Arcade Extreme

Dodonpaching furioso al calar della sera, DDP / DDP-DOJ

« Older   Newer »
  Share  
+BR1+
view post Posted on 17/10/2005, 11:17




Salve a tutti! biggrin.gif

Volevo sapere se qualcuno, per caso, conosce la modalità di invio record per il DOJ.
Ho passato ogni riga del libretto del gioco a non riesco a trovare una mail a cui inviare la stringa per la convalida del record.

Il sito dei record è questo:

http://wig.cave.co.jp/ranking/ranking.php?...me=PS000&mode=0


Sarei debitore a chiunque avesse qualche info! biggrin.gif

Grazieeeee! w00t.gif
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 17/10/2005, 13:54




ma esiste anche il black label nella versione ps2? (a lato della pagina postata cè il ranking B.Label)

per il codice mi pare che ruvedendo il replay della partita te lo molla...
ma per il momento (in quella pagina non ce nessun emtry)

poi spulcio anche gli altri link...ma ad occhio portano al resto del sito...strano che l'abbiano strutturato cosi male sto ranking!

 
Top
*Neverland*
view post Posted on 17/10/2005, 14:14




questa è la traduzione con babelfish di questapagina

The password please input the net ranking password which is indicated, to password viewing of input form concerning the rule register. As for the score name score name, please input same ones as those which are input in the game. (Certification check of the password is done) as for your name your name, it is the name which in really is indicated in ranking. It is not necessary to be autonym, but please be sure to make sure to enter. Mail address mail address is used for certifying your individual. Please be sure to input. Concerning the password - as for the condition for procuring the password? Also arcade mode death label mode, acquiring the score which can be registered to "the ranking" in the game is condition. Furthermore like below condition joins with play mode. Starting with arcade mode default setting, when there is no continuing being. Death label mode that way OK. - As for method of presentation of password? There are 2 sorts below. When registering to net ranking, in order not to make a mistake, don't you think? securely please do memo! When 0 games after the play, that way the password it advances to the screen, after the game ending, it advances to game over. It advances to the ranking input picture. After the ranking registering, the password is indicated. From the title picture of 0 games it advances to "the ranking" empty ranking picture of the main menu to the password screen. Choosing the score which by your register, when you push 0 buttons of the controller, the password is indicated.


non ho tempo di leggerla per bene ma mi sa che in qualche modo ti devi registare.....e poi parla di un fantomatico black label mode.... il mi stero di infittisce.....richiedo: ma il bl è usabile sulla ps2?

 
Top
+BR1+
view post Posted on 17/10/2005, 15:42




Sulla Play c'è la modalità Death Label che consiste nell'affrontare tutti i boss in sequinza super incazzati e con 5 Hyper.

La Black Label (purtroppissimo) non c'è... sad.gif

Il codice da inviare lo rilascia ogni volta che fai un High Score e, se salvi il punteggio, è comunque sempre disponibile.

Mi sa anche a me che ci si deve iscrivere... Ma come?
biggrin.gif

Edited by +BR1+ - 17/10/2005, 16:43
 
Top
+BR1+
view post Posted on 17/10/2005, 16:00




In questa pagina c'è il link ad una mail: [email protected].

La traduzione del testo cui rimanda la mail è questa:

"We ask the inquiry regarding this page to this."

Non si capisce molto... Ma almeno è un inizio! biggrin.gif
Io ci provo, vedremo se così funziona! biggrin.gif wink.gif
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 17/10/2005, 16:13




strano però...a mushy sta cosa non serve.... mah!
 
Top
+BR1+
view post Posted on 17/10/2005, 16:30




Non vorrei dire una fesseria ma da quel poco che capisco con babelfish sembra che la registrazione e l'invio dei record sia possibile solo con un cellulare dei loro... dry.gif mad.gif



Altro aggiornamento: ogni volta che parlano di password in realtà si riferiscono al codice da inserire per la convalida del punteggio...

