Arcade Extreme

Guwange Xbox360 Live

« Older   Newer »
  Share  
kotaro
view post Posted on 27/2/2010, 10:42




Confermato anche il port di Guwange alla Microsoft festa che verrà rilasciato esclusivamente tramite Xbox Live.
Il port prevede 3 versioni del gioco:

-arcade (con grafica rivista)
-"Guwange blu label", versione vista solo al Cave Matsuri
-versione arrange per la quale si parla di una modalità da giocare con un doppio controller

via famitsu.com www.famitsu.com/game/news/1232480_1124.html
 
Top
ninjapit
view post Posted on 27/2/2010, 11:32




Che schifo.. io voglio il supporto
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 27/2/2010, 11:57




ma sbaglio o è annunciato per il 27\5 anche death smiles 2?
limited e normale?
 
Top
Necroticism
view post Posted on 27/2/2010, 11:57




E' una bella offerta, considerando che è "solo" un live arcade. Acquisto sicuro! :D
 
Top
gamescollector
view post Posted on 24/5/2010, 23:56




Confermata l'uscita per il 27/05 di Guwange?


VOGLIO IL SUPPORTO!!!
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 25/5/2010, 10:14




Che schifo ste cose ,volgia di prenderlo zero
 
Top
-NEV-
view post Posted on 25/5/2010, 10:45




sempre di più viva le pcb
 
Top
Chrono256
view post Posted on 25/5/2010, 13:50




Scusate eh, ma capite anche che un gioco di 11 anni fa non so quanto potrebbe vendere scatolato (=a prezzo pieno). I costi di packaging e di distribuzione non sono mica roba da nulla ed è giusto che li tengano in considerazione. Prima di tutto devono guadagnarci da ciò che fanno.
Io spero in questa versione aggiungano qualcosa, perché se è tale e quale all'emulazione beh... A questo punto non vale davvero la pena.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 25/5/2010, 15:16




"Il port prevede 3 versioni del gioco:

-arcade (con grafica rivista)
-"Guwange blu label", versione vista solo al Cave Matsuri
-versione arrange per la quale si parla di una modalità da giocare con un doppio controller"

Quindi direi di si.
Spero che mettano anche la versione con grafica non rivista in modo che si possa giocare su schermo low res.

EDIT: che poi cazzo il fatto che mettano una versione rarissima come il blue label che penso abbiano 3 tipi al mondo dovrebbe farvi gia stare tutti in mutande.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 25/5/2010, 16:12




mah
quando esce spero di capire come raccattarlo online jappo
 
Top
gian86z
view post Posted on 25/5/2010, 18:15




CITAZIONE (duomaxwell @ 27/2/2010, 12:57)
ma sbaglio o è annunciato per il 27\5 anche death smiles 2?
limited e normale?

esatto..da bitworld come sempre assieme al dis unit :P
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 25/5/2010, 18:53




CITAZIONE (Dragoon|SNC| @ 25/5/2010, 16:16)
"Il port prevede 3 versioni del gioco:

-arcade (con grafica rivista)
-"Guwange blu label", versione vista solo al Cave Matsuri
-versione arrange per la quale si parla di una modalità da giocare con un doppio controller"

Quindi direi di si.
Spero che mettano anche la versione con grafica non rivista in modo che si possa giocare su schermo low res.

EDIT: che poi cazzo il fatto che mettano una versione rarissima come il blue label che penso abbiano 3 tipi al mondo dovrebbe farvi gia stare tutti in mutande.

Restare in mutande per una ROM ? Per carita
Il discorso è capibile se sitrattasse di un gioco gia convertito in passato ma qui si parla di un gioco mai convertito e una conversione con supporto fisico sarebbe stata il giusto .
Anche i raiden fighters erano vecchissimi al tempo della conversione ma sono stati convertiti lostesso e il gioco a comunque venduto molto bene
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 25/5/2010, 19:11




Non ho capito cosa vuoi dire.

Sul discorso che sia preferibile la versione con supporto non credo ci piova.

A livello di mercato non penso facciano le cose a caso, evidentemente si sono fatti i loro conti e hanno deciso che questa via sarebbe stata più profittevole. E' una scelta aziendale, dal loro punto di vista ineccepibile (ovviamente se le loro proiezioni si riveleranno esatte) dal nostro punto di vista decisamente meno in quanto come detto sopra preferiamo la versione con supporto.

