Arcade Extreme

Torneo Slovenia vs Austria vs Italia a Izola, Slovenia?, Vorrei dedicare un torneo esclusivamente a BlazBlue. Giocatori Italiani, joinate?

« Older   Newer »
  Share  
kekken3
view post Posted on 12/1/2010, 00:33




Torneo BlazBlue Calamity Trigger
20. febbraio 2010 - Izola


Orario
- inizio iscrizioni 11:00
- inizio torneo 12:00

Competizioni
- torneo team 2 vs 2 (qualificazioni piu eliminazione diretta)
- torneo single (qualificazioni piu doppia eliminazione)
- triangolare o cmq esibizione di team nazionali regionali (4vs4 o 5vs5) con per adesso il team del litorale, dell'entroterra sloveno, team Austria. Vediamo se ci scappa il team Italia (altrimenti rapiamo mitsu e rulliamo in team litorale ^^)

I costi sono 5 a giocatore per il singolo e 10 eu a team per il doppio (percio rimane 5 a giocatore). L'esibizione di squadre regionali non ha costo e si gioca piu per fama e gloria.

Ci saranno 4 postazioni da torneo. Tre di queste saranno PS3, mentre la quarta e quella dove si disputeranno le finali registrate, trasmesse e proiettate, sara un Xbox 360, munito anche di due PS2->Xbox360 pad converter per la gente con sticks PS2/paddari sony (porto un paio di dualshock io ma ancora meglio portare il proprio). In base ai miei test e anche a quel che si dice in giro i converter funzionano perfettamente. In caso qualcuno ha solo uno stick PS3 ovviamente gli presteremo uno dei molti stick nostri.

Lo streaming tentero di farlo funzionare in settimana e poi aggiorno con un link. Ovviamente essere li >>> seguire streaming, ma dovrebbe comunque essere divertente.

La lista partecipanti al momento e:

SLO
1. Kekken
2. Mr.X
3. Champ
4. 1muv
5. Drobiz
6. SmrK
7. Xavier
8. Strumf
9. Junior
10. Abusematt
11. Cpatko

AUT
12. Ultima
13. Bachmutt
14. MJ
15. Zaubi
16. ?

ITA???
17. Mitsu?
18. LUN??
19. Ronove???
20... ?


REBEL ONE. Action!
:random: :random: :random:

QUOTE
Post originale - nota. La data adesso e il 20 febbraio, non il 13.
Hey, come dal titolo, per cambiare dai soliti SF4+qualcosa, vorrei organizzare un torneo esclusivamente per BlazBlue. Mentre a SF4 ormai si compete dappertutto e uno deve scegliere a quali tornei limitarsi, BlazBlue ha pochissimi tornei offline in questa parte d'Europa e penso che un evento dedicato esclusivamente questo gioco sarebbe una buona cosa.

Purtroppo qui in Slovenia globalmente non siamo piu presissimi dal gioco (senza uscita PAL e sempre un dito creare community), ma Mr.X e specialmente Champion sono arrivati a livelli parecchio alti ed anch'io tengo testa, aggiungiamo 1muv, un po di gente dalla capitale e alcuni altri e la cifra si muoverebbe sui 12+.

Poi, c'e il gruppo Austriaco che e preso molto ed ha gia confermato di mandar giu almeno i top 3 giocatori, ma forse anche piu.

E da quando avete iniziato a smazzare online che mi chiedo se magari ci fosse la possibilita di creare un torneo/raduno di BB dove si incontrerebbero sia Austria che Italia.


Con tutto il giorno per BB potremmo comodamente fare un torneoone in singolo, uno a squadre e magari un bel triangolare dei paesi.


abato, 13. febbraio 2010

Pensavamo di fare il torneo a meta febbraio, tipo il 13. Per questa data, gli Austriaci hanno gia confermato la disponibilita.

Adesso mi interessa se c'e qualche gruppo italiano interessato a joinare il showdown. So che Mitsu c'ha giocato a BB, e sarebbe bello poterlo sfidare in un gioco GG-like dove pero siamo partiti alla pari. Forse anche gli altri combinate qualcosa per joinare il veneto che poi joina Izola (ricordo, 20 km da Trieste), oppure se vi serve potrei provare a trovare io un alloggio dove pernottare una o due notti per il WE sia per il gruppo Austriaco (cosi hanno fatto la scorsa volta) che per quello vostro.


Che ne dite?

C'e qualcuno disposto a rullare il 13? Se siete in mutande per joinare uan smazzatona/torneo offline, ma la data non vi va bene, forse si potrebbe combinare una settimana prima o una dopo, pero per il momento l'idea e per il 13. 2.

Comunque, gli Sloveni ci siamo, gli Austriaci anche. Sarebbe uber cool avere anche un gruppo Italiano. Che ne dite?


Diro a Mr.X di tener d'occhio questo thread, ma per altra roba sono disponibile anche tramite msn: [email protected]



Edited by kekken3 - 14/2/2010, 00:16
 
Top
mitsu
view post Posted on 12/1/2010, 00:36




Sono IN per il torneone offline, cerco di allenare un po' LUN e convincerlo che potrebbe avere del talento.
 
Top
kekken3
view post Posted on 12/1/2010, 00:37




Mitsu Mitsu Mitsu!!! :stellastella: :stellastella: :stellastella:
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/1/2010, 00:53




Mi piacerebbe tantissimo ma:

- fino a metà febbraio sono ancora impegnato con esami
- Sto a Torino (studente in trasferta) e non sono motorizzato, farsela in treno fino a Trieste è un po' pesantuccio a meno che non salti fuori qualcuno con macchina che ci va e che può scarrozzarmi a bordo...

p.s. gli amici sloveni per caso pucciano anche online? Se si che nick hanno sul PSN?
 
