Arcade Extreme

Dodonpaching furioso al calar della sera, DDP / DDP-DOJ

« Older   Newer »
  Share  
-NEV-
view post Posted on 10/3/2009, 14:29




brrrr
già sono in lotta con le vechie troie del mio caseggiato
se poi mi vedono in mutande è finita

:stralollo:

cmq dai ok
è che da sempre vorrei capire come chainare a sto gioco ma non ci arrivo
 
Top
-NEV-
view post Posted on 10/3/2009, 19:07




stasera nain
domani forse
cmq ci sarà tempo durante il raduno anche :)

per domani ti so dire xche non so come sto messo
 
Top
ProMeTheus112
view post Posted on 12/3/2009, 17:34




Hey peyosan. Congrats on your DOJ scores, I wish you'd release videos of them!

I'm playing this game too now, someone on shmups.com told me it was emulated perfectly with PS2 emulation (PCSX2 playground) and indeed it is, so I can play it with a keyboard like I like. And I think I'm going after your score! watch out WATCH OUT!

there is a lot more work to do for that though :P
 
Top
Peyosan
view post Posted on 12/3/2009, 17:54




Congratulations to you for your score on dodonpachi. I see yuor last inp (505 milion) It's amazing.
You can improve your score I'm sure ;)

My play on doj is recorded and soon (I hope) will releases.

ProMeTheus112 vs Peyosan for that :first:

Sorry for my (no) english no good :P


 
Top
ProMeTheus112
view post Posted on 12/3/2009, 18:13




I don't think I will improve my DDP score, I'm satisfied with it now and it's too hard and boring to beat.

I'll try coming closer to your score in DOJ~! I'm playing B-E indeed and I will soon be able to chain all the stages in the first loop, so if that goes well I should have a new score in a couple of weeks. And I can chain 1-4 until after the canon-midboss! Can you do that ? ;]
 
Top
Peyosan
view post Posted on 12/3/2009, 19:02




CITAZIONE (ProMeTheus112 @ 12/3/2009, 18:13)
Can you do that ? ;]

Yes, I can. I can do everything I'm joking :D

I have skill to improve my score but I don't play hard from a long time...

 
Top
-NEV-
view post Posted on 13/3/2009, 11:44




Goon
stasera ci sei da me?
 
Top
EXG
view post Posted on 13/3/2009, 13:42




CITAZIONE
Cmq quando vuoi, cioè per me anche stasera o domani sera, quando exg si palesa su msn glielo dico.

ultimo dimenticarti <_<

CITAZIONE (-NEV- @ 10/3/2009, 11:54)
COME DIAVOLO SI TIENE LA CHAIN
ma qualcuno me lo rispiega?

Avevo missato la richiesta.
Oltre alle strategie da seguire in game, leggasi: dove andare, quali nemici sparare, dove mettersi, alla base c'è da capire come funziona la barra della chain, che è l'unica cosa da tenere a mente.
Poi il resto delle cose lo si perfeziona giocando (tipo il tempismo sui nemici grossi, il fatto di doverli fare esplodere prima di spostarsi [in linea di massima]) etc etc

image
 
Top
-NEV-
view post Posted on 13/3/2009, 15:06




ottima spiegazione
bellissimo il fatto che usi le freccine
poi stasera live faccio un po di domande
 
Top
powerfuran
view post Posted on 16/3/2009, 11:13




Bravissimi tutti per l'impegno, Peyo si sapeva, complimenti anche a goongrave che si cimenta.

Grazie a Cannibal ho visto finalm il dvd del BL....a parte il "vabè" spontaneo che ho detto tra me e me quando vedevo le gabole, le strategie, tutti e due i loop full chain ecc ecc mi sto rendendo conto di come davvero sia la versione perfezionata del doj liscio e non una versione speciale. Gli hyper non sono troppi, sono giusti. La curva del rank appare più umana e uniforme. Quindi Sakari merita di morire, ecco.
 
Top
Peyosan
view post Posted on 16/3/2009, 11:40




BL per pivelli :D

WL per demoni :dev:

Finire il primo loop della WL no miss no bomb, per poi ritrovarsi all'inizio del secondo loop con 0 vite ( l'unica è quella con cui si gioca) ed andare avanti come se nulla fosse è da giocatori seri :hallow:

A parte tutto, credo che la parte più difficile del WL a confronto con la BL sia proprio il dover cominciare il secondo loop senza vite. Un piccolo errore e tutto finisce :suicide:
 
Top
taresk
view post Posted on 16/3/2009, 12:20




so fresco fresco di questo acquisto e ci ho fatto un oretta e mezza di gioco...cacchio fino al 2 level e vabbe perse vite e random e vabee...ma dal terzo in poi e' una cosa INCREDIBILE CE UN CIELO DI PIOMBO ROSA E BLU DAVANTI A I MIEI OCCHI...AIUTOOOOOOO!

Poi dopo una lunga prova ancora non so che ship prendere...e neanche la bambolina...cioè parlando con sommo goon mi diceva di prendere ship a e exp per via che cosi si chainizza a dovere..ma non so ho piu feeling on la verde, riesco a controllarla meglio!!!

question...Il training e' il simulation mode esatto?perche tipo volevo allenarmi sui boss...ma come faccio a settare il training ed a dirgli vorrei arrivare a i boss come se non ho mai perso power?

mission di adesso...capire il 3 livello!

feb
 
Top
-NEV-
view post Posted on 16/3/2009, 12:22




CITAZIONE (taresk @ 16/3/2009, 12:20)
INCREDIBILE CE UN CIELO DI PIOMBO ROSA E BLU DAVANTI A I MIEI OCCHI...AIUTOOOOOOO!

giuro che la metto in firma!

dopo PASTA SCIUTTING e REKO SUMMER il CIELO DI PIOMBO ROSA E BLU rimarrà nella mia mente finche campo

:stralollo:

grande taresk!!!
 
Top
taresk
view post Posted on 16/3/2009, 13:06




NEV VOGLIO ANCORA RADUNATI CHE SPACCANO COME IN STI GG CHIARO!!!e ti prometto piu perle di saggezza...

LOL

REKO ehm no FEB
 
Top
taresk
view post Posted on 16/3/2009, 13:29




cmq goon nel gioco quando vai nel simulation mode ce una parte superreplay e li ce una sorta di superplay con la ship B-L :D....mi sto guardando anche un po' quello!!e' come se hanno registrato un superplay con la verde;)

e poi a proposito goon se hai il game original puoi vedermi se dentro il libretto di istruzioni consiste in un poster che dietro a le istruzioni o e' una cosa in piu?no perchè se non fosse cosi il mio non ha il libretto di istruzioni!!

bella

feb
 
Top
1203 replies since 17/10/2005, 11:17   13523 views
  Share