Arcade Extreme

Guwange Xbox360 Live

« Older   Newer »
  Share  
gamescollector
view post Posted on 26/5/2010, 17:40




"Di questi giochi fatti in questa maniera non mi interessa nulla perche non hanno alcun valore collezzionistico ,non hai nulla ,solo uno stupido file sull'hardisck della console ,ci potrai giocare certo ma la delusione è troppa ,io aborro queste cose .
Blue label a cazzi mazzi non possono sopperire la mancanza di una validità anche fisica del gioco in se .A questo punto che si mettano a fare tutti i giochi scaricabili dalla rete sia vecchi e naturalemtne nuovi anche in questo caso avrebbero piu guadagno ,no? A che servono ormai i suppoti fisici allora ?
Io sono sia un giocatore sia un collezzionista e queste cose scaricabili mi fanno schifo ,è semplicemente mettere a pagamento delle rom ."

PAROLE SANTE IL DIGITAL DOWNLOAD E' LA MORTE DEL COLLEZIONISMO.

scusate il cap.
:maddy:
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 26/5/2010, 18:24




anche a me il digital salcazzo mi fa schifo,ma l'orientamento futuro è questo,sia per i videogiochi sia per i film,facciamocene una ragione o altrimenti cambieremo hobby.

^_^
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 26/5/2010, 18:57




il problema non si pone visto che si suppone ci dobbiate giocare anche.

CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 25/5/2010, 22:56)
Quoto , a sto punto scarichiamo tutto e basta a che serve comprarli

ti ricordo che tipo le romz del mame sono illegali
o tu forse possiedi tutte le 88mila schede emulate?

non vedo lo scandalo di pagare per delle romz che non sono di tua proprietà.
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 26/5/2010, 22:54




CITAZIONE (@Alaska- @ 26/5/2010, 19:57)
il problema non si pone visto che si suppone ci dobbiate giocare anche.

CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 25/5/2010, 22:56)
Quoto , a sto punto scarichiamo tutto e basta a che serve comprarli

ti ricordo che tipo le romz del mame sono illegali
o tu forse possiedi tutte le 88mila schede emulate?

non vedo lo scandalo di pagare per delle romz che non sono di tua proprietà.

Ragionamento che non sta ne in celo ne in terra .
Io non possiedo tutte le schede ,ma possiedo quelle che mi sono interessate e possedero' quelle che mi interesserano in futuro .
Dico solo che questo sistema di vendita non lo approvo ,anzi lo aborro totalmente ,e se questo è il futuro io me ne staccherò totalmente ,anche perche non trovo alcun stimolo a prendermi un gioco nuovo scaricato e senza confenzione e nulla che valga .
Anzi ti dico questa se mai questo gioco venisse editato in sala per una qualche ragione e venisse messo a disposizione dei giocatori da sala allora lo comprerò .
 
Top
-NEV-
view post Posted on 27/5/2010, 13:11




CITAZIONE (@Alaska- @ 26/5/2010, 19:57)
non vedo lo scandalo di pagare per delle romz che non sono di tua proprietà.

ti faccio un esempio:

ho preso un 360 e ho comprato 30 euro di roba online
per X motivi ho dovuto cambiarlo e collegando l'hd e profilo al nuovo 360 è successo che,secondo microsoft, io sia "parzialmente" padrone dei giochi che ho comprato

infatti se ci gioco attaccato alla rete (anche senza usa le opzioni coop o sarcazzo) me li fanno giocare Full, se stacco il cavo tornano delle demo

ci stai che anche no?
ci stai che ti girano perché ho speso per giochi che NON POSSO usare, fruire ecc dove,come e su che cavolo di xbox voglio?

caspita a distanza di 20 anni se attacco un qualsiasi final fight ad un qualsiasi sfc FUNZIONA ANCORA senza che la capcom venga a contarmi i peli del culo...

e poi cosa significa "non vedo lo scandalo di pagare per delle romz che non sono di tua proprietà"?

tu mi vendi "qualcosa"? questo qualcosa visto che i soldi che ti do non sono farlocchi come il tuo ammasso di byte me lo posso usare come e quando voglio? la rom PAGATA non diventa mia?

sempre di più viva le vecchie cart! :) che già quando uscirono i cd li guardai male... fai tu! :)

 
Top
@Alaska-
view post Posted on 27/5/2010, 13:20




ci sta che la politica che dici è sbagliata, ovviamente
non che non abbiano tutta la libertà di fare i giochi come gli pare.
(o credi che decidano in base a petizioni firmate dai fanboy?)

da questo punto di vista se è questo ad oggi l unico modo di giocare sta versione speciale di guwange non vedo perchè gridare allo scandalo

sopratutto quando averci la scheda vera non è neanche una question di prezzo
che si puo risolvere prosciugando il conto in banca (per alcuni... prelevare spiccioli per altri).
ma appunto una questione di disponibilità.

pagare per delle romz etc
era riferito a quel tizio sopra che diceva che tanto vale scaricarle warez etc.

cosa che non si fa.
 
