Arcade Extreme

AEX 2D FESTIVAL (14 luglio - Milano), Torneo Third Strike, shmups, various arcade, tutti invitati!

« Older   Newer »
  Share  
taresk
view post Posted on 20/7/2007, 13:47




anche se sfuocate e qualita bassa molto carine le foto never....


Shiki pippotto basta capirsi!!!!


buona giornata ragazzi



feb
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 20/7/2007, 14:06




Anto Guwange lo si gioca facilmente... è un fatto di intenderne le dinamiche con un pò di pazienza, perchè è concettualmente diverso dagli altri titoli da te provati; però tu guarda me: l'ho giocato nel tempo libero e ho toccato i sei pali (anzi, in questi 10 giorni gradirei vedere i 7)! :)

Ho sentito poco fa telefonicamente Eugenio, e penso abbia sentito che ero distrutto dagli esami! :D

In compenso, me ne resta uno per settembre e ho finito! :D
 
Top
DIX'
view post Posted on 20/7/2007, 16:06




CITAZIONE (-NEV- @ 20/7/2007, 00:35)

kthx misterimage
 
Top
gOREsound.com
view post Posted on 20/7/2007, 16:24




io c'ero, ma non l'ho trovato così entusiasmante :deathhh:

Edited by gOREsound.com - 24/7/2007, 16:18
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 16:47

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (gOREsound.com @ 20/7/2007, 17:24)
io c'ero, ma non l'ho trovato così entusiasmante :deathhh:

Scrivi anche perchè, così la prossima volta sarà migliore :sisisi:
 
Web  Top
mitsu
view post Posted on 21/7/2007, 11:08




Quotasse meglio però...
 
Top
Dexstell
view post Posted on 21/7/2007, 13:10




cazzo quanta gente c'era....peccato non esserci stato,bello e complimenti per l'organizzazione.
 
Top
gOREsound.com
view post Posted on 24/7/2007, 15:22




CITAZIONE (mitsu @ 21/7/2007, 12:08)
Quotasse meglio però...

eliminato il quote capo ;)


CITAZIONE (Jck @ 20/7/2007, 17:47)
CITAZIONE (gOREsound.com @ 20/7/2007, 17:24)
io c'ero, ma non l'ho trovato così entusiasmante :deathhh:

Scrivi anche perchè, così la prossima volta sarà migliore :sisisi:

il posto piccolo, la gente molta
faceva molto caldo e nn accendevano l'aria condizionata (non volevano accenderla,gliel'hop chiesto e l'impianto lo avevano..)
senza esagerare stavo collassando
3 tv, 1 spenta
solo ps2
solo sf3rd
l'organizzatore è arrivato 2 ore in ritardo
abbiamo chiesto x quale gioco fosse il torneo..sperando di giocare a sf2 dove cela caviamo bene (io e la mia ragazza che era con me)
ci hanno detto che cera solo il torneo di sf 3
DOPO si scopre che cè anche un torneo di sf2x
ci prendiamo DIVERSE cose da bere..ma
arriva uno degli organizzatore ad insistereche voleva 5 euro x la drink card
ovviamente nn li ha visti, poi si è chiarita la cosa serenamente
chiedo di fare una partita a corino..che prima di dice di si..
ma poi quando prende postazione si mette a giocare con un suo amico e ci resta almeno 20 minuti..(perdendo sempre)al che ci rinuncio...
quando è il mio turno x il torneo.. quasi manco mi chiamano e passano avanti
faccio la prima partita
perdo 2 a zero
e cene andiamo.
la mia signorina, che ci vede lungo.. nn ha voluto manco iscriversi al torneo
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 15:58

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Meno male le hai esposte le tue critiche, altrimenti sarebbe stato un po' difficoltoso risponderti (e infatti non ero intenzionato a farlo).

CITAZIONE (gOREsound.com @ 20/7/2007, 17:24)
il posto piccolo, la gente molta

Il posto piccolo, la gente molta + la gente che sa di venire e non dice che viene :sisisi:
Per la cronaca, questa era una "prima volta", le prossime volte cercheremo di limare tutti gli aspetti negativi.

CITAZIONE
faceva molto caldo e nn accendevano l'aria condizionata (non volevano accenderla,gliel'hop chiesto e l'impianto lo avevano..)

