Arcade Extreme

Blazing Star

« Older   Newer »
  Share  
@Alaska-
view post Posted on 10/3/2009, 15:22




grande il nick iin scoreboard.
Oh tipo.. hai mollato un paio di pannelli random e sei morto come un pirla sotto le eliche...
poi da li c'è stato un calo psicologico indomabile mi sa.
Se riesci a controllarti .. mi sa che sfondi allegramente tutto.
riprovaaaaaaaaaaaaaa

Ah ho visto che non ciai propro dato dentro con lo yume.
Ma facendo impennare il rank s'impenna anche il punteggio?
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 10/3/2009, 18:20




Prendendo lo yume semplicemente escono più cose da licciare. Però ovviamente la difficoltà sale, o meglio, cambiano i patterns, e capirai bene che ormai i vecchi patterns li ho stampati a fuoco, nella testa. :D

Si, il calo psicologico è seguito al fatto che al sesto ho preso l'angelo multicolore tot secondi prima, scazzando il liccione agli alberelli ultrafruttuosi. Mi sono incazzato e ho perso la prima vita. Ancora più incazzato mi sono schiantato alle eliche e bon, l'ultima vita l'ho persa perchè lì la perdo 8/10. Altrimenti, di norma arrivo a quel punto dove lo sfondo scrolla in profondità no miss, e perdo lì la prima vita, per poi perdere le altre due al boss. Se hai visto ho licciato solo una volta terzo boss alla seconda forma, e il quarto zero volte alla prima forma e una alla seconda. Non avevo voglia di perdere vite random, dato che un pò di ruggine c'è, dopo quasi due mesi dai 20 pali. Teoricamente, giocando ancora, potrei sul serio fare 23 pali. Magari dopo che mi sarò stancato di mushy, ma non garantisco. Un pò è un peccato a 'sto punto non usare lo yume o patternizzare gli ultimi due bosses, ma a quel punto non sarebbe un divertimento, ma uno sforzo estenuante fatto "per dovere". :)

Ah dimenticavo. Sono in mutande per trovare a prezzo decente un pulstar per il cab. Casomai fammi un fischio, dato che tu pure sei alla ricerca di mvs varie. Darei un mignolo per poterlo cominciare stasera su cab. Gli sparanti yumekobo (tranne isola preistorica 2 che mi spiace, non riesco proprio a sopportare) mi piacciono due botti. :capitano:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 10/3/2009, 19:09




dai che mi batti
sul serio, tifo per te
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 10/3/2009, 21:15




Nev, mi piacerebbe avere la costanza di raiden o altri loschi figuri, ma ora come ora ho voglia di cambiare, e mushy si presta bene. :lol:

Però conto di riprenderlo, più in là. Tanto ho avuto la dimostrazione che quanto imparato non si dimentica! ^_^
 
Top
powerfuran
view post Posted on 1/4/2009, 21:16




mumble mumble.... le collisioni dei laser azzurri mi lasciano un po' perplesso.... devo trovare un pattern più safe.


image
 
Top
Gemant
view post Posted on 1/4/2009, 21:21




niente replay?

Ma tanto milgiorerai presto suppongo
 
Top
powerfuran
view post Posted on 1/4/2009, 21:33




Ah, no, quella snap è solo di "studio", sono partito da un savestate al secondo stage, di solito faccio un paio di run a sera partendo da lì. Il primo stage è una palla. Tra un po' riprenderò a registrare.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 2/4/2009, 09:49




Bravo power! :o:

Risultato notevolissimo, contando che sei solo al boss del quarto. Hai i 23 teorici, in pratica! :o:

Che problema hai con i laser azzurri? Io di solito mi tengo in basso, tra il penultimo e l'ultimo laser, in modo da sparare le mine che lancia da sotto, e dopo tre "scariche" di laser, rapidamente mi sposto alla testa, per licciare le bombe che lancia da sopra, prima che possano ricadere a pioggia. Se guardi il mio inp qualche pagina indietro si vede bene, ma se non sbaglio, lo copiai da icarus, quindi forse lo vedi anche nel suo video. :)

 
Top
powerfuran
view post Posted on 3/4/2009, 10:21




Mah, nessun problema grave, semplicemente mi scanso di quel che basta per evitare il laser, dico "ok è passato"...e invece scoppio lo stesso. Niente di impossibile, basterà qualche movimento più largo, tendo sempre a fare schivate a pelo ma o l'hitbox della navetta non sta dove dico io o i laser azzurri ce l'hanno molto grande.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 3/4/2009, 10:23




Mboh può essere - anzi è molto probabile, visto che è noob friendly come navetta - che windina abbia hitbox più piccina. :huhuu:

Comunque stai ottenendo risultati mica da ridere. Già avere i 23 teorici alla fine del quinto non è male, perchè patternizzando alla grande il sesto, senza nemmeno finirlo, potresti avvicinarti abbastanza ai 30! :)

 
Top
powerfuran
view post Posted on 4/4/2009, 18:05




21.
Dannato raffreddore....

L'hitbox sta dove dico io, bene.

Il nome che ho inserito è un tributo ad un nuovo eroe della scena.

Download attachment
blazstar_pow_21131920_wolf106.zip ( Number of downloads: 5 )

 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 4/4/2009, 18:30




Bravo Pow. Domattina lo guardo mentre faccio colazione! :D
 
Top
powerfuran
view post Posted on 4/4/2009, 18:40




LOL, non rovinarti la colazione, la partita non è bella in sé. Anzi ci sono molte cazzate, leeching sbagliati ecc ecc blah blah.
Adesso farò un po' di pratica al 5o stage, non mi pare così spinto come il 3o o il 4o ma ovviamente starò sbagliando OTZ
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 5/4/2009, 12:19




Al quinto ci sono diverse prelibatezze. Alcune facili da attuare, una un pò complessa, che io ho visto in non ricordo più quale video, e che riguarda la navetta verde a pelo con l'acqua a metà stage. Strategia che io, tra l'altro, non ho mai avuto la pazienza di attuare. :)
 
Top
giro-X
view post Posted on 17/4/2009, 16:29




Porca miseria tosat! Mi son preso tempo di veder tutte ste pagine... 72 milioni il record dei giapponesi? Ma stracazzo! E ti credo che sono na merda a sto gioco... no piano, in un solo mese di pratica ho fatto 14.900.180 con aryustailm, 21.420.490 con Peplos e 22.519.270 con Windina. Ma neanche quei famosi 23 mln ho fatto! Minchia son proprio così scarso? Ok, ho scoperto due trucchi che non sapevo, ma 22 mln e mezzo non fanno testo! Obiettivo: 40 mln. A costo di evitare altri games. Se non ci arrivo non son contento. Adesso in questi giorni vedrò di migliorare.
Non smettete di provare e scrivere, mi raccom. Ho visto che siete bravi.

Ovviamente, i record li ho fatti senza mai entrare in alcun forum o prendere suggerimenti di altri. Tutto da solo. Tipo un anno fa.
 
Top
384 replies since 21/11/2005, 15:11   5100 views
  Share