Arcade Extreme

AEX 2D FESTIVAL (14 luglio - Milano), Torneo Third Strike, shmups, various arcade, tutti invitati!

« Older   Newer »
  Share  
EXG
view post Posted on 11/7/2007, 11:18




Uff... io sono costretto a paccare; scusatemi per il ritardo ma nel fine settimana sono sorti dei problemacci che devo fronteggiare per forza questi giorni e risolvere al più presto.
Fanculo che inculata, io ci tenevo un sacco a venire... almeno questa volta.
Per di più è stato anticipata la spedizione a Milano per vedere delle case al 17 (per l'università) di questo mese (quando mi avevano assicurato oltre il 20) e quindi non sono riuscito più a organizzarmi in tal senso, con giorni, orari, posti, voli, treni, e così via. -__- (tutto sempre come al solito all'ultimo minuto)
Ah boh io non so che dire, per me le mazzate in testa non finiscono mai.

P.s.: Se c'era qualcosa da pagare al locale per l'occupazione del posto per le persone confermate ditemelo che farò avere i soldi a chi di dovere il più presto possibile.

:cry:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 11/7/2007, 11:24




vabbhe
paccarissimi tutti sto giro eh
:(
 
Top
-NEV-
view post Posted on 11/7/2007, 16:44




tutto a posto
dalle 15:30 alle 20 il posto è nostro
5 euro fisse a persona che danno diritto ad un happy hour sul tardi
e per tutte le altre consumazioni ci farà prezzi da bar standard

verso le 15 o prima sarebbe bello che chi ha il materiale da montare fosse presente o da me o li

:)

 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:26

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Goku, no problem, devi solo mandarmi 600 euro, va bene postepay o paypal :P
Scherzi a parte, questo è un pacco inaspettato :o:

Situazione arrivi: io Mitsu e Kekken (forse con amico come da lista partecipanti) dovremmo essere li da te prima delle 14 per due chiacchiere prima dell'evento e darti una mano a portare la robba. Per il resto, sicuro che il tipo sia li già prima o arriva proprio alle 15:30? Insomma, se ti ha confermato esplicitamente che sarà li prima giustamente andiamo con largo anticipo a sistemare! Di nostro sistemiamo 2 postazioni e mezzo, poi c'è quella composta dalla roba di Goten e il tv di fran. Anche per loro direi convocazione alle 15 sul posto salvo indicazioni diverse, tutti gli altri:

15:30 PUNTUALI

Che cominciamo il torneo in singolo al Third appena possibile, per vedere poi cosa ci riesce di fare dopo/nel mentre.

Ketsui, se posso eviterei di portarlo, ho già due stick, giochi e console da portare, non mi muoverei più. Bruno comunque sembrava ottimista riguardo alla possibilità di esserci!
 
Contacts  Top
-NEV-
view post Posted on 11/7/2007, 23:07




fran e compagni che dicono?
 
Top
LEVA
view post Posted on 12/7/2007, 01:50




Noi diciamo UoOoooaaaannngggggg!!!! :angry:

Ci siamo eh, vedremo di arrivare un po' prima dell'orario stabilito per montare la roba. Magari lasciamo l'auto nei paraggi di casa tua e andiamo tutti insieme al pub.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 12/7/2007, 11:01




se volete venire anche sabato mattina noi siamo li a casa mia.
sempre che qualcuno capisca il senso del mio edit e torni a ragionare

la prossima volta chiederò di editare agli interessati...in caso di risposta negativa editerò io

-fin-
 
Top
-NEV-
view post Posted on 13/7/2007, 08:55




cose che so:
stasera ore 19 becco canny e taresk
domani verranno i veneti a orario imprecisato
alle 15 goten e compagni saranno all'uvaspina

il resto di chi/cosa/quando non so
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 10:20

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LUN @ 11/7/2007, 18:26)
Situazione arrivi: io Mitsu e Kekken (forse con amico come da lista partecipanti) dovremmo essere li da te prima delle 14 per due chiacchiere prima dell'evento e darti una mano a portare la robba.

Aggiungo che Costa e Tony Mozzarella (!) arrivano più tardi direttamente all'Uvaspina credo.
Marco, hai indicazioni/consigli sul DOVE/COME parcheggiare? :o:
 
Contacts  Top
-NEV-
view post Posted on 13/7/2007, 10:23




davanti all'uvaspina?
proprio no..
mi sa che sarà più semplice arrivare li davanti con la macchina smontare tutto e riportare la macchina vicino a casa mia o li vicino al locale...

da casa mia a piedi saranno 15 minuti penso...tanto per dire
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 10:37

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


No beh, parcheggiare li non mi era proprio passato per la testa :P
Magari se conosci un parcheggio comodo anche appena entrati a Milano non è male, Porta Venezia comunque si raggiunge in un attimo in metro!
 
Contacts  Top
-NEV-
view post Posted on 13/7/2007, 10:48




venite da me e parcheggiate nel mio garage
io ho il bollino residenti per cui parcheggierò fuori in strada
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 10:53

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ah, sarebbe ottimo, grazie mille! :D
Sarebbero ottimo comunque qualche consiglio in generale per chi arriva. E soprattutto, Costa e Tony che arrivano dopo sarebbero comunque in balia degli eventi. Qualche indicazione generica dai residenti ci vuole ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2007, 11:34

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Grazie dello sbatti, aggiungo immediatamente queste info al primo post!
 
Contacts  Top
275 replies since 18/6/2007, 20:48   5421 views
  Share