Arcade Extreme

Torneo Slovenia vs Austria vs Italia a Izola, Slovenia?, Vorrei dedicare un torneo esclusivamente a BlazBlue. Giocatori Italiani, joinate?

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 15/2/2010, 17:05




Potresti sentire mitsu e organizzare una sola macchinata insieme
 
Top
kekken3
view post Posted on 15/2/2010, 17:46




Ahaha, Taiga... Mi rode solo pensare a londra, perche a quel tempo il livello generale era basso ed anche i tre che sono finiti piu in alto di me giocavano parecchio male e si vedeva che erano parecchio impreparati, cosi che pur andando di tager lowtier avevo ottime possibilita di fare il colpo grosso con un po di ghetto e buon gioco. Ahime, ho giocato proprio di merda pure io, specie contro Raziel con Litchi nei semis (stava impalato in guard per decine di secondi ed io in quel momento non sono riuscito a ricordarmi uno dei 120 setup per il 720 on block di Tager... dioc... Matchup a parte, anche il bang di Tim era tutto fuorche irresistibile ed infatti ho iniziato bene, ma poi mi sono spazientito ed ho iniziato a scimmiare ed essere baitato. Pazienza, era comunque un bellissimo torneo.

Per l'online, ho BB per la X360 jap, cosi che non gioco con utenti PS3 ed in generale ci ho giocato giusto per due settimane, poi ho deciso di limitarmi all'offline. Peccato, qualche partita con tutta la vostra gang magari la farei, si. Aaaa, i mirror Tager come divertimento sono una spanna al di sopra del gioco normale. :love:

---

Il torneo non sara a char fisso, cosi che se uno se la sente puo cambiare PG secondo le regole standard (si puo cambiare solo se si ha perso l'ultimo incontro, mentre il vincitore deve tenere il PG).
OCV = One Character Victroy - e un termine usato negli scontri a team e significa che un giocatore ha battuto tutto il team avversario.
Per il tre in uno, lol, abbiamo avuto brutte esperienze col consentire alla gente di partecipare piu volte nello stesso team, cosi che questa pratica la evitiamo. Pero la notte di fuoco prenditela pure!
---

Beh che dire, adesso che Taiga e macchinissimo sembra che qualcosa di rulloso alla fine comunque si puo fare! :lovelovelo:
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 15/2/2010, 18:01




Ho notato solo ora poi che è di praticamente due mesi dopo l'uscita del gioco, ora mi rendo conto della situazione sorry!

(fortuna comunque quel Bang era già una bella rottura di coglioni XD)

Che figata però giocare con un branco di gente chi ti infama da dietro (questa sarà la situazione più o meno se riesco a venire XD) vorrei provarlo almeno una volta sisi

A sto punto se riesco a caricare pure Renove siamo un Team da tre giusto giusto, così almeno non si creano nemmeno casini con le sfide tra i vari team

Ottimo il fatto di poter cambiare chara se si perde, soprattutto per chi è triple-chara come me e SOPRATTUTTO così non si avranno match-up svaforevoli per un incontro interoe rob a senso unico

Un piacere te lo chiedo comunque, se ci si riesce, una mini mappa, un numero di telefono, o qualche contatto per raggiungervi sarebbe gradito XD

Se hai msn in caso passami il contatto che almeno si parla meglio ^_^


Bellacacca, ogni tanto qualche avversario nuovo fa sempre piacere trovarlo, piacerebbe anche a me limitarm iall'online ma dato che nei miei dintorni non gioca un cane nel vero senso della parola, mi sento praticamente costretto a stare alle merci del lag ''''-__-


@600km e poco più totali avrei...mmm :fp:

Edited by Taigaaaar FTW - 15/2/2010, 20:12
 
Top
mitsu
view post Posted on 16/2/2010, 20:14




brutta notizia, mi sono infortunato la mano sinistra, e penso proprio che non potrò essere in forma per sabato.
 
Top
kekken3
view post Posted on 16/2/2010, 21:40




nuoooooooooooooooooooo image

...
anyway.. e online il live stream test per il torneo

www.justin.tv/kekken3
 
Top
kekken3
view post Posted on 17/2/2010, 00:46




QUOTE (Taigaaaar FTW @ 15/2/2010, 18:01)
...

Un piacere te lo chiedo comunque, se ci si riesce, una mini mappa, un numero di telefono, o qualche contatto per raggiungervi sarebbe gradito XD

Se hai msn in caso passami il contatto che almeno si parla meglio ^_^

Di solito faccio l'annuncio grafico e ci scrivo dentro l'indirizzo e roba, ma stavolta non ho avuto molto tempo, cosi che si, ci starebbero queste informazioni.

Indirizzo:

KISD Izola (Club degli Studenti del Comune di Izola)
Cankarjev Drevored 50
6310 Izola
Slovenia

Per la piantina consiglio di andare su www.viamichelin.com scegliere da dove si viene e digitare come destinazione l'indirizzo che ho messo sopra (citta: izola, indirizzo: Cankarjev Drevored 50, paese: slovenia) e si e risolto tutto.

