Arcade Extreme

Armed Police Batrider, Torneo o meno, strategie aggratis

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 1/9/2006, 19:24 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


---

MORE ON STAGE SELECTION:
City come primo stage (come nel default) e Sky High come secondo potrebbe essere comunque buono, provate anche questo. Motivo? E' possibile fare un milione già a questo stage, sbloccando gli uccelli dopo il cartellone grande e milkando il boss alla grande (aura sul braccio dx/sx e licciaggio rottami sempre in aura, aura sull'altro braccio e milkaggio rottami, distruzione di tutte le parti del boss). Diavolo, c'è un video di questo ma bisogna ritrovare un link funzionante in quel topico.

Il rovescio della MEDAGLIA di questa stage selection è che il boss di Sky High (Boredom mi pare di capire) diventa piu' difficile da licciare (i 4 satelliti), e il boss extra (bashinet, direi) piu' difficile da sbloccare (perchè bisogna tenere in stock la ship giusta, a occhio direi una di quelle di garegga, es. Gain).

Oh, testate tutta sta merda e correggete le stronzate che inevitabilmente diro' :wacko:

Nev: sto semplicemente traducendo info random del topico su shmups, che straborda di roba! Spero possa essere utile in vsta contest. Con la prima pagina ho chiuso (Scusorama nel finale, grandissimo come sempre :lol: ), anche se ci sarebbe stata tanta roba in piu' da dire ^_^

Sono curioso di vedere quali scelte farete riguardo stage/ship selection. E sono anche curioso di capire come vengono fuori i boss extra, non ho capito nulla se non che bisogna avere la ship giusta al momento giusto.
 
Contacts  Top
211 replies since 1/9/2006, 18:59   2486 views
  Share