Arcade Extreme

Dodonpaching furioso al calar della sera, DDP / DDP-DOJ

« Older   Newer »
  Share  
EXG
view post Posted on 10/10/2008, 01:18




@grave(lol): grande passo in avanti!
@nev: sarebbe una bella idea fare ancora due partite insieme, quando volete!
 
Top
-NEV-
view post Posted on 10/10/2008, 09:18




si vuole unire anche Taresk
che ne dite di lunedi sera?
ore 8 a casa mia

Edited by -NEV- - 10/10/2008, 10:23
 
Top
EXG
view post Posted on 10/10/2008, 09:19




Ci sto! A lunedì sera!
 
Top
-NEV-
view post Posted on 10/10/2008, 09:25




Goon come diminutivo sta meglio? (:stralollo:)
in cambio aboliamo NEVVO..che dici ? (:stralollo:)

@EXG ok :)
 
Top
powerfuran
view post Posted on 10/10/2008, 12:54




CITAZIONE
Non ho ben capito la storia alla fine del 2-1: laos prende l'ultimo hyper (il 5 per l'esattezza) schiaccia il pulsantino "BOMB" l'hyper da 5 si attiva e un botto di proiettili si trasformano in stelloni giganti che la sua ship attira (non lasciandone manco 1) e fa ca 1.000.000 ma non ho idea del perchè accada tutto ciò lol

Non ricordo i dettagli (obv) e non ho il video a portata di mano, ma se non ricordo male i proiettili si cancellano quando sei in Hyper e UNA BARRA dell'hyper si riempie. Guarda se questo corrisponde al video. Possibile che sia una stronzata eh.
 
Top
Peyosan
view post Posted on 10/10/2008, 15:45




CITAZIONE (Goongrave[KnS] @ 9/10/2008, 22:14)
Non ho ben capito la storia alla fine del 2-1: laos prende l'ultimo hyper (il 5 per l'esattezza) schiaccia il pulsantino "BOMB" l'hyper da 5 si attiva e un botto di proiettili si trasformano in stelloni giganti che la sua ship attira (non lasciandone manco 1) e fa ca 1.000.000 ma non ho idea del perchè accada tutto ciò lol

Errore mio, il fatto sì succede alla fine del 2-1 prima del boss, ma nel inp del superplay e non nella partita di laos. Il tizio nel momento stesso in cui prende l'hyper riceve 1.000.100 punti. 100 sono quelli che normalmente bisogna ricevere l'altro 1.000.000 boh
Il milione te lo dà solo se prendi l'hyper dopo aver distrutto tutti i nemici. Ho provato infatti a prenderlo prima e mi ha dato solo i 100 punti.


 
Top
powerfuran
view post Posted on 13/10/2008, 04:02




Nel DVD del black label ci sono le partite con entrambe le navi.

Teoricamente, quando accedi al secondo loop nel doj liscio, il rank non dovrebbe essere proprio a mille perchè ti levano tutte le vite rimanenti. Teoria eh.
 
Top
Peyosan
view post Posted on 13/10/2008, 09:34




Nel dvd del doj liscio c'è solo la partita con la ship A-E.
Per quanto riguarda il rank credo sia come dica power. Mi è capitato di finire il primo loop in tutte le salse (tranne che con il counter massimo delle bombe) e il rank del secondo loop mi è parso sempre identico. A me sembra che nel secondo loop il rank stia fisso, che non vari al lancio delle bombe o con la perdita di vite.

Per il discorso del cambio della ship vedi tu. Io da parte mia credo che per il nostro livello la migliore sia la A-L per numero di bombe, velocità con e senza laser attivato. Soprattutto per poter fare sia il 2-1 che il 2-2 in modo "tranquillo" che è importantissimo per poter guadagnare un paio di vite per poter arrivare a terminare il secondo loop o andare avanti il più possibile.
Considera anche che il tiraggio di bombe nei livelli non ha alcun senso in dodonpachi. Voglio dire, in un primo momento probabilmente quando arriverai al 2-1 inizialmente bomberai in mezzo al livello e al boss (se ti rimagono ancora le bombe :D ), ma poi imparerai a farlo senza l'uso di bombe, e così sarà per il 2-2 e per tutti gli altri. Quindi scegli la ship in base alle bombe che ti servono ai boss del secondo loop e non nei livelli.

