Arcade Extreme

Street Fighter 4, Can't wait...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2008, 19:19

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Continuiamo di qua quando arrivano i pareri di chi l'ha testato a dovere:
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=305...stpost#lastpost
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2008, 03:39
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (Tony Mozzarella @ 8/2/2008, 21:31)
Dico solo una cosa.
Premetto che probabilmente risulterò alterato, ma non ce l'ho con nessuno, perché ogniuno può pensarla come vuole su dei giochetti.

Ma veramente, come fate a volere che il 4 sia come 3s?
3s è il peggior picchiaduro capcom, e non si discute. Le meccaniche di gioco fanno schifo, l'unico motivo per cui vi piace è perché avete visto il video di Daigo e non avevate mai toccato street fighter prima.
3s NON E' street fighter, non ha niente a che vedere, infatti ha venduto di merda, bolle quasi inutili, poche special utili, prese che non fanno danno, YCK (che vabbe, in Italia conterà di meno, ma è un fattore innegabile), atterare l'avversario o metterlo all'angolo non dà vantaggi, praticamente 0 danno sulle special bloccate, option select ovunque, crossup spesso inutili. Le ultime quattro possono essere riassunte in una parola: "parry". La parry è stata veramente la cosa peggiore che avrebbero potuto inventarsi per la serie 3. Uscire da situazioni di svantaggio senza particolari rischi e punendo l'avversario togliendogli da 30 a 60% della vita solo per aver indovinato se spostare il joystick in avanti o in basso è ridicolo, e in 3s hanno pensato di aggiungere le parry rosse. Bene. Ripeto l'unico motivo per cui a qualcuno può piacere il gioco è non aver mai un altro giocato street fighter prima. Ripeto, 3s non è street fighter, non è niente in confronto agli altri, basta giocarci qualche minuto per accorgersi che non ha niente a che fare con gli altri episodi. E non è più nuovo, perché è sempre del 1999, non dite gioco a quello perché è nuovo, non è un cazzo nuovo.

Passando poi all'aspetto puramente estetico, le animazioni e personaggi sono ben fatti, senza dubbio, ma il resto? Le musiche a parte 4 o 5 sono orrende, i fondali non dicono niente.
"Eh ma i nuovi personaggi sono fighi." ma non capite che sono stati proprio i nuovi personaggi la rovina del gioco (ripeto che è stato un flop assurdo paragonato agli altri episodi, inutile illudersi) volete vederli uno a uno? Ok

Alex: il peggior personaggio copertina mai visto
Yun: un imbecille su uno skateboard che fa girare il cappellino
Yang: un mentecatto con dei capelli mai visti che va sui pattini
Makoto: anonima ragazzina con un gi
Ibuki: bambina vestita da ninja che dovrebbe essere stata in doa probabilmente
Necro: massa informe
Twelve: spreco di spazio sul disco, la cosa più inutile del gioco
Elena: principessa (?) kenyota all'estero per studio, probabilmente affetta da aids
Oro: il vecchio del gioco
Remy: no comment...
Sean: vedi Remy
Q: boh, uno con un impermeabile e un cappello
Dudley: nobile inglese di colore. Sì, nobile inglese di colore.
Urien: gigante in mutande
Gill: gigante in mutande con due colori
Hugo: viene da final fight

Alla fine gli unici che si salvano sono dudley e urien, ma non per il design, ma per le stronzate che dicono.
Usarli di nuovo sarebbe stata la più grande cazzata che avrebbero potuto fare, mettetevelo in testa, quei cosi là sopra non sono piaciuti a nessuno.
Se sf4 venderà, ancora presto per dirlo, al 90% sarà merito del ritorno dei personaggi un po' più vecchi.
Adesso andate a scaricarvi hyper fighting per il mame che occupa 2 mega ed è il miglior gioco di sempre.

Ho finito. Non credo leggerò ancora o risponderò perché mi rendo conto di essere fuori luogo.

oh ma io voglio sfidarti ad hyper fighting image
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 13/11/2008, 20:10




Non esiste che l'hyper sia meglio del 2x, seppur valido i dizzy sono la rovina del gioco. Tra l'altro sul mame gira con la velocità sbagliata :look:
 
Top
Tony Mozzarella
view post Posted on 13/11/2008, 21:27




CITAZIONE (--Fran-- @ 13/11/2008, 03:39)
oh ma io voglio sfidarti ad hyper fighting image

BASTAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 21:30
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ma come fai se quitti anche l'unico gioco che non ti fa cagare ?
 
Top
Tony Mozzarella
view post Posted on 13/11/2008, 21:40




Fra un po' escono il 4 e il 12 sono a posto per 3 o 4 mesi
 
Top
Cla75
view post Posted on 14/11/2008, 10:39




Si vocifera la presenza di Elena nelle versioni per Console.... FRAN sarà contento :lol: :lol: :lol:
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 1/12/2008, 16:14




Elena non era sicura? Boh, sto a invecchia'...


Cmq cio' che mi spaventa terrificantemente di sto gioco e' la grossa spammosita' delle fireball... Porca paletta quanto spammano nei video
 
Top
Real Vash
view post Posted on 2/12/2008, 10:36




ono pedofilo assolta una bambina di dodici anni per farle fare foto vestita da sakura
http://translate.google.com/translate?u=ht...F-8&sl=ja&tl=en



si lun ci sono buone possibilita' che la prossima sia una 14enne vestita da chunnona XD
 
Top
Super GTR
view post Posted on 2/12/2008, 11:44




io i costumi alternativi li trovo molto simpatici...quindi ben vengano!!!

PS

su sf3 non concordo affatto...
 
Top
489 replies since 17/10/2007, 22:22   8762 views
  Share