Top
gamescollector
view post Posted on 27/5/2010, 16:56




Raga ma io sul Live japan non lo vedo!!!! non doveva uscire il 25? oppure il 28 ?? che sarebbe domani ?


fatemi sapere..............
:blink:
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 27/5/2010, 17:28




è in TBA,nessuna data è stata mai annunciata,non so chi ha detto 25-5
 
Top
Retro-Propaganda
view post Posted on 27/5/2010, 17:31




da che fanno il supporto! :D
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 27/5/2010, 21:26




CITAZIONE (@Alaska- @ 27/5/2010, 14:20)
ci sta che la politica che dici è sbagliata, ovviamente
non che non abbiano tutta la libertà di fare i giochi come gli pare.
(o credi che decidano in base a petizioni firmate dai fanboy?)

da questo punto di vista se è questo ad oggi l unico modo di giocare sta versione speciale di guwange non vedo perchè gridare allo scandalo

sopratutto quando averci la scheda vera non è neanche una question di prezzo
che si puo risolvere prosciugando il conto in banca (per alcuni... prelevare spiccioli per altri).
ma appunto una questione di disponibilità.

pagare per delle romz etc
era riferito a quel tizio sopra che diceva che tanto vale scaricarle warez etc.

cosa che non si fa.

Se l'unico modo per giocare con il guwange su una macchina ,blue label a quello che è e scaricarlo allora io me ne tiro fuori ,leggiti il post di nev e capirai come la penso anche io ,io chiudo qui non mi va di star qui a discutere di cose dove io so di avere ragione ,se il futuro dei giochi è quello del downoad da internet per me i giochi cosi possono anche morire domai stesso ,a me non frega nulla .
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 21:42

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 27/5/2010, 22:26)
dove io so di avere ragione

Su wikipedia ti direbbero "citation needed" (citazione necessaria) :ugh:
 
Web  Top
_HeroQuest_
view post Posted on 27/5/2010, 23:47




CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 27/5/2010, 22:26)
CITAZIONE (@Alaska- @ 27/5/2010, 14:20)
ci sta che la politica che dici è sbagliata, ovviamente
non che non abbiano tutta la libertà di fare i giochi come gli pare.
(o credi che decidano in base a petizioni firmate dai fanboy?)

da questo punto di vista se è questo ad oggi l unico modo di giocare sta versione speciale di guwange non vedo perchè gridare allo scandalo

sopratutto quando averci la scheda vera non è neanche una question di prezzo
che si puo risolvere prosciugando il conto in banca (per alcuni... prelevare spiccioli per altri).
ma appunto una questione di disponibilità.

pagare per delle romz etc
era riferito a quel tizio sopra che diceva che tanto vale scaricarle warez etc.

cosa che non si fa.

Se l'unico modo per giocare con il guwange su una macchina ,blue label a quello che è e scaricarlo allora io me ne tiro fuori ,leggiti il post di nev e capirai come la penso anche io ,io chiudo qui non mi va di star qui a discutere di cose dove io so di avere ragione ,se il futuro dei giochi è quello del downoad da internet per me i giochi cosi possono anche morire domai stesso ,a me non frega nulla .

Quoto,però mi fregherà e mi gireranno pure,purtroppo.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 28/5/2010, 06:51




CITAZIONE (_HeroQuest_ @ 28/5/2010, 00:47)
CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 27/5/2010, 22:26)
se il futuro dei giochi è quello del downoad da internet per me i giochi cosi possono anche morire domai stesso ,a me non frega nulla .

Quoto,però mi fregherà e mi gireranno pure,purtroppo.

rilancio il quote anche se qualcosina si potrà scaricare ancora eh! (chessò dodonpachi 40000 , o mushy 5000 ahahha)
ma guarderò sempre le mie ante e i miei giochi real con affetto quando sarò nonno :woot:

con i download invece che quardo?


CITAZIONE (@Alaska- @ 27/5/2010, 14:20)
ci sta che la politica che dici è sbagliata, ovviamente
non che non abbiano tutta la libertà di fare i giochi come gli pare.
(o credi che decidano in base a petizioni firmate dai fanboy?)

da questo punto di vista se è questo ad oggi l unico modo di giocare sta versione speciale di guwange non vedo perchè gridare allo scandalo

sopratutto quando averci la scheda vera non è neanche una question di prezzo
che si puo risolvere prosciugando il conto in banca (per alcuni... prelevare spiccioli per altri).
ma appunto una questione di disponibilità.

pagare per delle romz etc
era riferito a quel tizio sopra che diceva che tanto vale scaricarle warez etc.

cosa che non si fa.

capisco quanto dici eh! almeno per me non cè scandalo a tirare giu guwa blu online..... è che è ...triste! :huhuu:
 
Top
Yashichi
view post Posted on 28/5/2010, 09:04




Fanboys del cazzo

Se vi privano del piacere di spendere 3.000 euro per un gioco che solo voi avete il coraggio di permettervi...
arrivate persino ad auspicare la fine dell' industria.



 
Top
Kenmasta89
view post Posted on 28/5/2010, 09:53




Solo una cosa, perchè ribadire sempre le stesse cose? Sono d'accordissimo anche io sul fatto che i giochi retail sono meglio dei giochi on demand, ma perchè ogni volta deve essere sempre ripetuto sto concetto?
Io guardo al lato positivo:
Blue label ed arrange + basso costo e sopratutto niente blocchi regionali
Chi non se lo vuole comprare non se lo compra, non serve lagnarsi ogni volta creando dei mini flames ,ragazzi
desso da bravi fate pace :ok:
 
Top
121 replies since 27/2/2010, 10:42   2610 views
  Share