Arcade Extreme

Street Fighter 4, Can't wait...

« Older   Newer »
  Share  
1c0n 0f s1n
icon14  view post Posted on 17/10/2007, 22:22




Come da titolo: l'unico e solo topic di SF4.
Speriamo che non sia treddì.
O almeno speriamo che sia in falso treddì.
E che sia tecnico.

Insomma: speriamo.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 17/10/2007, 23:49




cosi a naso sarà 3d per cui ciao ciao serie street..
 
Top
ales020(CS)
view post Posted on 18/10/2007, 06:41




Guardate una volta tanto sono d'acordo al 100% con Neverland . . . cioè ma cosa significa far passare SF al 3D?Che senso ha?E' una saga nata 2D e giustamente DEVE morire in 2D è un MUST di questo genere . . . gia SFEX non aveva senso quindi che significa che ora devono arrivare mister pinco pallino della capcommerda a rompere il cazzo col 3D?Va bè dopo KoFXII pure SF4 è la fine . . .

CITAZIONE (1c0n 0f s1n @ 17/10/2007, 23:22)
O almeno speriamo che sia in falso treddì.

Se con "falso 3D" intendi "cell shading" merda più che mai . . . una leggenda ridotta al livello dei giochetti tutto effetti speciali del cazzo e niente stile . . .
 
Top
|Shura|
view post Posted on 18/10/2007, 07:09




mio dio quanta idiozia leggo in giro

veramente roba da idioti

avete visto un trailer di 2.3 minuti e già a sparare sentenze a zero su come sarà il gioco in base a 3 scene in 3d
e in giro ci stanno già discussioni tipo 'ci saranno le parry/sarà in 3d/chissà i tiers'

ma possibile che il mondo è pieno di stupidi?

così come i mongoloidi 'aaaaaah kofXII in cell shading, non so manco che vuol dire cell shading però dirò subito che è merda, che kof non è più kof e che la snk è morta!!!'

peccato che non ci sia niente di ufficiale se non il logo mostrato ai vari stand

davvero, chi ha dato a tutti la possibilità di usare internet ha portato il mondo sull'orlo del baratro

il gioco sarà bello?
ci giocheremo :obv:

farà cagare?
come se su 15 titoli che abbiamo per gioco li avessimo visti tutti


btw
io spero vivamente che rimettano zangief in sf4 e geese in kofXII
lo spero proprio tanto tanto!!di solito accontentano i fans!!

mandate la mail alla capcom/snkp come ho fatto io mi raccomando!!

ma ammazzatevi tutti
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 18/10/2007, 08:25




Quantomeno noi ci si risponde ai pm, se non altro per cortesia (ma ts, tanto più che ho risolto anche per lo stick e tutto, e se non ti va di giocare fa niente eh)! :huhuu:

A giudicare il trailer, PARREBBE palese una intenzione a spostarsi verso il treddì, MA non penso verrà operata simile scelta, perchè Capcom ha già avuto i suoi feedbacks negativi con la serie EX (non a caso ha mollato tutto, in tal senso), contrariamente al TS, che ancora tira molto lì da loro; poi, il discorso del "prepare yourself bla bla": se non avessero voluto, dopo 10 anni, portare in auge la serie SF con un nuovo capitolo bidimensionale, ma solo creare l'ennesimo pesta pesta treddì, probabilmente si sarebbero tenuti nella manica l'asso dell'hype esagerato per un qualsiasi progetto lame di quelli che vedranno la luce nei prossimi mesi su PS3/X360, imho... :)

Piuttosto, parlando di cose serie: ma in Capcom chi ci lavora ancora? Rimasto almeno un pò del dna del team del TS? :blink:

Per il resto: speriamo si tengano alla larga da quel team di incapaci degli ARC (ma affidare QUESTO brand ad un team così, a cappella, mi pare una gran cazzata, e per quanto possano essere coglioni in Capcom, questo dovrebbe essergli lampante)! :)

