Arcade Extreme

Blazing Star

« Older   Newer »
  Share  
Peyosan
view post Posted on 17/4/2009, 17:31




Benvenuto giro :)

E' un pezzo che non si vedeva qualcuno con questo spirito da queste parti.

Spacca tutto :woot:
 
Top
giro-X
view post Posted on 18/4/2009, 23:22




Ah, grazie! Fa sempre piacere sapere di avere un spirito così.
Mi spiace di essere così imbranato con internet che non sono in grado di postare l'immagine che dimostra che ho raggiunto quel punteggio. Ce l'ho comunque, inviarla per mail non sarà un problema.
Super BEEEEP!
Migliorare quel punteggio sembra dura! Ho fatto una sola partita da quando ho detto VOGLIO SUPERARE I 40 e ho fatto appena 21 milioni! Stra BEEP! ho perso tutta la pratica forse?
 
Top
Gemant
view post Posted on 19/4/2009, 07:18




Mi sapresti dare maggiori dettagli per lo score con Peplos? Intendo i settaggi: difficoltà e numero di vite.
 
Top
giro-X
view post Posted on 19/4/2009, 17:58




Come al solito, non posso fornire l'evidente prova, ovvero l'immagine. Non ho nemmeno più i punteggi intermedi perché non si trova più al primo posto. Ma so dirti con esattezza che la difficoltà era per l'ennesima volta la più facile (level 1, e so benissimo che non fa testo, per questo non oso confrontarmi con chi fa 23 mln a level 4 o sup.) e le vite, beh, erano di partenza 6 ma non ne ho miracolosamente perso una. L'unica volta! Quindi, suppongo che se fossi partito con tre vite il punteggio non sarebbe cambiato, no?
Usavo tanto il break del tasto B.
 
Top
Gemant
view post Posted on 19/4/2009, 18:01




non ne hai perso una? Intendi che hai finito il gioco con la prima vita?
 
Top
giro-X
view post Posted on 19/4/2009, 18:11




Ya ya, un vero miracolo! Mi ricordo che ho fatto una risata di gusto finito il boss bambinetto del sette e di quante avevo male alla mano che controllava i tasti A e B che facevo fatica anche solo ad inserire il nome nella classifica.
Dopo di che non ho mai più preso in mano Peplos. Solo Windina.
Nota l'alternarsi di fortuna\sfiga: quel 22519270 di Windina, per farlo ho perso 5 vite su 6. Per fortuna la sesta no, ma ci mancava poco.
Di quella i parziali li ho, per chiunque volesse.
giro giro giro...
 
Top
giro-X
view post Posted on 19/4/2009, 22:13




Ok, qui ho messo il collegamento (perché l'anteprima viene fuori enorme) l'immagine con i miei primi 5 posti e le statische del 22519270 di Windina.
Mi firmo LUXA perché Luxa è il mio secondo ufficiale nickname.

blazing star records di Luxa (giro-X)

Ovviamente, purtroppo, tutti in difficoltà LEVEL 1. Con 6 vite di partenza.
 
Top
Gemant
view post Posted on 20/4/2009, 06:02




Non ti resta che riprovarci settando tutto in default. L'unico tuo score che al momento entrerebbe nella lista dei record italiani è quello con peplos, ma chiaramente devi effettuarlo secondo gli standard di default.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 20/4/2009, 08:03




Anche qua un altro che si dà da fare vedo. This is good.


Ieri sono riuscito a tirare fuori la gemma da 4000 al primo stage. Questo mi permette di arrivare alla colonna bonus del secondo stage e acchiappare le prime 2 o 3 gemme da 20k. Boost paura del punteggio. Seguiti come logico da scazzamenti ripetuti e multipli al leeching del 4o. Inp in lavorazione come al solito, spero di sfornarne uno bello saporito e fumigante da 25-26 mil al più presto.
 
Top
giro-X
view post Posted on 20/4/2009, 14:46




Mi ci vorrebbero i miracoli per rifare una così buona partita con Peplos... poi non riesco ancora a capire come fate (chi ci riesce) a far uscire l'item blu da 4000 pts allo stage 1. Io non riesco a fare più di 1000! Spaventosamente indietro...

Dichiarazione clamorosa di giro-X: dal momento che ho scoperto di avere possibilità di migliorare qui su blazstar e \ o su Rayforce (v. discussione pertinente), e che ho poco tempo libero quest'anno (ho dovuto abbassare la mia media di ore davanti al PC di due ore al giorno! Causa: mo' se non studio son cazzi), ho deciso che magari qualche altro leggero tentativo su blazstar ci sta, rinunciando però al raggiungimento di obiettivi troppo strepitosi for my brain, and my hand too, e di concentrare le mie forze su Rayforce, che mi sembra in proporzione messo più a buon punto.
Però le musiche di blazing rimangono tra le migliori! (non che rayf. sia da meno) Mi piacciono così tanto che l'80-90% dei brani li ho messi in alta qualità su un Cd.

PS peccato che ci abbia perso mano con blaz...

