Arcade Extreme

Guwange Xbox360 Live

« Older   Newer »
  Share  
@Alaska-
view post Posted on 13/10/2010, 13:02




CITAZIONE (philly joe @ 13/10/2010, 11:17)
Cave announced today a final worldwide release date today of November 10 for its next Xbox Live Arcade shooter, Guwange. The game will be priced 800 Microsoft Points in all territories.

Ci siamo ragazzi Guwange è oramai prossimo: il 10 NOVEMBRE non è mai stato così lontano! :D

non hai mai visto il mame?
 
Top
-NEV-
view post Posted on 13/10/2010, 14:36




CITAZIONE (@Alaska- @ 13/10/2010, 14:02)
CITAZIONE (philly joe @ 13/10/2010, 11:17)
Cave announced today a final worldwide release date today of November 10 for its next Xbox Live Arcade shooter, Guwange. The game will be priced 800 Microsoft Points in all territories.

Ci siamo ragazzi Guwange è oramai prossimo: il 10 NOVEMBRE non è mai stato così lontano! :D

non hai mai visto il mame?

alaska
ma perchè sei sempre cosi pernicioso ultimamente?

non è scritto da nessuna parte che qualcuno sappia cosè il mame

io stesso ho iniziato ad usarlo pochi anni fa e da sempre ho odiato rom e copie varie

cerchiamo di essere più accomodanti con i "nuovi" che si affacciano a questo ambiente

non pensi sia il caso?


 
Top
philly joe
view post Posted on 13/10/2010, 20:26




non hai mai visto il mame?

Carissimo...

Non so te ma io ho cominciato a videogiocare a Space Invader nel lontano 1979 nella sala giochi di un mio zio e ho proseguito fino ad ora quindi figurati ser non conosco il Mame...

Meno spocchia credimi: faresti meglio a seguire i consigli che ti ha suggerito qualcuno oppure sei convinto di essere l'unico vero intenditore? ma fammi un piacere va là...
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 13/10/2010, 21:05




CITAZIONE (-NEV- @ 13/10/2010, 15:36)
CITAZIONE (@Alaska- @ 13/10/2010, 14:02)
non hai mai visto il mame?

alaska
ma perchè sei sempre cosi pernicioso ultimamente?
non è scritto da nessuna parte che qualcuno sappia cosè il mame
io stesso ho iniziato ad usarlo pochi anni fa e da sempre ho odiato rom e copie varie
cerchiamo di essere più accomodanti con i "nuovi" che si affacciano a questo ambiente
non pensi sia il caso?

mmm si.
ma ero semplicemente stupito dello stupore del tizio.
Se m avesse risposto che non ne sapeva niente gli avrei semplicemente risposto "corri a giocarlo.. puoi farlo gia ora!!1!!1"
non mi sembra un atteggiamento aggressivo.
Anzi proprio perchè non necessariamente tutti conoscono il mame. (io l ho scoperto nel 2005 btw)

Poi da come lo hai detto sembrava che avessi quasi offeso Philly Joe e stavo quasi per scusarmene ... :zac:
poi vabbe è intervenuto e ggs

a proposito di tizi fuori di testa:
CITAZIONE
Alaska è di un intelligenza superiore,è capace di spalare merda addosso a qualsiasi cosa non è nelle sue corde,fosse per me BAN saluti.

ehilà..
va che non ti mangio mica
potevi lasciarlo il tuo bel post.
:kekeke: :kekeke:

scusatemi ora ho da curare il mio thread su Death Smiles
mi arrivano 9-10 pics di nuovi scores al giorno e devo aggiornare le classifiche.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 13/10/2010, 22:00




Fate i bravi se no mi banno.
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 14/10/2010, 05:31




l'ho cancellato perchè non volevo creare flames,ma visto che insisti..

toh

Alaska è di un intelligenza superiore,è capace di spalare merda addosso a qualsiasi cosa non è nelle sue corde,fosse per me BAN saluti.

te lo dico in amicizia,perchè non ti levi dal cazzo?