Ma comunque, così come ha detto Rengoku qui sopra, in Capcom dovrebbero tenere abbastanza conto dei feedbacks dovuti ad ogni annuncio/rumor; magari il trailer è il tipico sasso lanciato con annessa manina nascosta, giusto per vedere da che parte tira il vento, e partire con lo sviluppo... :)
 
Top
-NEV-
view post Posted on 18/10/2007, 08:36




shura
il sentore che sia 3d è altissimo
e la prima cosa che mi viene in mente è kof maximum impact
è venuto bene?
ha avuto senso?
kof in 3d è uscito bene?
l'hyper neo geo ha insegnato qualcosa?

a tutto viene da rispondere no

poi non sarà 3d ma sarà un finto 2d in versione hd (tipo il 2 hd)?
ben venga

poi oh a me TS in fondo dato che sf4 non sarà per me una killer app che mi farà prendere nel la ps3 nel la pcb anche fosse un 2d paiura
 
Top
kotaro
view post Posted on 18/10/2007, 09:03




Mah l'ultimo Kof impacy che hanno fatto in Giappone, il 2, mi dicevano che è abbastanza apprezzato e giocato da molti nell'ultimo periodo...poi si deve vedere un gioco..
 
Top
|Shura|
view post Posted on 18/10/2007, 09:06




si,
ma devi mettere il tutto sulla bilancia

su un piatto ci sta 'supposizioni senza senso'
dall'altro 'obiettività'

in genere una persona intelligente valuta un qualcosa in base al numero degli elementi che ha e quanto essi siano pertinenti alla valutazione da fare.

domanda:
hai elementi a sufficienza per valutare che tipo di gioco sarà sf4?

- NO -

xchè di ufficiale non ci sta niente in giro e non ci sarà finchè il gioco non sarà ad un passo dall'essere negli scaffali per la vendita (o negli arcade centers)

stai valutando, erroneamente, sulla base di un TRAILER
che probabilmente non sarà manco l'opening del gioco (o ancora meglio non lo puoi stabilire con gli elementi che hai in mano)
indi qualsiasi supposizione tu, il resto del mondo, gli idioti americani facciate è INUTILE

kof maximum impact?
il primo capitolo era fico
ovviamente tekken 1 faceva cagare a spruzzo
ovviamente le aspettative per il primo capitolo della serie non potevano essere così alte

il 2 era già ok, più vs friendly ma con problemi di bilanciamento
cmq checka youtube ci sta un torneo fatto a tokyo che è uno splendore

kofMIRA è OK DA DIO
sembra più bilanciato e cmq hanno rimosso gran parte delle merdate sgrave

ma di nuovo, senza averlo mai giocato, nè visto farlo puoi giudicare il suo valore?

NO

io aspetto impazientemente il duelling the kof 5 a novembre
st'anno ci hanno sbattuto dentro il MIRA

e sarà una cosa PAURA

tornando a sf4,
quando avremo più elementi in mano per stabilire di che gioco si tratta lo faremo
 
Top
kotaro
view post Posted on 18/10/2007, 09:19




Sto facendo un giro per vari blog dedicati al gioco: beh, al contrario di quanto si possa pensare il trailer ai giocatori giapponesi è piaciuto moltissimo, in varie votazioni di gradimento che hanno fatto oltre il 60/65% vota a favaro...poi mi sembra di aver capito che il gioco è in sviluppo presso la capcom america...ma potrei sbagliare o la notizia potrebbe avere poco fondamento ;)



Questo è il sito uffuciale:

http://www.streetfighterworld.com/
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 09:26

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


shura usa un linguaggio "un po' forte", ma ha ragione: ormai avete deciso che sarà 3D e sarà una merda. ahah, la cosa mi fa molto ridere :stralollo:

Il trailer è bellissimo a mio parere :)
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2007, 10:12

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (|Shura| @ 18/10/2007, 10:06)
domanda:
hai elementi a sufficienza per valutare che tipo di gioco sarà sf4?

