Arcade Extreme

Blazing Star

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2005, 15:11

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Tra una partita a Progear e l'altra sto giochicchiando a questo fantastico shooter che (grazie all'approccio "recordistico" che mi avete attaccato happy.gif) si è rivelato avere un notevole spessore.

C'è qualcuno che ci gioca? Avete inp/filmati/superplay?
Sapete da cosa dipende il secret bonus alla fine degli stage per caso? Perchè nel secondo stage mi dava sempre 60.000 punti, mentre in una partita ieri me ne ha dato 200.000! blink.gif

Saluti smile.gif
 
Web  Top
*Neverland*
view post Posted on 21/11/2005, 15:32




stai giocando ad un altro mio vecchio amore...al quale piazzo un bel 18 pali crepando al boss del 6°
pronto a dirti tutto ciò che so....mi illumini sul cosa è il secret bonus per te?

 
Top
view post Posted on 21/11/2005, 15:50

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


bhè... è quello che alla fine dello stage nella schermata di riepilogo si chiama: "Secret bonus" tongue.gif
 
Web  Top
+BR1+
view post Posted on 21/11/2005, 17:06




CITAZIONE (Jck @ 21/11/2005, 15:50)
bhè... è quello che alla fine dello stage nella schermata di riepilogo si chiama: "Secret bonus" tongue.gif

Effettivamente non fa' una piega... biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 21/11/2005, 18:32




* corre a fare una partita al volo visto che non si ricorda piu che CAZZO e il secret bonus *

 
Top
*Neverland*
view post Posted on 21/11/2005, 20:26




non ne ho idea....a dirti la verità mi sono reso conto che non ci avevo mai fatto caso..

lol

facendo lo stage a modo mio e uscendo con i miei 400.000 di standard al preboss del primo mi ha dato 23.000 come secret bonus....

come hai fatto a fare 200.000?

*mistero*

credevo fosse correlato ai bonus azzurri ma mi sono reso conto che non è cosi

 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 21/11/2005, 20:50




il secret bonus è correlato alla scritta verde LUCKY (spero di averlo scritto giusto )

Se la si completa ogni schermo ti da un certo punteggio
100.000 al primo livello e cosi via .
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 21/11/2005, 20:57




ehmm...
il lucky bonus te lo da piu sotto.... il secret bonus credo sia ben altro



infatti anche facendo il lucky bonus mi ha dato 23,ooo nella partita di un ora fa
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 11:52

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Il lucky bonus al primo stage è di 50.000, nel secondo è di 100.000 quindi immagino che nei successivi vada sempre ad aumentare.

Ma il secret bonus proprio non so, perchè non mi pare di aver scoperto "segreti" particolari quando mi ha dato 200.000 punti. Può dipendere da quanto si riesce a tenere la chain delle gemme? O da quanti moltiplicatori si riescono a ottenere con il charge? Mistero...

(In arrivo anche questo con un bel posto su cabinato smile.gif)
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2005, 09:49

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Ho visto che usando la navicella che spara dritto (perdonatemi ma adesso non ricordo come si chiama) si fanno molti più punti con il charge anche se il moltiplicatore massimo che da è 64 anzichè 128.
Rispetto alla prima (quella con i missili a ricerca) la combo è più facile da ottenere e i nemici non devono essere necessariamente allineati.

smile.gif
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2005, 09:50

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Errore, il moltiplicatore a 128x lo da anche con la navicella che spara dritto. Non lo da se sì carica poco o se non si sono presi abbastanza powerup smile.gif
 
Web  Top
-Atomo-
view post Posted on 1/12/2005, 22:28




QUOTE (*Neverland* @ 21/11/2005, 15:32)
stai giocando ad un altro mio vecchio amore...al quale piazzo un bel 18 pali crepando al boss del 6°



18??

ma non mi avevi detto 22?





QUOTE (Jck @ 29/11/2005, 09:50)
Errore, il moltiplicatore a 128x lo da anche con la navicella che spara dritto

parli della navicella che fa la fiammata azzurra??

è una figata, ma è difficile da usare xchè devi stare vicino ai nemici
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 19:52

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


sì, parlo di quella. E' difficile sì.
Quando avrò il cab tornerò a giocare. Adesso sono troppo scomodo sulla scrivania...

(Non avevo visto la risposta, sorry!) smile.gif
 
Web  Top
*Neverland*
view post Posted on 17/12/2005, 21:59




è vero atomo è vero! adesso che mi ricordo ne ho fatti 22...

18 è il punteggio che ho fatto nel contest!

cmq sarebbe molto carino che invece di apparire, fare la tua proverbiale cagata stile piccione in testa al sottoscritto, apparissi in altri topici tipo quello di ketsui o anche in questo fornendo utili spunti di gioco...

grazieeeeeeeeeeeee smile.gif
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 16/4/2008, 12:26




Ieri sera ho giocato a Blazing Star, per testare il cabinato e tutto. Molto bello finalmente giocare la versione real e non più emulata, per di più su candy. Tra l'altro, nonostante non sia un patito di sparanti horizontal, mi è piaciuto alquanto. Con un credito sono arrivato al quarto stage, con un misero palo e mezzo. A parte la scritta lucky, e al fatto che caricando l'arma si rilascia lo sparo che attiva il moltiplicatore (mi trovo benone con Windina), non so niente. So che lasciando fottere il bonus con le alette e l'aureola, e prendendolo nelle sue "riedizioni avanzate" si ottiene qualcosa di buono, in termini di score (credo); l'ho lasciato vagare sullo schermo fino a quando è diventato rosa (quindi prima giallo, poi marrone, poi arancione, poi rosso e poi rosa, mi pare), ma non ho notato differenze di rilievo. Qualcuno si sbatte a scrivere un breve commento contenente tips e tutto? :)

Per Stratos: io dal 5 maggio (giorno ultimo esame) vorrei giocare questo. Ti gusta? :)
 
Top
384 replies since 21/11/2005, 15:11   5101 views
  Share