Top
ZioDDR
view post Posted on 12/1/2010, 01:44




Io, sempre turni permettendo, ci saro' ;) anche se per allenarmi un po' devo farmi sto Jtag lol :P

Comunque....mi offro volentieri per ospitare chi ne avesse bisogno, io sono di Trieste, 10 minuti da Isola ;)

Appena ho i turni di lavoro riesco a darvi conferma della mia disponibilita'.....intanto fatemi sapere chi avrebbe bisogno di ospitalita'

Edited by ZioDDR - 12/1/2010, 01:47
 
Top
Kazikal
view post Posted on 12/1/2010, 01:46




Bell'iniziativa :o

Non sono propriamente vicino, questo è il risultato del calcolo dell'itinerario °_°

CITAZIONE
Costo72.01 EUR
Pedaggio 26.10 EUR | Carburante 45.91 EUR | Bollino autostradale EUR
Tempo 05h07 di cui 04h33 su strade a scorrimento veloce
Distanza 498 km di cui 478 km su strade a scorrimento veloce

Ci penso un po' ^^'
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/1/2010, 01:46




Domanda: non si potrebbe spostare la locazione del torneo un poco più "vicino"? Non dico Milano, mi andrebbe bene anche in Veneto se trovate un locale dove setuppare.
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 01:54

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Datemi una PS3! :pem:

Non avrei comunque pretese, ma almeno per non fare da dummy a tutti con un po' di giorni di practice mode + pratica matchups online. L'idea e'... Bellissima. Certamente piu' allettante di qualsiasi cosa coinvolga SF4 :lol:

Altra cosa, sarebbe veramente l'ideale se in qualche modo potessero unirsi i nostri piu' affezionati al gioco, Ron, Kaz, Zak ecc.
Il treno e' un pacco, ma in fondo (almeno quello) si guida da solo :P
Una volta che arrivate a Trieste poi non penso ci sarebbero grossi problemi a raggiungere Izola in qualche modo.

Pensiamoci tutti, troviamo soluzioni ecc. ecc. :ehsi:

QUOTE (Ronove @ 12/1/2010, 01:46)
Domanda: non si potrebbe spostare la locazione del torneo un poco più "vicino"? Non dico Milano, mi andrebbe bene anche in Veneto se trovate un locale dove setuppare.

Magari il veneto servisse a qualcosa, ogni tanto -_-
Inoltre credo la cosa darebbe noia agli austriaci in vari modi (distanza, alloggi) e a Kekken (organizzazione, distanza) :boh:
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 12/1/2010, 01:59




Eh allora non so davvero dirvi se riesco a joinare. Quante ore di treno sarebbero da Torino a Trieste?
 
Top
kekken3
view post Posted on 12/1/2010, 02:13




Grande Zio!
La disponibilita di una base a Trieste risolverebbe sicuramente un mucchio di questioni logistiche per giocatori italiani!

Poi per spostare il torneo, purtroppo e fuori questione. Una cosa e dire "mo, dovremmo avere certi eventi anche un po piu nell'entroterra italiano" questo lo approvo a pieno. Basta marcire online!!!1 Pero per innumerevoli ragioni il torneo deve essere dove vivo io. Non si puo organizzare da soli una cosa a 200 km da dove si vive. Ma forse ho dato l'impressione sbagliata io quando un paio di volte ho menzionato la cosa come "raduno". E comunque un torneo in primo piano. Poi, dato che adesso le cose al KISD iniziano alle 11 ed essendo concentrato solamente su BB, ci saranno sicuramente molte piu possibilita di freeplay e interazione che di solito, cosi che sarebbe questa la parte 'raduno'. Aggingiamo che probabilmente gli austriaci si accampano per un altro giorno sulla costa e cosi magari spunta la possibilita di un afterparty il giorno dopo. Queste sono le componenti "raduno". ;)

Comunque, si, quello che ha detto LUN. E una grossa occasione per tutti i giocatori BB, imo.

Ronove: penso che Kazikal abbia Mr.X nella sua lista amici (sara "MrX SLO"?) e che Champ sia "champion SLO" anche se non so se giochi ancora online. Per il resto magari si chiede a Mr.X stesso.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 12/1/2010, 02:36




Credo che questo Mr.X ce l'ho tra gli amici come MrX360. Ricordo per l'appunto che è sloveno ^^
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/1/2010, 04:25




@kekken, capisco e approvo in pieno la vostra iniziativa. Non posso purtroppo dare la garanzia di esserci (complice esami all'uni+problemucci a spostarmi) ma se ce la farò ovviamente ve lo farò sapere, anche perchè muoio anche io dalla voglia di sfidare gente offline e farmi le ossa.
 
Top
Ronove
view post Posted on 12/1/2010, 23:00




Domanda: c'è qualcuno di Torino/Milano che se la fa in automobile? Ovviamente pago parte delle spese per la benza.
 
Top
shu89
view post Posted on 13/1/2010, 17:17




se fosse stato a roma sarei venuto di corsa.sono troppo pigro per benire fino a trieste^__^"
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 13/1/2010, 21:49




Sto a Londra a cavallo di quella settimana sorry ''-_-
 
Top
48 replies since 12/1/2010, 00:33   1029 views
  Share