Arcade Extreme

Street Fighter 4, Can't wait...

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mitsu
view post Posted on 28/2/2008, 17:38




http://www.gamersyde.com/news_6054_en.html

circa 3 minuti di video in qualita' HD devo ancora vederlo ma sembra impressionante gamersyde fa un ottimo lavoro con questi encoding

occhio che il file in HD e' sui 300 meghi
 
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Bucciarelli's
view post Posted on 28/2/2008, 18:48




CITAZIONE (mitsu @ 28/2/2008, 17:38)
occhio che il file in HD e' sui 300 meghi

la wireless dell'università accetta ogni sfida :kekeke:


però non mi sembra poi malaccio alla fin fine, mi è quasi venuta voglia di giocarci :o:
 
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view post Posted on 1/3/2008, 20:30
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"La versione arcade di Street Fighter IV, anche se ancora in fase di sviluppo, è stata provata da alcuni giornalisti nipponici che confermano la presenza di due lottatori noti tra quelli che appariranno nel gioco completo.
Stiamo parlando di Sagat e Balrog, già visti nei precedenti episodi della saga, anche se non è ancora chiaro se potranno esere utilizzati dai giocatori.
Capcom ha infatti affermato che alcuni dei lottatori già noti che torneranno nel nuovo capitolo saranno controllati unicamente dalla CPU e non saranno utilizzabili dagli utenti."


da multiplayer.it
 
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view post Posted on 1/3/2008, 21:07

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CITAZIONE (*Vernon* @ 1/3/2008, 20:30)
"Capcom ha infatti affermato che alcuni dei lottatori già noti che torneranno nel nuovo capitolo saranno controllati unicamente dalla CPU e non saranno utilizzabili dagli utenti."

Son sempre più perplesso, se sta cosa è vera è una cazzata incredibile, cioè dai benvenuti nel 91 con sf2 che aveva i 4 boss su cui sbavare ma non potevi usarli.
Cazzata pure quella di lasciare una sola barra della super che per giunta si scarica ad ogni round, voglio vedere in questo modo quanto si possono sfruttare le EX senza la possibilità di accumulare meter per non parlare dell'uso contemporaneo di Super e EX move.
 
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view post Posted on 1/3/2008, 21:22
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CITAZIONE (alexo85 @ 1/3/2008, 21:07)
CITAZIONE (*Vernon* @ 1/3/2008, 20:30)
"Capcom ha infatti affermato che alcuni dei lottatori già noti che torneranno nel nuovo capitolo saranno controllati unicamente dalla CPU e non saranno utilizzabili dagli utenti."

Son sempre più perplesso, se sta cosa è vera è una cazzata incredibile, cioè dai benvenuti nel 91 con sf2 che aveva i 4 boss su cui sbavare ma non potevi usarli.
Cazzata pure quella di lasciare una sola barra della super che per giunta si scarica ad ogni round, voglio vedere in questo modo quanto si possono sfruttare le EX senza la possibilità di accumulare meter per non parlare dell'uso contemporaneo di Super e EX move.

quoto.

ma poi ci sono già pochi personaggi, adesso ci manca solo che non si possono utilizzare tutti, bah..

sempre più BENVENUTI NEL 1990 :ph34r:
 
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1c0n 0f s1n
view post Posted on 2/3/2008, 00:16




CITAZIONE (alexo85 @ 1/3/2008, 21:07)
CITAZIONE (*Vernon* @ 1/3/2008, 20:30)
"Capcom ha infatti affermato che alcuni dei lottatori già noti che torneranno nel nuovo capitolo saranno controllati unicamente dalla CPU e non saranno utilizzabili dagli utenti."

Son sempre più perplesso, se sta cosa è vera è una cazzata incredibile, cioè dai benvenuti nel 91 con sf2 che aveva i 4 boss su cui sbavare ma non potevi usarli.
Cazzata pure quella di lasciare una sola barra della super che per giunta si scarica ad ogni round, voglio vedere in questo modo quanto si possono sfruttare le EX senza la possibilità di accumulare meter per non parlare dell'uso contemporaneo di Super e EX move.

