Arcade Extreme

Torneo Slovenia vs Austria vs Italia a Izola, Slovenia?, Vorrei dedicare un torneo esclusivamente a BlazBlue. Giocatori Italiani, joinate?

« Older   Newer »
  Share  
kekken3
view post Posted on 22/1/2010, 17:55




Ragazzi, pare che per via di un problema con il club che ci hosta si dovrebbe posticipare di una settimana, percio il
20. febbraio.
Cambia qualcosa? Aiuta?
 
Top
Ronove
view post Posted on 22/1/2010, 17:57




Aiuta sicuramente, le possibilità che io possa riuscire ad andarci passano dal 3% ad un buon 50% :ehsi:
 
Top
kekken3
view post Posted on 13/2/2010, 23:56




Torneo BlazBlue Calamity Trigger
20. febbraio 2010 - Izola


Orario
- inizio iscrizioni 11:00
- inizio torneo 12:00

Competizioni
- torneo team 2 vs 2 (qualificazioni piu eliminazione diretta)
- torneo single (qualificazioni piu doppia eliminazione)
- triangolare o cmq esibizione di team nazionali regionali (4vs4 o 5vs5) con per adesso il team del litorale, dell'entroterra sloveno, team Austria. Vediamo se ci scappa il team Italia (altrimenti rapiamo mitsu e rulliamo in team litorale ^^)

I costi sono 5 a giocatore per il singolo e 10 eu a team per il doppio (percio rimane 5 a giocatore). L'esibizione di squadre regionali non ha costo e si gioca piu per fama e gloria.

Ci saranno 4 postazioni da torneo. Tre di queste saranno PS3, mentre la quarta e quella dove si disputeranno le finali registrate, trasmesse e proiettate, sara un Xbox 360, munito anche di due PS2->Xbox360 pad converter per la gente con sticks PS2/paddari sony (porto un paio di dualshock io ma ancora meglio portare il proprio). In base ai miei test e anche a quel che si dice in giro i converter funzionano perfettamente. In caso qualcuno ha solo uno stick PS3 ovviamente gli presteremo uno dei molti stick nostri.

Lo streaming tentero di farlo funzionare in settimana e poi aggiorno con un link. Ovviamente essere li >>> seguire streaming, ma dovrebbe comunque essere divertente.

La lista partecipanti al momento e:

SLO
1. Kekken
2. Mr.X
3. Champ
4. 1muv
5. Drobiz
6. SmrK
7. Xavier
8. Strumf
9. Junior
10. Abusematt
11. Cpatko

AUT
12. Ultima
13. Bachmutt
14. MJ
15. Zaubi
16. ?

ITA???
17. Mitsu?
18. LUN??
19. Ronove???
20... ?


REBEL ONE. Action!
:random: :random: :random:

Edited by kekken3 - 14/2/2010, 00:15
 
Top
Ronove
view post Posted on 14/2/2010, 02:49




Tutto bellissimo, purtroppo non so se riesco ad esserci (ma non è questione di tempo, è essenzialmente questione di soldi e spese per il viaggio che mi mancano sto mese visto che devo pagare tasse universitarie + altre spese tipo monitor etc)

Se però riesco miracolosamente ad esserci ve lo farò comunque sapere per tempo.

C'è qualcuno di Torino/Milano che va all'evento? Giusto per capire se posso scroccare un passaggio
peccato non ci siano voli low cost tra il piemonte e trieste :[
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 14:11

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Io rinuncio all'idea fin da ora...
Esame della vita il 25, devo essere vagamente serio prima :psy:

Ron, sentiti con mitsu, sarebbe il massimo se voi andaste. E forse ci sono possibilita' di setup buoni. Io provo a darvi una mano a distanza :D
 
Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 14/2/2010, 14:24




Gli ho mandato un pm, penso che in giornata mi risponda.
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 14/2/2010, 16:07




Ragazzi io FORSE potrei organizzarmi e riuscire a venire dato che si può utilizzare il sixaxis mi pare una buona occasione per provare finalmente qualche match offline

Io verrei partendo dall'Umbria e se ci si organizza dividendo le spese possiamo prendere la mia di car, se qualcuno mi conferma inizio a pensare di organizzarmi per bene



In ogni caso, qualcuno di questi giocatori si conosce? tanto per cpaire i llivello di gioco :3

Hi visto solo Kekken in azione e usa Tager, ma non penso possa dare molti problemi
 
Top
Ronove
view post Posted on 14/2/2010, 16:26




CITAZIONE
Hi visto solo Kekken in azione e usa Tager, ma non penso possa dare molti problemi

:pop:
 
Top
mitsu
view post Posted on 14/2/2010, 16:36




Il miglior mixup Sloveno è la pizza che ti servono, attenzione che nell'immediata mezz'ora ti si forma un mostro dentro che non ti molla nelle fasi dove devi concentrarti @_@
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 14/2/2010, 16:39




CITAZIONE (mitsu @ 14/2/2010, 16:36)
Il miglior mixup Sloveno è la pizza che ti servono, attenzione che nell'immediata mezz'ora ti si forma un mostro dentro che non ti molla nelle fasi dove devi concentrarti @_@

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :shits:
 
Top
kekken3
view post Posted on 15/2/2010, 02:21




Azz Lun, speravo venissi almeno come cheerleader e gran manager team Ita, cosi ti avrei usato per il commento dal vivo. Beh rulla all'esame della vita e poi ci troviamo alla prossima, che con un po di practice sono sicuro avrai una Nu hitconfirmante che neanche 3S. :B): O era Noel? :fiut:

Grande per gli altri, spero vivamente che riusciate ad organizzarvi e reppare. La macchinata AUT si ferma per due giorni (arriva il giorno prima, parte quello dopo) e vedro di trovare loro un appartamento cheap. Se anche a voi interessasse questa soluzione (una volta ha menzionato qualcosa anche Ziolollo da Trieste) vedete di dirmelo e vediamo che si puo fare anche per voi.
---

Lol, Taiga che parte in quarta! Adesso il torneo per me e ufficialmente hype! :wub:
Il sixaxis non potrai usarlo sul X360, pero potrai connettere un pad dualshock PS2 che tanto e uguale/anche meglio del sixaxis. Ne portero due io.