Ieri pomeriggio mi sono messo un pochettino a cazzegiare contro hibachi, conclusione: mi è passata la voglia di giocare :shits:
Col cazzo questo renderà ancor più grande la mia impresa :D
 
Top
-NEV-
view post Posted on 13/10/2008, 10:22




stasera ok ragazzi?
ora 8?
 
Top
-NEV-
view post Posted on 13/10/2008, 15:20




di goku non ho notizie ma deduco apparirà

 
Top
powerfuran
view post Posted on 13/10/2008, 15:37




CITAZIONE
Quindi mi ero sognato la partita B-E sul doj liscio O_o ottimo LOL.

mmmm molto probabilmente no, forse l'hai vista su qualche canale di youtube. Io ricordo bene di aver visto una run 2 all con la B-E, forse su nico-nico, non ai livelli di laos ma neppure scarsotta.
Invece sul BL hai la partita B-E di ISO scaricabile da super-play.
 
Top
taresk
view post Posted on 20/10/2008, 20:01




Ragazzi...vorrei parlare di una cosa che questa sera mi ha stupito....

Ho guardato l'inp di prometheus....


:wacko: :blink: :rolleyes: :B): :B): :B): :B):


Ma chi e' per caso?
un giapponese travestito da occidentale che mangia il ddp in tutti i pixel dello schermo facendo sembrare LA PARTITA semplice...

:o:

sono stupito...

e' una macchina da guerra....

e mi era stato detto che, non so ora...ma giocava con LE FRECCIETTE!!!

ditemi la verita...qualcuno la mai avvistato....esiste!!!


GRANDISSIMA PARTITA


IO LO MANDEREI ALLA CAVE L'INPETE! E CHE CAVOLO!!

GREAT PROMETHEUSSSS


PS: a quanto sta il record mondiale (quindi giappo inclusi?)

FEB
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:13

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


A proposito, io attendo il video :P
 
Contacts  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 2/1/2009, 19:21




Scaricando il file grosso, quello superplay style... :capitano:

Curioso di vedere le prodezze del nostro compare... l'inp non l'ho visto, proprio perchè preferivo attendere un video... :)
 
Top
powerfuran
view post Posted on 9/1/2009, 22:13




Non so perchè tiro fuori ancora il discorso, ma tutto sommato una volta ero anche interessato a queste cose, mi è balenata in mente di scriverla qui.

Si vociferava che le schede del DOJ BL fossero state prodotte in un numero di 100 esemplari. Non mi ricordo dove, forse su shmups questa cosa era stata subito definita bullshit alla luce di un esame dei seriali delle schede, del numero di schede disponibili in giro o n rete ecc ecc.
Eppure in giappone ho trovato gente che non solo mi ha giurato che sì, il DOJ BL è stato prodotto in pochi esemplari, ma non in 100 bensì 108. 108 è il numero dei "peccati" da superare per raggiungere l'illuminazione secondo il buddhismo. E Daioujou è il trapasso dell'illuminato, che raggiunge il nirvana. Ora, vera o meno la storia delle schede prodotte in 108 esemplari, l'associazione con questo numero è decisamente geniale e sottile.
Per quanto riguarda l'effettiva produzione delle schede: in effetti il DOJ BL in giappone E' raro. Non so se il processo di fixing della rom scoperto qualche tempo fa (da un membro di questa board mi pare?) abbia cambiato le carte in tavola. Resta imho una storia affascinante. Ricordiamo che esistono schede Cave prodotte in uno o due esemplari.
 
Top
1203 replies since 17/10/2005, 11:17   13523 views
  Share