Quello che non capisco è tutto questo odio, tipo:

"Che schifo ste cose ,volgia di prenderlo zero"
"sempre di più viva le pcb"

Quando c'è la versione blue label (appunto rarissima) che se cave non avesse fatto questa iniziativa nessuno avrebbe potuto giocare.

Se domani la cave annuncia dodonpachi + la campaign version scaricabile da XBLA prevale il sentimento "oh no che schifo non c'è il supporto" oppure "oh cazzo finalmente si potrà giocare alla campaign version, incredibile, grandioso, sono in mutande etc..."

Io spero la seconda, soprattutto se si è dei giocatori e i giochi non finiscono direttamente sullo scaffale a raccogliere polvere.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 25/5/2010, 20:11




appunto perchè ce il blue label mi ha inziato ad interessare
magari chissa ne fanno una versione in hd e allora sciambola
è che vedere un gioco cosi della madonna bistrattato ad un mero download te li fa girare contando la merda su supporto a tonnelate che gira su 360 e non solo

averlo da mettere in anta almeno dava decoro ad uno dei migliori shooting mai creati al mondo (imho)

su pcb si ha la cosa real e qualsiasi cosa possano "portare" non sarà MAI meglio che giocarlo su un cab con comandi seri

ecco il mio perchè del mio "sempre più viva le pcb"
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 25/5/2010, 21:56




CITAZIONE (Dragoon|SNC| @ 25/5/2010, 20:11)
Non ho capito cosa vuoi dire.

Sul discorso che sia preferibile la versione con supporto non credo ci piova.

A livello di mercato non penso facciano le cose a caso, evidentemente si sono fatti i loro conti e hanno deciso che questa via sarebbe stata più profittevole. E' una scelta aziendale, dal loro punto di vista ineccepibile (ovviamente se le loro proiezioni si riveleranno esatte) dal nostro punto di vista decisamente meno in quanto come detto sopra preferiamo la versione con supporto.

Quello che non capisco è tutto questo odio, tipo:

"Che schifo ste cose ,volgia di prenderlo zero"
"sempre di più viva le pcb"

Quando c'è la versione blue label (appunto rarissima) che se cave non avesse fatto questa iniziativa nessuno avrebbe potuto giocare.

Se domani la cave annuncia dodonpachi + la campaign version scaricabile da XBLA prevale il sentimento "oh no che schifo non c'è il supporto" oppure "oh cazzo finalmente si potrà giocare alla campaign version, incredibile, grandioso, sono in mutande etc..."

Io spero la seconda, soprattutto se si è dei giocatori e i giochi non finiscono direttamente sullo scaffale a raccogliere polvere.

Di questi giochi fatti in questa maniera non mi interessa nulla perche non hanno alcun valore collezzionistico ,non hai nulla ,solo uno stupido file sull'hardisck della console ,ci potrai giocare certo ma la delusione è troppa ,io aborro queste cose .
Blue label a cazzi mazzi non possono sopperire la mancanza di una validità anche fisica del gioco in se .A questo punto che si mettano a fare tutti i giochi scaricabili dalla rete sia vecchi e naturalemtne nuovi anche in questo caso avrebbero piu guadagno ,no? A che servono ormai i suppoti fisici allora ?
Io sono sia un giocatore sia un collezzionista e queste cose scaricabili mi fanno schifo ,è semplicemente mettere a pagamento delle rom .


CITAZIONE (-NEV- @ 25/5/2010, 21:11)
appunto perchè ce il blue label mi ha inziato ad interessare
magari chissa ne fanno una versione in hd e allora sciambola
è che vedere un gioco cosi della madonna bistrattato ad un mero download te li fa girare contando la merda su supporto a tonnelate che gira su 360 e non solo

averlo da mettere in anta almeno dava decoro ad uno dei migliori shooting mai creati al mondo (imho)

su pcb si ha la cosa real e qualsiasi cosa possano "portare" non sarà MAI meglio che giocarlo su un cab con comandi seri

ecco il mio perchè del mio "sempre più viva le pcb"

Quoto , a sto punto scarichiamo tutto e basta a che serve comprarli
 
Top
121 replies since 27/2/2010, 10:42   2610 views
  Share