Che ci puoi fare? Se trovi un posto con l'aria condizionata e poi non te l'accendono neanche a pagarli... Uhm si puo' chiamare imprevisto no?

CITAZIONE
senza esagerare stavo collassando
3 tv, 1 spenta

Quella spenta è stato "errore umano" di una persona che si è strasbattuta per il torneo. In seguito altre persone si sono sbattute per tentare di farla funzionare, purtroppo senza successo. Aggiungi il fatto che tutte le tv+PS2 erano portate da giocatori. Sembra che tu ti stia scagliando contro una qualche organizzazione professionale e criminale che non esiste, stiamo solo iniziando :P

CITAZIONE
solo ps2
solo sf3rd

L'hai letto il primo post? Questo mi potrebbe far incazzare se fossi uno che si incazza. La gente che "sente dire" senza informarsi a dovere e arriva senza avvisare pur potendolo fare (avevi già postato qui) era un problema che avevo previsto, infatti ho postato 26 volte dicendo di leggere BENE il primo post, unica fonte di informazioni ufficiali riguardo il ritrovo. Se vuoi cerco i post, ci sono.

CITAZIONE
l'organizzatore è arrivato 2 ore in ritardo

60 minuti esatti in ritardo causa traffico interspaziale, e non venivo da Cinisello Balsamo ma arrivavo con altri dal profondo veneto. Sul posto poi c'erano Nev e Goten già a coordinare.

CITAZIONE
abbiamo chiesto x quale gioco fosse il torneo..sperando di giocare a sf2 dove cela caviamo bene (io e la mia ragazza che era con me)
ci hanno detto che cera solo il torneo di sf 3

Leggi ORA il primo post, poi torna a finire questa frase. Ottimo. Poi pensa a situazione in cui eravamo (tanta gente - pochi tv - orario teorico fino alle 20). Era naturale rispondere "si fa solo il torneo del Third"*, perchè in teoria non c'erano tempo e risorse per fare anche l'altro. Ma cosa è successo? Molta gente come te è arrivata senza avvisare in nessun modo (che ok, non è reato, era semplice cortesia) e convinta che il torneo al 2X/Hyper qualcosa ci dovesse essere di sicuro. A quel punto abbiamo deciso di farli entrambi pur con la certezza di sforare con l'orario che ci avevano concesso.

* Se non sei proprio ancora andato a leggere ti ricordo che quello era il torneo, 2X era opzionale.

CITAZIONE
DOPO si scopre che cè anche un torneo di sf2x

Vedi sopra.

CITAZIONE
ci prendiamo DIVERSE cose da bere..ma
arriva uno degli organizzatore ad insistereche voleva 5 euro x la drink card
ovviamente nn li ha visti, poi si è chiarita la cosa serenamente

Non ho capito se alla fine hai pagato o meno, ma era giusto che pagassi come tutti. Leggi sto primo post, e pensa al fatto che tutti gli altri hanno fatto giusto, ovvero hanno pagato i 5 euro per avere consumazione+ happy hour dalle 19 e il resto se lo sono pagato a parte.

CITAZIONE
chiedo di fare una partita a corino..che prima di dice di si..
ma poi quando prende postazione si mette a giocare con un suo amico e ci resta almeno 20 minuti..(perdendo sempre)al che ci rinuncio...

Corino cosa mi combini :hallow:

CITAZIONE
quando è il mio turno x il torneo.. quasi manco mi chiamano e passano avanti

Passano avanti proprio perchè ti chiamano e non rispondi.

CITAZIONE
faccio la prima partita
perdo 2 a zero

Leggi il primo post, vincere qualche partita non era compreso nei 5 euro :P

CITAZIONE
e cene andiamo.

E fai male, perchè dovevi giocare ancora dopo la prima sconfitta, vista la struttura del torneo a 2 brackets. Nessun altro ha fatto questo errore, la cosa dovrebbe farti riflettere :o:

CITAZIONE
la mia signorina, che ci vede lungo.. nn ha voluto manco iscriversi al torneo

Chamu-sama ha sbagliato, poteva iscriversi e per male che andasse vi facevate 2 sfide a testa.

