Arcade Extreme

Blazing Star

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2009, 09:28

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Sì power, puoi scaricarla tranquillamente lasciando acceso il pc per un paio di settimane. Ah, il sito non supporta il resume :D
 
Web  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 31/1/2009, 09:35




Superplay non supporta il resume? :o:

O forse Jck parla di altro sito a me sconosciuto? :huhuu:

No, perchè io da superplay ho sempre scaricato con il free download manager senza problemi. :o:

 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 10:20

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Uhm, in effetti funziona il resume. Boh! Si vede che ricordavo male.
Ma era per dire che 3 post fa power aveva detto "non posso scaricare roba grossa" e subito dopo Raiden gli dice di scaricare un file da 300 mega :D
 
Web  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 31/1/2009, 10:33




Tutto è relativo! :D

Per qualcuno 300 mb sono niente, per altri sono due settimane di downloading (tipo per il sottoscritto, fino a quando non mi stacco da infostrada merda - NON PASSATE AD INFOSTRADA). :kekeke:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 31/1/2009, 11:12




Eh, lo so che il video sta su superplay, marrani :(
 
Top
powerfuran
view post Posted on 6/2/2009, 12:20




8mil e 4, dannato 3o boss 2a forma made in china devi morire.

Le registro tutte adesso.

Download attachment
bstar_8407810.zip ( Number of downloads: 4 )

 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 6/2/2009, 13:20




Io mi dannavo più alla prima forma, perchè c'è da capire una cosa per far si che non si muova troppo, e faccia gli attacchi "giusti" per farti licciare bene. Alla seconda invece due giri senza mai mettersi in situazioni pericolose. Quando posso guardo qualche tuo inp! :)
 
Top
powerfuran
view post Posted on 7/2/2009, 01:05




Grazie :)

Cmq deciso che non mi schiodo dal 3o stage se non becco almeno i 10 milioni.
La prima schivata "seria" del gioco la vedo proprio alla seconda forma. E schivare in orizzontale mica mi riesce bene, infatti in quest'ultimo inp quell'attacco mi impallina come un piccione.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 8/2/2009, 14:25




9.



Download attachment
bstar_9337850.zip ( Number of downloads: 4 )

 
Top
powerfuran
view post Posted on 10/2/2009, 21:49




Dòdase.

Finìo un pelo dopo i dò draghi.



Download attachment
bstar_12012580.zip ( Number of downloads: 4 )

 
Top
powerfuran
view post Posted on 11/2/2009, 09:04




Ooooooh ma chi è che si scarica i miei inp?! A me rubè i truchi.

Oggi tiro giù il supaplay, deciso.

EDIT:
http://shmups.system11.org/viewtopic.php?t=5436

E io che pensavo che gli yume non servissero a nulla....altroché se servono. Impiantarli nei miei pattern adesso potrebbe essere anche troppo rischioso adesso, vorrei vedere con quanto esco da un quarto boss milkato. Cmq è da mettere in atto asap sta roba.

Edited by powerfuran - 11/2/2009, 09:47
 
Top
Gemant
view post Posted on 11/2/2009, 11:16




Li scarico io, Bstar fa parte dei 300 giochi e quindi monitorizzo tutto quello che accade sui forum italici.
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 11/2/2009, 21:08




Satai cominciando a salire power a quanto vedo ...
 
Top
powerfuran
view post Posted on 12/2/2009, 12:38




Sì, BS mi piace parecchio, vorrei fare almeno un all, vediamo. Semplicemente se vedo che c'è la possibilità di fare liccioni, anche in maniera rischiosa, non ce la faccio a dire "ok, lo farò più avanti, ora pensiamo a finire il gioco". Devo imparare almeno parzialmente a farlo.

Già che ci siamo chiedo: come si influenza il comportamento del 3o boss? La prima forma dico.
A volte spara bolle rosse SEMPRE, a volte ne spara pochette e ti vuole tirare le testate. Da cosa dipende, dal rank? Credo di alzarlo già a sufficienza. La seconda forma invece mi viene ok, 2 giri, non credo che se ne possano fare 3...vero?

Stasera provo ad arrivare al 4o boss, anche lì ho visto che si fanno i numeri.
Ah, ho il video da guardare anche. Spero di non rimanere troppo scioccato.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 12/2/2009, 12:56




CITAZIONE (powerfuran @ 12/2/2009, 12:38)
Già che ci siamo chiedo: come si influenza il comportamento del 3o boss? La prima forma dico.
A volte spara bolle rosse SEMPRE, a volte ne spara pochette e ti vuole tirare le testate. Da cosa dipende, dal rank? Credo di alzarlo già a sufficienza. La seconda forma invece mi viene ok, 2 giri, non credo che se ne possano fare 3...vero?

Guardando il video, noterai che il boss si butta a sinistra solo in base a come lo attacchi. Quando fai liccione delle palle rosse, per dire, hai visto come fa? Una ondata bassa piccola e una doppia alta/bassa. Appena licciata quest'ultima, sali un pò sopra, in linea con la testa, e spara qualche colpo senza tappare. Io facevo così generalmente, e al 90% delle volte mi veniva il leech perfetto (cioè che non si buttava mai a sinistra, che ti fa bruciare i milioni, causa perdita tempo). :D

La seconda forma io sempre max due giri. Anche perchè dopo un pò che il tempo giunge a zero, più o meno mentre licci il secondo giro, il boss esplode, quindi non puoi fare altro (o almeno, a me è sempre andata così). :boh:

Il quarto boss ha un leech relativamente fastidioso al primo giro, mentre è molto easy e abbastanza fruttuoso il secondo. Vedrai. :)

Comunque complimenti. Già 12 milioni! :lol:

Potenzialmente, hai già un teorico di 15/16. ;)
 
Top
384 replies since 21/11/2005, 15:11   5101 views
  Share