- NO -

Meno male che qualcuno se ne rende conto. Per quanto riguarda i pareri personali invece mi accodo al trend de "Il trailer fa cacare" :sick:

E comunque VOGLIO CHUN CON LE GAMBE SGRAVE
 
Contacts  Top
kotaro
view post Posted on 18/10/2007, 10:20




Il trailer a me piace...specialmente gli effetti inchiostro... ;) e tutti i siti dicono che non sanno se sara 3d o 2d quindi è inutile fasciarsi la testa per nulla... ;) ;)
 
Top
-NEV-
view post Posted on 18/10/2007, 10:44




CITAZIONE (Jck @ 18/10/2007, 10:26)
shura usa un linguaggio "un po' forte", ma ha ragione: ormai avete deciso che sarà 3D e sarà una merda. ahah, la cosa mi fa molto ridere :stralollo:

Il trailer è bellissimo a mio parere :)

direi che vi piace pensare che l'ho deciso quando l'ho solo pensato e lo ripeto

PER ME se lo fanno in 3d non sarà più lo street di semprre
e sempre PER ME se lo fanno in 3d sarà una cagata cosi a naso

e ripeto che non me ne fotte un cazzo del gioco gia a priori anche se fosse 2d puro

siete cmq irritanti quando fate così


CITAZIONE (|Shura| @ 18/10/2007, 10:06)
su un piatto ci sta 'supposizioni senza senso'
dall'altro 'obiettività'

in genere una persona intelligente valuta un qualcosa in base al numero degli elementi che ha e quanto essi siano pertinenti alla valutazione da fare.

infatti ho solo pensato che forse sara 3d vista la intro visto il mondo 3d odierno

TUTTO QUA

sei tu che pensi che io abbia gia dato un GIUDIZIO FINALE ad un gioco nemmeno mai visto

sei tu che dai del coglione a qualcuno a random

capisci?


 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 10:48

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


non parlo solo di te nev, dico un po' tutti in generale, anche su altri forum :)
 
Web  Top
|Shura|
view post Posted on 18/10/2007, 10:54




CITAZIONE (-NEV- @ 18/10/2007, 11:44)
direi che vi piace pensare che l'ho deciso quando l'ho solo pensato e lo ripeto

PER ME se lo fanno in 3d non sarà più lo street di semprre
e sempre PER ME se lo fanno in 3d sarà una cagata cosi a naso

e ripeto che non me ne fotte un cazzo del gioco gia a priori anche se fosse 2d puro

siete cmq irritanti quando fate così

il PER ME che usi sopra è appunto
supposizione senza senso

per me se domattina il cielo sarà verde vorrà dire che si avvicina l'apocalisse
nulla più di una supposizione senza senso

lascio da parte il 'tange sega in ogni caso' che è una scappatoia abbastanza lame una volta entrati nella discussione


CITAZIONE
infatti ho solo pensato che forse sara 3d vista la intro visto il mondo 3d odierno

TUTTO QUA

sei tu che pensi che io abbia gia dato un GIUDIZIO FINALE ad un gioco nemmeno mai visto

sei tu che dai del coglione a qualcuno a random

capisci?

che c'entra il mondo 3d odierno?
melty blood act cadenza è 2D
arcana heart è 2D
GGAC è 2D
kofXII sarà 2D
kofXI è 2D

i soli giochi 3D sono le franchigie che da sempre sono in 3D
tekken, virtua fighter, kofMI etc etc

non state dando un giudizio finale
ma state dando un giudizio iniziale (aka pregiudizio) su un qualcosa che non sapete manco come è fatto

l'unica risposta sensata e plausibile ad un topico 'hanno annunciato sf4' può essere:

'vediamo come sarà una volta che ci potremo mettere le mani sopra'

tutto qui il succo del mio discorso

e cmq se hai letto bene non mi riferivo a te direttamente ma alle reazioni che tutta la rete intardnet sta avendo per la notizia

l'unica cosa che mi farà pentire di aver joinato questa discussione penso arriverà dopo pranzo
 
Top
489 replies since 17/10/2007, 22:22   8762 views
  Share