Arcade Extreme

Street Fighter 4, Can't wait...

« Older   Newer »
  Share  
kenmasta89
view post Posted on 5/4/2008, 18:02




sorry ryo non sapevo chiedo venia.resta il fatto che sto rey mysterio fa schifo
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 6/4/2008, 03:51




CITAZIONE (kenmasta89 @ 5/4/2008, 19:02)
sorry ryo non sapevo chiedo venia.resta il fatto che sto rey mysterio fa schifo

senza ombra di dubbio
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 6/4/2008, 18:20




ho sempre sognato di giocare con un pg copn la padella...................e vabbe' raga che devo dire? sempre a dire le solite cose su sto gioco mi viene a noia :D
 
Top
kotaro
view post Posted on 8/4/2008, 14:13




Nn sono un appassionato del genere e n ho seguito il topic quindi nn so se ne avete gia parlato e ne siete a conoscenza di quello che scrivo adesso.... :D
In bagno ho visto un trafiletto nell'arcadia che mi era scappato, perchè quando vedo le pagine deidicate ai picchia le salto, intitolato:

Il nucleo di SFIV?
Avviciniamoci al nuovo sistema chiamato Saving Attack.

L'attacco difensivo: In SFIV è stato introdotto questo originale sistema chiamato saving attack. Nello stesso momento in cui si da l'input di questo movimento il giocatore assume una determinata posa. Quando si assume questa posa si entra in una particolare situazione di difesa che sembra permetta di impedire/bloccare in una volta l'attacco del nemico. E una tecnica differente dalla parry/bloccking, non si deve muovere la leva sincronizzandola alla tecnica dell'avversario sembra sia fondamentale preparare questo movimento in anticipo rispetto alla tecnica dell'avversario.

Il contrattacco dopo la difesa.
Una volta che il giocatore si trova in questa particolare situazione di difesa in momento determinato l'attacco viene rilasciato automaticamente. In poche parole, la difesa dell'attacco dell'avversario e il conseguente contrattacco diventano una cosa sola. Allo stadio di avanzamento del gioco presentato all'AOU oltre che alla possibilità si assumere questa posa, di attaccare e di correre sembrava ci fosse la possibilità di eseguire un qualche tipo di azione che cancellasse in qualche modo una tecnica dell'avversario. Sembra siano possibili degli spostamenti avanti ed indietro durante l'esecuzione di questa tecnica di difesa.

Oltre alle super combo le ultra combo.
Oltre alle super combo dovrebbe esserci la possibilità di effettuare un attacco mortale detto ultra combo che rappresenta qualche di molto superiore rispetto alla super.


image

Scusate se la foto fa schifo

:D

L'articolo poi continua riportando alcune impressione di coloro che lo hanno provato e dovrebbero mi sembra lavorare per la rivista perchè firmano molti articoli su questo genere di giochi.
Dicono che sicuramente sinceramente vedendo e provando il gioco si prova un qualcosa di nuovo come una vantata dia aria fresca.
Dicono anche che essendo in 3D la prima volta che hanno visto le immagini pubblicate sui siti pensavano a qualcosa di molto simile allo stile del EX ma una volta provato e visto girare dal vivo si sono convinti che sono due giochi completamente diversi. Il tutto si muove fluidamente, nonostante sia in 3D dicono che si muova esattamente come un 2D e aggiungono che è una cosa che nn gli è mai capitato di vedere prima. Ha tanto di Street Fighter II dicono ma possiede una freschezza indescrivibile rispetto agli altri. Parlano poi del sistema descritto sopra e poi dicono una cosa secondo me molto interessante ovvero che le combo che hanno avuto modo di provare e che saranno introdotto per tutti i chara del gioco sono molto differenti da quelle proposte da altri picchiaduro in commercio. Sono delle combo semplici da eseguire ma di effetto dicono cosa che permetterà a molta più gente di avvicinarsi al gioco.
Dicono poi che sono molto contenti dei nuovi personaggi e delle animazioni degli altri personaggi in generale..


Edited by kotaro - 8/4/2008, 15:48
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 8/4/2008, 15:02




mah, sara'..................a vedersi tutta sta freschezza e bellezza neanche se mi sforzo riesco a vederle, quando verra' il giorno dell'uscita cerchero' di approfondire la questione prima di prenderlo, perche' a scatola chiusa sinceramente non mi sento di azzardare, ma con tutti i beu che usciranno l'anno prossimo, questo sf4 con queste premesse per me potrebbe anche rimanere sullo scaffale..............
 
Top
kotaro
view post Posted on 8/4/2008, 15:21




Io vi riporto solo quello che scrivono sulle riviste del settore in qui in giappone e quello che leggo nelle board quando mi capita di vedere SFIV perchè so che vi interessa... :D
Cmq qui in Giappone nn 'c'è tutto questo pessimismo che avete qui per questo gioco anzi mi sembra che lo aspettino con ansia... :D Mah vedremo all'uscita.. :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 16:00
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Grazie delle info kot ;)
 
Web Contacts  Top
kenmasta89
view post Posted on 8/4/2008, 16:12




news che in parte mi solleva,poi quando uscirà darò il giudizio finale
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 16:12

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (kotaro @ 8/4/2008, 15:13)
In bagno ho visto un trafiletto nell'arcadia

Grazie per questo dettaglio :hihi:

CITAZIONE
L'attacco difensivo: In SFIV è stato introdotto questo originale sistema chiamato saving attack. Nello stesso momento in cui si da l'input di questo movimento il giocatore assume una determinata posa. Quando si assume questa posa si entra in una particolare situazione di difesa che sembra permetta di impedire/bloccare in una volta l'attacco del nemico.

Cross counter?
 
Contacts  Top
-NEV-
view post Posted on 8/4/2008, 16:29




bella kot!

Sei un mito
 
Top
AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 8/4/2008, 20:00




Queste notizie sono presenti anche sul sito ufficiali con tanto di immagini.
Il problema è che per ora non si è visto niente di tutto questo in movimento.
 
Top
Juste90
view post Posted on 9/4/2008, 15:48




Sfido qualcuno ad imparare ad usare quel padellaro di El Fuerte alias El Blaze alias Rey misterio :lol:
 
Top
DeathmaskN
view post Posted on 12/4/2008, 17:03




provato oggi
mi sembra veramente bello e semplice
ma nessuno si era accorto che c'è un quarto personaggio nuovo,americano,un certo rufua-qualcosa??
 
Top
kotaro
view post Posted on 12/4/2008, 17:07




No erano tutti troppo concentrati nell'insultare dei personaggi che hanno solo visto in una jpeg senza contare che chi programma il gioco nn tiene conto delle preferenza di chi vive fuori dal giappone :D :D
 
Top
Canoro
view post Posted on 12/4/2008, 17:09




CITAZIONE (kotaro @ 12/4/2008, 18:07)
No erano tutti troppo concentrati nell'insultare dei personaggi che hanno solo visto in una jpeg senza contare che chi programma il gioco nn tiene conto delle preferenza di chi vive fuori dal giappone :D :D

Ma se è un tristissimo fanservice americano XDD
 
Top
489 replies since 17/10/2007, 22:22   8762 views
  Share