Arcade Extreme

Guwange Xbox360 Live

« Older   Newer »
  Share  
-NEV-
view post Posted on 11/11/2010, 14:17




CITAZIONE (LordKale @ 11/11/2010, 00:52) 
Sono un niubbo completo di Guwange, ma la mia impressione è che il gioco sia "migliorato" quindi non 100% accurato ... Per esempio le transizioni di quando si preme start e il "fading" effect del joystick in how to play screen, nel MAME e in tutti i video che ho visto, persino su Nicovideo ci sono dei "bug" grafici che sono spariti nella versione xbla ... a meno che non sia basato su qualche versione rara ...

l'engine potrebbe essere stato preso dalla blue label ma è solo una supposizione random

ieri l'unica cosa che ho notato di diverso è l'animazione dello skull meter totalmente diverso dall'originale

giocandoci verificherò se cè altro da segnalare



guardate sto video

www.youtube.com/watch?v=UuFlXHWIpKM

questo è la rappresentazione massima dei casual gamer

lo schifo massimo

 
Top
VanArtic
view post Posted on 11/11/2010, 21:13




ok, Arrange per quanto sia "facile" richiede contenimento, se spari e spari il punteggio non arriva nowhere close a 70 milioni, va no-missato completamente per vedere qualcosa di decente

image

2 miss, uno a quasi metà stage 6, l'altro durante l'ultimo boss, odio quelle palle gialle che ruotano ubriacamente, chain mai droppata (ma ho rischiato)

un teorico improvement sarebbe sui 120-140mil

Edited by VanArtic - 11/11/2010, 21:32
 
Top
kotaro
view post Posted on 12/11/2010, 00:00




Cmq si puo zoommare a schermo pieno, il problema sono le bande...

La versione 360 non l'ho capita...Il mio chara spara anche senza premere e poi lo shiki non lo si può spostare dove si vuole come nella versione arcade...è normale?come tasti si puo settare solo shiki/sparo+ bomba giusto<?
 
Top
VanArtic
view post Posted on 12/11/2010, 00:26




CITAZIONE (kotaro @ 12/11/2010, 00:00) 
La versione 360 non l'ho capita...Il mio chara spara anche senza premere e poi lo shiki non lo si può spostare dove si vuole come nella versione arcade...è normale?come tasti si puo settare solo shiki/sparo+ bomba giusto<?

te la spiego grottescamente
spari sempre e comunque da solo, non lo puoi fermare
tieni premuto lo shiki e muovi la levetta destra per spostarlo
distruggi un nemico qualunque con lo shiki e TUTTI i proiettili su schermo diventano monete succhiate automaticamente

end of story
 
Top
kotaro
view post Posted on 12/11/2010, 09:07




Quindi non si può giocare con lo stick ma solo con il pad?
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 12/11/2010, 09:54




Preso mercoledì mattina, solato il 360 ieri mattina causa fulmine...

Sul 360 vecchio non posso giocarlo perchè non va on line ed ovviamente, sti DD del caz, puoi giocarli off line solo sulla console dove li hai scaricati.

Anche se fortunatamente (?), è partita la sola scheda di rete, quindi prima dell'arrivo del corriere posso permettermi qualche giorno da dedicargli.

Vorrei comunque rassicurare sul fatto che, al di fuori di quì, appassionati ci sono. Sicuramente pochi, ma ci sono ;)

Quanto a quel video: l'unica consolazione è che non si tratti del canale di qualche media (sito internet/rivista a caso), che già la situazione nostrana a riguardo è piuttosto discutibile.
Inutile logorarsi il fegato con minchioni di questo tipo, purtroppo fanno parte di una fetta abbastanza grossa di utenza odierna abbagliata dalla monnezza generazionale. Mi chiedo come parleranno dei loro fps merda di oggi tra 10 anni...
 
Top
Necroticism
view post Posted on 12/11/2010, 10:00




CITAZIONE (kotaro @ 12/11/2010, 09:07) 
Quindi non si può giocare con lo stick ma solo con il pad?

No, lo stick si usa eccome. Il pad serve solo per l'Arrange 360 che richiede i due stick analogici.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 12/11/2010, 14:02




130 milioni get (peccato che non l'ho potuto postare nelle leaderboard, è da quando l'ho scaricato che sto offline)


prossimo obiettivo, 140
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 12/11/2010, 14:55




Ok Pulito il tutto, per chi vuole continuare il discorso sul video e tutto quanto: https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=52066011

Mi raccomando rimaniamo IT ;-)
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 13/11/2010, 15:39




Sapete in cosa consistono i 4 obiettivi segreti?
 
Top
Jeel
view post Posted on 13/11/2010, 15:48




il più basso è perdere un credito contro guwange
 
Top
VanArtic
view post Posted on 13/11/2010, 15:58




CITAZIONE (-Hittakara- @ 13/11/2010, 15:39) 
Sapete in cosa consistono i 4 obiettivi segreti?

1) sconfiggere Guwange-sama (il neonato satanico lol) senza subire danni

2) sconfiggere Amagisu (TLB) senza subire danni, buona fortuna con quelle palle gialle di merda che vanno dove gli pare

3) fare 50 milioni (facile in arrange)

4) fare game over contro Guwange-sama
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 13/11/2010, 16:39




Bueno, thx!

Praticamente, l'unico dei 4 che ho, è quello in cui bisogna farsi fottere da Guwange-sama :D

Gli altri sembrano comunque piuttosto fattibili, tolto il secondo che non sbloccherò mai :(
 
Top
-NEV-
view post Posted on 13/11/2010, 18:50




due cent
su crt in verticale è praticamente identico che in emulato (ma va? :) )
ci sono dei punti soprattutto all ultimo stage zona carri che secondo me rallenta di più che in rom/pcb ma potrei sbagliarmi, per l'occasione lo sto rigiocando un po per voglia un po per capire se hanno fatto cagate in sta conversione

riprendendo in mano tutto con la donna è un LEGNO infinito: la velocità è totalmente differente e spesso mi trovo con lo shiki spostato a km da dove sono abituato a metterlo senza guardare con sinshin

morale della favola

è bello bello bello da DIO! (ma va? x 2 :D )

a tutti in novizi iniziate con la donna: i frutti li vedrete dopo anche se all inizio è piu ostica
 
Top
Jeel
view post Posted on 13/11/2010, 18:53




sì ho notato che kosame sembra andare meglio

anche se in realtà non saprei dire bene perché

piuttosto, non riesco ancora a capacitarmi di come fare uno score decente, lontano dall'1cc e ok, ma persino in xbox arrange non riesco ad andare oltre i 20 mln (a meno che non ci sia una cifra di più che io non riesco a vedere ma a questo punto dovrei avere l'achievement di cui parla van artic sopra

ci sono punti in cui assolutamente non va usato lo shikigami?
 
Top
121 replies since 27/2/2010, 10:42   2610 views
  Share