Humm, per il livello, che dire. E difficile giudicare le cose dal online. Anche se hai incontrato qualcuno che verra giu, puo ben darsi che giocare offline sara tutto un'altro paio di maniche. Se gia devo andare piu nello specifico, direi che di tutti vedo come favorito definitivamente Champ. Se non lo conosci, tanto meglio, ti divertirai almeno per il viaggio di andata.

Poi c'e Mr.X con Jin che conosce benissimo il gioco ma ognitanto si impalla coi controlli e certe volte adotta una strategia un po troppo difensiva, ma non e da sottovalutare. Fara team con Champ. Brrr. C'e una Nu abbastanza istruita, una Nu scimmiante (vai 1muv, scelgo te!!!1), altri Tager, altri Ragna / Arakune / Hakumen da verificare che progressi hanno fatto, mentre degli Austriaci sono sicuro che Ultima, giocatore comborrifico famoso per CvS2 che rulla in tutto con combo lunghe e complesse, puo dare sicuramente noia col suo Blob. Poi ci sara di sicuro qualche altro austriaco valido.

Mi sa che contro il team Italia dovro iniziare io allora. Che facciamo in caso di OCV? :wub:

Edited by kekken3 - 15/2/2010, 03:58
 
Top
Ronove
view post Posted on 15/2/2010, 09:46




in caso di OCV basta addossare tutta la colpa su Zack, no problem :hihi:

Io comunque per ora sono più no che si, come ho già anticipato a mitsu in pm ho tasse universitarie da pagare questa settimana (1200 e fischia euro) più biglietto per l'aereo per quando andrò a visitare la morosa e i miei genitori per le vacanze pasquali. x_x

Se per caso vi ricapiterà di organizzare altri eventi in primavera (basta che non sia la settimana di pasqua) penso che non dovrei avere ostacoli nè di tempo e soprattutto nè di danaro (fortuna che le tasse si pagano due volte sole all'anno...).
 
Top
Kazikal
view post Posted on 15/2/2010, 11:12




Non posso esserci, ho un impegno il venerdì sera fino a tardi che potrei anche spostare, ma la domenica ho un altro torneo dalla mattina a cui devo partecipare.
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 15/2/2010, 15:21




Ma spetta te sei il kekken del torneo (Gold Taiga) di Londra? o un tizio che usa Pink Taiga contro cui ho già combattuto? perchè mi sa che mi son confuso XD

se sei il primo, bellammerda di matchup che ti è capitata al torneo, io per primo non combino un cazzo contro Bang e passo senza speranze ad usare Nu o Ragna ç_ç infatti ancora devo capire se è possibile vincere contro un Bang di livello medio alto con tutti quei cross up

Se giochi online perchè non ti ho sul psn? (e perchè giochi per gli outsider EH EH????) >_> tutti a fare i grattini a Renove state >_> e a me non si caga nessuno >_>

Vi odio >_>

Addami che i mirror tra Tager son sempre fighi quanto bastardi da giocare ^_^



Comunque a sto punto io ero intenzionato ad andarci ma da solo mi sentirei UN POCO ridicolo, considerando poi il mio livello di gioco (non proprio eccezionale) farei solo una figura di merda e basta (cos'è sto OCV? ò_ò)

Comunque si va per il singolo Chara e si può mettere uno per riserva? Posso fare tre Italiani in uno tanto che vengo da solo? Se vinco posso chiedere una notte di fuoco con Ronove?

Grazie per la cortese attenzione
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 15/2/2010, 16:59




Apposto ora vedo di finire di organizzarmi, ma listen to my heart se riuscissi a recuperare una car a metano in modo da non spendere un cazzo per i lcarburante? cioè si considerano tipo 8€ per un pieno o anche meno e in quel caso io vi potrei raggiungere a milano o dovunquevoisiate e caricarvi fino in austria, magari con qualcuno che mi il cambio alla guida ogni tanto sarebbe pure meglio XD

Se così si potrebbe risolvere io mi faccio avanti senza problemi, ovviamente non sono sicuro, ma forse a qualcuno potrei riuscire a scroccarla la car


@btw mi servirebbe anche na preparazione veloce generale, soprattutto contro la Noel e la Nu di Kazikl che è da un pò che non becco, Hakumen e Tager oramai li ho nelle vene, Jin penso oramai di conoscerlo tra Andry e Edo che sono bestie, per Litchi c'è Wronged, con Taokaka la cosa va male semplicemente perchè ne incontro una ogni morte di papa e contro Renove si combina poco per colpa del lag, per il resto dei pg invece mi servirebbe proprio qualcuno da farmi bestemmiare pesantemente, soprattutto Bang, dato che il tipo che ha vinto il tourney di dustloop in questi giorni ha una connessione da rendere ingiocabile il tutto (ho fatto male a mollare CT per un pò bel pò di giorni per colpa del CS ç_ç)



Edited by Taigaaaar FTW - 15/2/2010, 17:05
 
Top
48 replies since 12/1/2010, 00:33   1029 views
  Share