Bon, mi premeva rispondere alle critiche, anche rozzamente perchè molte erano ingiuste. Mi auguro comunque di rivedervi la prossima volta senza alcun rancore (ci mancherebbe), basta che vi informiate bene sul programma della giornata e sul cosa potreste aspettarvi di preciso. Imho se lo aveste fatto anche questa volta avreste preso la cosa in maniera più tranquilla come tutti gli altri oppure avreste deciso prima di non venire.
A presto ;)
 
Contacts  Top
gOREsound.com
view post Posted on 24/7/2007, 16:25




ragazzi, xcarità, lo si sa che non siete una società che organizza "eventi" io ho fatto i miei commenti, si forse un po scazzati ;) ma non ho detto mica cosa inventate!!
e cmq se mi prendo da bere 4 birre e mi chiedi i soldi per un altra consumazione, bè un pochino mi scoccia dai! anche se poi ho bevuto ancora ^^
lo sapevo che si sarebbe stato solo il 3rd,ci speravo ci fosse anche x il 2, anche xkè al 3rd non avevo mai giocato!e il fatto che ci sia stato e non è stato detto mi è dispiaciuto molto..dai lo so, sono un bambino capriccioso! bastava chessò, dire "ragazzi un attimo di silenzio" spiegare un attimo le cose e ci si capiva ;)
cmq quelli del locale che non volevano accendere l'aria condizionata sono stati molto molto cattivi :°(
stavo male sul serio!
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 16:35

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Eh quelli del locale... E' da vedere se torneremo, quindi... ;)
Per il resto tieniti informato e non mancare :P
 
Contacts  Top
-NEV-
view post Posted on 24/7/2007, 16:40




i soldi li ho chiesti io perche era stato detto che cmq un 5 euro sicuri al gestore bisognava darli (in cambio di bibita a piacere e roba da mangiare) sono le cose extra che si potevano evitare.

poi sono riuscito ad eludere il problema che si era creato per te e altri 2 mi pare facendo ragionare il padrone che ha compreso la cosa e fine della storia.

un pochino mi rode sulla tua esposizione della cosa dove sembra che andassi in giro a mendicare o cose del genere quando era scritta/detta sta cosa da tempo.

ok internet non è il massimo della comunicazione a volte e quindi do per "buono" il sunto della cosa e pace :)

p.s.
i soldi erano per il gestore mica me li inboscavo eh :)
 
Top
gOREsound.com
view post Posted on 24/7/2007, 16:44




haha ma ci mancherebbe nev!! lo so che mica erano x te i soldi :)
vel'ho detto sono un po capriccioso ;)
cmq ho recuperto sf r3d x dreamcast (nn possedendo una ps2) ora ci alleniamo e la prossima volta ken & chun-li vi bastoneranno x bene ;P
cmq complimenti al ragazzo (penso di origini americane) che mi ha battuto al torneo! aveva un arcade stick namco classico, nn mi ricordo il tuo nome,scusami!
 
Top
SonGoten
view post Posted on 24/7/2007, 17:35




CITAZIONE (gOREsound.com @ 24/7/2007, 16:22)
quando è il mio turno x il torneo.. quasi manco mi chiamano e passano avanti

non che senta il bisogno di giustificarmi ma tanto per puntualizzare:

tutte le partite del torneo si sono svolte esattamente in ordine tranne quando doveva giocare qualcuno che era occupato anche all'Hyper, e viceversa. in quel caso passavo alla partita immediatamente successiva e recuperavo *subito dopo* quella saltata.

ora: c'è stato solo UN caso in cui non ho trovato il giocatore e ho dato la sconfitta a tavolino (non ricordo chi fosse, ma a sto punto credo fossi tu). faccio notare che ho aspettato circa 20 minuti prima di farlo, chiamando il giocatore in questione e uscendo a cercarlo almeno 3 volte.

riassumendo, eccetto questo specifico caso, se era il tuo turno (come presumevi di saperlo, per altro?) e non sei stato chiamato, era *sicuramente* perché il tuo avversario era occupato all'altro torneo. non ci sono stati altri casi in cui non ho trovato chi doveva giocare.

quindi direi che è una critica un po' infelice, specialmente detta da chi - ancora non eliminato - ha pensato bene di sparire senza dire un cazzo a nessuno.

sul resto ha già risposto lun.
 
Top
gOREsound.com
view post Posted on 24/7/2007, 17:45




bò vabè, vedo molta ostilità. vi saluto.
 
Top
275 replies since 18/6/2007, 20:48   5421 views
  Share