Il mio msn e kekken3[at]hotmail[punto]com

---

p.s.: nuuuuu, mitsu!!1 :sighsiighh:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 00:49

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


BlazBlue (CT) gioco maledetto :o:
 
Contacts  Top
kekken3
view post Posted on 17/2/2010, 00:55




Vero. Damn, e proprio quando con tutto sto pre-tourney hype iniziava a riprendermi bene. :(
 
Top
Ronove
view post Posted on 17/2/2010, 09:57




E io tanto per infoltire la lista di Missing in Acton mi aggiungo visto che mi sono anche preso un raffreddore niente male (ma l'avrei comunque sconfitto in tempo, penso).

Kekken, per caso te e il tuo gruppo ce la fareste a presenziare per la ranbat milanese? Se non sono di nuovo colpito da malattie esotiche (e avendo già sganciato i soldi delle tasse ieri :pem: ), dovrei almeno esserci per quella data. :X

P.s. se vedi Bachmut al vostro torneo salutamelo e digli che ci scambieremo dal vivo i consigli sulla gatta la prox volta
 
Top
mitsu
view post Posted on 17/2/2010, 13:18




Oggi il medico in famiglia ricontrolla la mano, speriamo mi dia l'ok.
 
Top
kekken3
view post Posted on 20/2/2010, 00:04




www.justin.tv/kekken3

streaming pre torneo

Champ vs Ultima
entrambi sandbaggano da schifo con 2nd char etc. LOL

Gli austriaci ci sanno fare, cmq. Domani sara EPICO!

Inizio dalle 12:00.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 20/2/2010, 15:15




Sto guardando.... ^_^
 
Top
Ronove
view post Posted on 20/2/2010, 19:43




mi sono perso lo stream :[

metterete qualche video sul tubetto?
 
Top
Jeel
view post Posted on 23/2/2010, 12:02




maaaaaaaaaaaa

come è andata?

alla fine di italiani chi è andato?

zack ha sucato?

ci sono video?
 
Top
kekken3
view post Posted on 4/3/2010, 15:41




Hey.

Mi scuso per non aver postato nulla. Causa molti casini al lavoro ed altro dopo il torneo mi sono del tutto assentato dai forum e quando avevo temp odi sedermi un po ho prima pensato ai video.

Cmq,

era un bellissimo torneo. Forse uno dei piu divertenti ai quali ho partecipato. C'erano solo 18 persone ed almeno la meta non era proprio al top della competitivita, pero era comunque divertentissimo. Il live stream ha rullato con parecchia gente che interagiva direttamente col torneo ed il commento ad esso. Un aproccio nuovo e divertente sia per i partecipanti e spettatori in live che quelli online.

QUOTE
Doubles:
1. Agropop: Mr.X (Jin) & Champion (Ragna)
2. Robo Kitty: EmJay (Nu) & Bachmut (Taokaka)
3. Topless Bottomless: 1muvwndr (Nu) & Kekken (Tager)

Singles:
1. Champion (Ragna)
2. EmJay (Nu)
3. Mr.X (Jin)

Team Ljubljana + Team Coast
Xavi
1muv
SmrK
Kekken
Mr.X

vs

Team Krsko + Team Austria
Junior
Strumf
Bachmut
Ultima
EmJay

4:5 per il team AUT + Krsko.

Champ ha vinto di prepotenza il singolo, dove la gente non era preparata al livello di agressivita e precisione d'attacco (ha baitato e punito pesantemente piu burst che ne ha incassato). Mr.X ha mostrato molta esperienza in generale e gli e stato una fedele spalla ed ha anche salvato il team in un'occasione, ma nel singolo dopo aver obliterato il mio Tager ha perso una partita al ultimo contro l'austriaco Emjay con Nu.
Gi Austriaci si sono fatti valere, prendendo il secondo posto nel team, nel single e vincendo il big team (anche se il team SLO ha scartato Champ per riequilibrare la faccenda, haha). Anche la loro visita e stata una bella cosa. Si sono accampati per 2 giorni ed erano una grande compagnia, con freeplay divertentissimi e pieni di trashtalk e chillout.. pieni di trashtalk e roba cool.
Oltre a MrX vs EmJay, anche altri scontri erano molto tesi fino alla fine con finale drammatico, tipo Ultima (AR) vs Strumf (NU).

In definitiva, se al inizio avevo dei dubbi riguardo al invitare gente in trasferta
- forse BB non e abbastanza hype/bilanciato
- forse non ci sono abbastanza giocatori
- forse il torneo non sara quel granche

alla fine tutti i partecipanti e specialmente quelli austriaci erano contentissimi di essere passati, cosi che e un peccato che le spedizioni italiane non ci sono riuscite. Posso dire che ne valeva veramente la pena.
Pero non tutto e perduto. Nonappena arriva CS di sicuro prepariamo un folowup degno.

Sto uppando i videos qui, pero Youtube fa capricci e la cosa va lenta.
www.youtube.com/kekken3

Per adesso sono su i video del double team, poi arrivano i single ed il big team.
Mi scuso ancora una volta per non aver messo tutto su subito, pero in generale, se vi interessano qualcosa di prima mano sui nostri eventi si puo sempre consultare il thread apposito nel nostro forum, in questa occasione: http://pretep.konzole-slovenija.com/forum/...page=3#pid22914 - l'inglese e l'italiano sono ben accetti. :)

Edited by kekken3 - 4/3/2010, 15:59
 
Top
48 replies since 12/1/2010, 00:33   1029 views
  Share