Lun direbbe: ha senso! :kekeke:
Chi è che aveva salvato la pappardella che avevo messo sulla tagboard quando c'erano le prime voci di SF4?

SF4 > SF4 Chempion Ediscion > SF4 CE Straturbo > SF4 Dash > SF4 Turbo 2 Dash' > SF4 Diesel Euro4 Smashing Gemmy with a Gigasecret etc.

È Capcom! Ha senso! :ehsi:
 
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view post Posted on 2/3/2008, 04:13

CODEN

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In questo caso pero' sarei più portato a dire: "è un legno" :D
 
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view post Posted on 6/3/2008, 12:42

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http://it.youtube.com/watch?v=6Oz2CB_hfsc breve video su Ryu, nulla di speciale ma da la conferma che in SF4 ci sono le super cancel, le prese probabilmente le si fanno con la pressione di più tasti visto che se ne vede una che fa a vuoto, inoltre c'è una mossa lenta e imparabile e il bello è che può essere cancellata.
Nel profilo del tizio ci sono altri match video, in uno di questi c'era Abel che facendo la mossa imparabile colpisce nonostante prima di andare a segno si sia preso un hado in faccia. Come personaggio da usare non sembra male, è un grappler un po' lento ma ha una capriola alla KOF che gli permette di avvicinarsi e una presa anti-air, la sua super passa attraverso (o sotto?) le fireball e toglie NON meno del 40%.
In un altro video c'era CV con il vestito bianco anzichè nero, quindi niente costumi alternativi ma solo cambi di colore
 
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Real Vash
view post Posted on 6/3/2008, 13:19




se e' vero dei personaggi non giocabili pure su console bhe' grossa cagata da parte della capcom..
io faccio un appello per la faccia di ken: FIXATELA!!!! e fategli dei capelli decenti..
La mossa imparabile di consuma uno stock dei 3 che compongono la super bar eh e' anche inarrestabile : se vieni colpito mentre fai quellza mossa e' come una parry automatica
 
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[Fugo]
view post Posted on 6/3/2008, 14:02




CITAZIONE (Real Vash @ 6/3/2008, 13:19)
La mossa imparabile di consuma uno stock dei 3 che compongono la super bar eh e' anche inarrestabile : se vieni colpito mentre fai quellza mossa e' come una parry automatica

Non è affatto inarrestabile. Non ferma le prese a quanto si è capito, può essere contrastata facendo un saving strike a propria volta su quel colpo, e inoltre la "parry automatica" è solo su uno-due hit, quindi se ci tiri contro ad esempio una super la fermi di sicuro.
 
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mitsu
view post Posted on 6/3/2008, 20:33




comunque sta cosa della barra che si scarica ancora non riesco a concepirla nemmeno io, ora che vedo i match noto che le ex sono decisamente utili come nel third, quindi la super va a farsi benedire, senza contare che magari molti personaggi hanno BISOGNO di usare ex a differenza della super, questo lo vedremo quando uscira' in sala.
 
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Real Vash
view post Posted on 6/3/2008, 22:02




mitsu hai 666 messaggi O__o idolo
 
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AT Ryo Sakazaki
view post Posted on 7/3/2008, 19:28




Nuovo video, niente di nuovo.
E' la cutscene di Chun-Li vs Viper stavolta in HD
VIDEO HD

Perchè nel video Chun-Li è normale e nel gioco poi è un ibrido ?

 
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lord van kulen
view post Posted on 7/3/2008, 20:28




perche' ha la controfigura trans che combatte al posto suo................
 
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view post Posted on 12/3/2008, 12:55

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Tenetivi forte prima di vedere il NUOVO PERSONAGGIO :help:
 
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489 replies since 17/10/2007, 22:22   8762 views
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