PS citando il messaggio in cima a pag. 23... purtroppo, il mio spirito da spacca tutto si è ibernato un po'. Diciamo che, BEEP, si vuole concentrare altrove.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 20/4/2009, 15:32




bhe sono gia ottimi score tenendo presente i settaggi che hai messo
ora hai 2 scelte (o più ovviamente..ma te ne consiglio due )

A) ti approcci al mame segunedo un pò le orme di queste parti e giocando di default valorizzi il tuo evidente talento cercando di sbragare i giochi che ti piacciono di più

B) continui a giocare cosi e cmq ti diverti lo stesso come al punto A ma "sprechi" il tempo (passami il termine) non potendo cmq lasciare un record a futuro

per la cronaca sai giocare anche ai CAVE tipo Guwange, mushihime sama i vari dodo?
 
Top
Gemant
view post Posted on 20/4/2009, 17:15




Ci sto giochicchiando con Peplos... per ora 17.050.290. Non so se proseguire giusto per arrivare a 21m o se lasciare spazio a qualcun'altro che voglia approfondirlo e raggiungere i 30.
 
Top
giro-X
view post Posted on 20/4/2009, 21:31




CITAZIONE (-NEV- @ 20/4/2009, 16:32)
bhe sono gia ottimi score tenendo presente i settaggi che hai messo
ora hai 2 scelte (o più ovviamente..ma te ne consiglio due )

A) ti approcci al mame segunedo un pò le orme di queste parti e giocando di default valorizzi il tuo evidente talento cercando di sbragare i giochi che ti piacciono di più

B) continui a giocare cosi e cmq ti diverti lo stesso come al punto A ma "sprechi" il tempo (passami il termine) non potendo cmq lasciare un record a futuro

per la cronaca sai giocare anche ai CAVE tipo Guwange, mushihime sama i vari dodo?

Oh cielo, cosa sono? Al 99% no! È la prima volta che li sento. Gradirei molto se magari, con un MP per non spammare questa discussione, tu mi dessi un breve cenno a proposito. Magari sono solo i nomi che non conosco.

Non credo di aver mai usato il termine "spreco" ma in effetti dispiace un po' dover rinunciare a qualcosa. Che cmq non era ufficializzabile.
 
Top
giro-X
view post Posted on 22/4/2009, 16:34




Oh cielo! Non pensavo fosse un'impresa così ardua! Ora capisco la grande differenza tra level 1 e level 4... beep! Ho provato a fare una nuova partita in vecchio stile, ovvero con i soli trucchi che conoscevo prima di scoprire questa discussione. Schifo. Si rivelava difficile e si è effettivamente rivelato difficile. Poi ho provato con i trucchi nuovi che ho imparato qui. Peggio! Più cerco di fare punti, più difficile diventa! Era talmente poco alto il punteggio (neanche dieci milioni) che mi sono permesso di continuare in modalità continua. Già da solo il sei è impossibile! Anche prima non è che fossero facili la parte in cui compaiono C e K di lucky bonus e l'ultima parte del boss dove spuntano fuori le sfere viola giagnti... ora dalla C e K di sicuro i proiettili nemici saranno come minimo raddoppiati, e là dalle sfere viola è matematicamente impossibile! Su level 1 c'erano delle piccolissime pause tra le sfere, ora vengono rilasciate non-stop e prima o poi ti fregano. Non si esce dal livello sei con peplos senza aver perso almeno una vita. Al che mi viene da pensare che un motivo per cui il numero minimo di vite impostabili consentito dal gioco sia tre e non uno, ci deve essere per forza. Forse forse con windina a sopravvivere una volta ogni tanto in quel punto, può essere che ci riesca, ha una potenza di fuoco enormemente maggiore. ma se come ho capito i record di windina sono enormemente lontani... posso riassumere la situazione in due parole: SONO SPACCIATO.
Al che mi congratulo per i 17.050.290 indicati qualche messaggio sopra, che sembravano essere una sciocchezza e non lo sono affatto. La vedo veramente molto dura.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 23/4/2009, 08:57




Come vedi Blazing Star riserva molto più di quello che sembra.

Se la sensazione di botta che ti ha dato il gioco con le impostazioni di default ti potrebbe spingere a giocare più competitivamente, sei il benvenuto. Come hai potuto notare nel salto, giocare con la difficoltà azzerata non è utile per capire come vada affrontato un gioco ( imho nessun gioco). E l'all clear, che in alcuni giochi è raggiungibile in poche partite, in altri è solamente il primo dei traguardi e normalmente richiede un po' di tempo. Io di solito ci metto 5-6 mesi a fare l'all ad un qualunque sparatutto, ma ho delle mie manie che mi rallentano molto.


Ieri sera paio di partitelle ben ragionate. Del tipo "usciamo dalla solita gabbia dei pattern" e facciamoci cagare fuori ste gemme blu. Buoni risultati in questo senso: gemma da 60k prima del 2o boss! Esco dalla prima trasformazione del 3o boss con un ottimo leeching, 11 mil e mezzo, e finisco il terzo conn +14 milioni. E ovviamente arriva mia madre a chiedermi......cazzate. Partita nel water.

Ma va bene così, non mi incazzavo così tanto per un gioco da gennaio 2008 :ehsi:
 
Top
384 replies since 21/11/2005, 15:11   5101 views
  Share