 
Top
-NEV-
view post Posted on 14/10/2010, 09:11




internet ha dei potenziali di fail e fraintendimenti pazzeschi

se leggo come ho letto il tuo post ci leggo:

"ehy pirla hai mai visto il mame? cazzo ti stupisci? sei proprio un niubbo"

se leggo seguendo quello che dici tu ci leggo:

"ehy hai mai giocato al mame? guarda che lo puoi giocare subiro è una figata!"

sta di fatto che al primo colpo si legge la prima versione

consiglio per tutti:

visto che si puo cadere in questi fraintendimenti cercate di essere piu esaustivi nelle risposte

in piu

state tutti un po piu boni

@duo
non è che scrivendo risposte cosi pepate porti la ragione dalla tua parte eh...


cmq attendiamo guwy con calma tutti quanti

sono molto curioso di vedere sto porting
 
Top
philly joe
view post Posted on 14/10/2010, 09:29




Vedi Alaska

In fondo quello che ti si chiede è solo un pò più di rispetto tutto quà...
Non sapendo con chi stai parlando un pò di cautela e di gentilezza non guasta non credi?
Pensa che avevo una ventina di anni quando a metà 90' presi la Pcb di Twin Cobra e ti assicuro non navigo nell'oro ho dovuto aspettare e lavorare per procurarmela. Forse a te risulterà eccessivo ma gli shooters sono una passione che mi porto fin da quando ero bambino e quindi pensare di giocare a Guwange ROVESCIANDO ancora una volta il mio televisore a 90° per gustarmelo appieno è una sensazione che mi regala ancora qualche emozione anche adesso a quasi 40 anni capisci il discorso?

In amicizia davvero!
 
Top
-NEV-
view post Posted on 14/10/2010, 11:11




CITAZIONE (philly joe @ 14/10/2010, 10:29)
a quasi 40 anni

ehmm sono del 73

come ti capisco.... :help:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 14/10/2010, 12:03




ho rivisto un video e...

mi è tornata voglia di giocarlo di nuovo

questo week mi riprometto di almeno farci 2 partite

sono curioso di vedere questo porting

molto
 
Top
philly joe
view post Posted on 14/10/2010, 13:00




Grande NEV! mi fai sentire meno solo...

Cavolo ma perchè non fare una versione boxata di stò Guwange resta per me uno dei migliori titoli Cave!

Sono curioso anch'io di vedere il restyling anche se stà parola a volte non la gradisco molto, personalmente mi bastava un porting integrale; comunque stiamo a vedere...
 
Top
-NEV-
view post Posted on 14/10/2010, 13:13




il porting integrale cè do sicuro..
da quanto ho capito si potrà giocare liscio o "rifatto" con grafica hd

rimango scettico sul fatto di poter usare lo shiki con le due levette...

inutile dire che lo proverò con lo stick in configurazione arcade

speriamo in un buon training mode
 
Top
Necroticism
view post Posted on 14/10/2010, 13:49




No, la grafica sarà solo quella originale, niente remake HD (quella la lasciano per le release su disco). L'arrange da giocare con il pad c'era anche un Death Smiles, è solo un'aggiunta rispetto alla versione arcade (e alla blue rom, che finora avevano giocato in pochissimi fortunati).
 
Top
_HeroQuest_
view post Posted on 14/10/2010, 20:23




CITAZIONE (Necroticism @ 14/10/2010, 14:49)
No, la grafica sarà solo quella originale, niente remake HD (quella la lasciano per le release su disco). L'arrange da giocare con il pad c'era anche un Death Smiles, è solo un'aggiunta rispetto alla versione arcade (e alla blue rom, che finora avevano giocato in pochissimi fortunati).

Cosa,cosa,cosa? :woot:
 
Top
Necroticism
view post Posted on 14/10/2010, 22:49




Intendevo le release degli altri giochi (Death Smiles, Mushi Futari, Daifukkatsu...), non di Guwange. Guwange uscirà solo su XBLA (effettivamente la frase era sibillina...).
 
Top
121 replies since 27/2/2010, 10:42   2610 views
  Share