COmunque ora mando una e-mail all'unico indirizzo reperibile e poi vediamo se mi rispondono (Anche se dubito qualcuno parli inglese sad.gif)...
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 17/10/2005, 16:43




Vorrei capire anche io come funziona... tempo fa ci avevo provato ma dato che tutti i link sono down credevo non si potessero inserire più record... Mo è uscita sta mail... bò!
 
Top
view post Posted on 17/10/2005, 16:52

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


E' un piacere rileggerti BR1!
Speriamo in bene per questa cosa! Comunque l'ipotesi invio da cellulare jap non è affatto improbabile...
Io vi rimando allora alla classifica di sparacchini.com, ci sono dei bei risultati... Recentemente un francese ha toccato i 180 milioni, mi pare di ricordare.

Quindi... Buon lavoro!

 
Contacts  Top
+BR1+
view post Posted on 17/10/2005, 17:03




CITAZIONE (LUN @ 17/10/2005, 17:52)
E' un piacere rileggerti BR1!
Speriamo in bene per questa cosa! Comunque l'ipotesi invio da cellulare jap non è affatto improbabile...
Io vi rimando allora alla classifica di sparacchini.com, ci sono dei bei risultati... Recentemente un francese ha toccato i 180 milioni, mi pare di ricordare.

Quindi... Buon lavoro!

Ma ciaoooo! biggrin.gif

Il risultato più alto ora è di 200M, fatto da Chtimi...


Io posterò qualcosa solo quando avrò fatto una partita decente.
 
Top
view post Posted on 17/10/2005, 17:11

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Eh proprio Chtimi intendevo... Ma vedi sti francesi, si son messi a giocare!
Eddai BR, perchè non ci doni un 'diario' dei tuoi progessi a la NEV-LUN con Mushi? Ste cose mi piacciono assai! alien.gif
 
Contacts  Top
+BR1+
view post Posted on 17/10/2005, 17:38




CITAZIONE (LUN @ 17/10/2005, 18:11)
Eddai BR, perchè non ci doni un 'diario' dei tuoi progessi a la NEV-LUN con Mushi? Ste cose mi piacciono assai! alien.gif

Non che ci sia molto di cui discutere... biggrin.gif

I DDP per loro natura sono legati ad un'infinità di piccoli accorgimenti usati per continuare sta benedetta chain.
Sarebbe a dir poco noioso! biggrin.gif

Eppoi Mushi è l'ultima novità, mentre il DOJ è vecchio come il cucù! biggrin.gif biggrin.gif

Comunque se dite che può interessare scriverò qualcosa con molto piacere... wink.gif
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 17/10/2005, 18:29




interessa interessa...vecchio talpone...dobbiamo stanarti eh?

happy.gif
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 18/10/2005, 07:44




Azzo se interessa...
 
Top
+BR1+
view post Posted on 28/10/2005, 08:55




Su Shmups.com c'è uno che ha postato uno shot da 92+M a DDP.

Molto probabile che, a breve, batta il mio punteggio.
Che fare? Dal mio punto di vista preferisco fare prima un buon punteggio al DOJ e poi rimettermi su DDP, ma la tentazione di postare un altro punteggio più alto del suo il giorno dopo è mooooooooooolto alta! biggrin.gif

Il fatto è che mi fido un po' pochino...
Fino al mese scorso dicono che giocava ad ESP Rade, dite che in un mese è possibile che arrivi al 2-5 a DDP? Mah...
E poi arriva questo post:

"In other news, I almost got DDP w/ no bombs earlier. I 1-lifed hibachi up till he had like half a centimeter of life left and then choked and lost my last life ( again )."

Stiamo parlando della stessa Hibachi? (dico: HIBACHI. Signori: HIBACHI!).
Per la cronaca NESSUNO è ancora MAI riuscito a batterla senza perdere vite (a parte l'Inp di Aichi).
Ovviamente di Inp manco l'ombra...

VVVVVAAAAAAAAAAAAAABBBBBBBEEEEEEHHHHHHHH!!!!!!

Edited by +BR1+ - 28/10/2005, 09:58
 
Top
1203 replies since 17/10/2005, 11:17   13523 views
  Share