Arcade Extreme

Armed Police Batrider, Torneo o meno, strategie aggratis

« Older   Newer »
  Share  
*Neverland*
view post Posted on 6/9/2006, 17:54




quotando lun..penso che al limite si potrebbe aprire un topico dove si puo parlare in lungo inlargo dei pro e contro delle varie softco di shooting condite con pensieri personali e scazzi

per la cronaca se dovessi scegliere un raizing....sceglierei ibara :LOL x 2

sicuramente batrider è quello che (pur standomi sul culo il genere R, ) mi piace di piu di tutta la nidiata R.

tornando al gioco ho notato che lasciando andare il gioco per i proverbiali 20 minuti dopo un po mi sparisce l'opzione di usare una sola ship (nonstante in schermata è attiva) e mi tocca ridigitarlo

ad ogni modo il tappeto in modalità start è fichissimo

per gli aironi/fenicotteri al primo stage credo che biosgna spaccare il cartello senza spaccare la "casa" che vi è dietro.



 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 18:20

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Il modo sicuro di farli uscire (e valgono bei punti) non lo ricordo, pensa te :wacko:
 
Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 6/9/2006, 19:40




@ Nev: Per far uscire i flamingos il trucco è proprio IL CONTRARIO di quello che hai detto....Spaccare la casa dietro CON L'AURA e quindi far cadere sopra il cartellone....

^_^
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 6/9/2006, 19:48




che culo che ho...erano flamingos al posto di aironi e la cosa era contraria :lol:
evidentemente ogni volta che l'ho buttata giu uno dei pod era sopra la casa....
 
Top
Dexstell
view post Posted on 6/9/2006, 20:21




a quanti punti siete arrivati voi,e per caso si puo sapere a quanto sono loro
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 6/9/2006, 20:24




Basta andare nel topico su Shumpini.com

DEL stà tipo a 8 milioni...
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 20:46

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Fran, stavo giocando anche io, non mi sono offeso/incazzato/qualcosa in qualsiasi modo, davvero! Anzi, trovo l'ironia dei tuoi post molto intelligente, sul serio. Sono fottutamente serio come direbbe LUN :D
E no, non eri tu ad avere detto la storia degli insettoni, non mi ricordo sul serio chi lo aveva detto! :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2006, 21:00

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


A me pare proprio fosse steve, bisogna dire che almeno per una cosa va ringraziato :lol:
Ma poi Jack hai giocato a Blazing Star con la base MVS o era stata tenuta male? :unsure:
Argh, mi sto facendo prendere la mano, devo smetterla. Per sfogarmi gettero' la super dal terrazzo (come da mia abitudine) provocandole dei problemi!

MERDA, devo smetterla sul serio.

Comunque, io direic he se riuscissimo ad arrivare con 3 risultati sui 4/5 milioni saremmo a cavallo. I 3 in vetta sono intoccabili, ma non e' questo il problema, dobbiamo solo ottimizzare la settimana teoricamente piu' blanda :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2006, 21:42

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Sì, l'MVS che mi ha recuperato Nev funziona. :)

Io a questo punto non mi ci metto nemmeno a giocare. Stasera sono stanco e non ho proprio voglia e fino a sabato non posso. Chiedo scusa ai bargiggi.
Però ho fatto una partita e ho fatto ben 1 millllione. lol.
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2006, 21:53

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Jck @ 6/9/2006, 22:42)
Sì, l'MVS che mi ha recuperato Nev funziona. :)

Ah bene dai ;)
Quindi adesso ne hai 2, una puoi usarla come posacenere, ed è un posacenere di gran classe :stralollo:

Se tu non giochi, Bruno non pervenuto, Gemant ha del lavoro extra... Restano Can, Nev, Dex e Marco. Puntate tutti ai 4/5 milioni! Postate qualche "scartella" ma nel fine settimana piazzate la sorpresa ^___^

 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2006, 22:01

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (LUN @ 6/9/2006, 22:53)
CITAZIONE (Jck @ 6/9/2006, 22:42)
Sì, l'MVS che mi ha recuperato Nev funziona. :)

Ah bene dai ;)
Quindi adesso ne hai 2, una puoi usarla come posacenere, ed è un posacenere di gran classe :stralollo:

Veramente ho 3 posacenere e una MVS funzionante! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2006, 00:15

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Devo dire che mi fai invidia :lol:

Tornando al gioco, stasera ho avuto la prima sessione semiseria, e merda se prende! Non si finisce mai di scoprire in questo gioco. Sto sperimentando una strada facile con tre Strawman (A) alla normal, che in questo modo è abbordabilissima, 3 boss finali a parte.

A questo proposito chiedo: ma i 3 boss (l'ultimo dei quali envy) ci sono sempre o variano anch'essi in base alla ship che si ha in stock?
Traduciamo, che mi sa che l'unico che lo sa non parla italiano: how about the last bosses? Are they always 3 in any condition?
 
Contacts  Top
Icarus_
view post Posted on 7/9/2006, 02:25




QUOTE (LUN @ 7/9/2006, 01:15)
Devo dire che mi fai invidia :lol:

Tornando al gioco, stasera ho avuto la prima sessione semiseria, e merda se prende! Non si finisce mai di scoprire in questo gioco. Sto sperimentando una strada facile con tre Strawman (A) alla normal, che in questo modo è abbordabilissima, 3 boss finali a parte.

A questo proposito chiedo: ma i 3 boss (l'ultimo dei quali envy) ci sono sempre o variano anch'essi in base alla ship che si ha in stock?
Traduciamo, che mi sa che l'unico che lo sa non parla italiano: how about the last bosses? Are they always 3 in any condition?

The "last bosses" you speak of are the Rivals. Which ones you meet are dependant on your stage order, and whether or not you have picked up Special Shot and/or Option powerups.

Each Rival is linked to a stage:

Blunt = Sky High
Sobut = Sewer
Envy = Airport

Now, you will always meet the Rival that corresponds to your second stage at the end of the Highway: if you have selected Sky High as your stage after the first, then you will definitely meet Blunt; if you picked Sewer as your second, you will meet Sobut and so on.

However, you can meet more than one Rival by picking up Special Powerups:

Special Shot Powerup = Rivals of stage2 and 3
Special Option Powerup = Rivals of stage2 and 4
Both Special Powerups = all three Rivals.

This makes your stage order very important if you are playing for both score and survival. Say for example you wanted to meet both Blunt and Sobut, but wanted to skip Envy. You can use the stage order Sky High, Airport, Sewer, and get a Special Option Powerup during your game.

Its a little complicated to understand, but you get used to it. ^_-

Also note that you can only meet more than one Rival if you have a surviving Batrider character in your team. Therefore, an all Mahou or all Garegga team can only meet one Rival, regardless of whether or not you pick up Special Powerups.
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 7/9/2006, 10:00




caspita è successo l'inaspettato....inizia a piacermi di brutto sto gioco
il fatto di aver costruito una mia strategia e molte musiche ganze mi sta esaltando....

la bgm dei boss spezza e poi le voci "level up" ecc ecc sono troppo carine

uhmmm
rimane legno cmq :lol:
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 7/9/2006, 12:25




BAT RIDER è senza dubbio il miglior gioco RAIZING .
 
Top
211 replies since 1/9/2006, 18:59   2485 views
  Share