Arcade Extreme

Shoot'em Up Facili

« Older   Newer »
  Share  
Lightsly
icon11  view post Posted on 28/12/2011, 19:01




Visto che sono un niubbone in questo campo potreste consigliarmi qualche Shoot'em Up a
scorrimento verticale facile?
Vorrei dedicarmi ad uno o più per provare a finirli con un credito, insomma non roba tipo Ikaruga ecco :rolleyes:
Ringrazio tutti in anticipo.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 28/12/2011, 21:31




CITAZIONE (Lightsly @ 28/12/2011, 19:01) 
Visto che sono un niubbone in questo campo potreste consigliarmi qualche Shoot'em Up a
scorrimento verticale facile?
Vorrei dedicarmi ad uno o più per provare a finirli con un credito, insomma non roba tipo Ikaruga ecco :rolleyes:
Ringrazio tutti in anticipo.

prima domanda fondamentale: hai una 360?
se si, procurati Mushihimesama Futari e Deathsmiles, sono la base delle basi per gli shmups moderni
buon divertimento ;)
 
Top
Lightsly
view post Posted on 29/12/2011, 10:47




CITAZIONE (VanArtic @ 28/12/2011, 21:31) 
CITAZIONE (Lightsly @ 28/12/2011, 19:01) 
Visto che sono un niubbone in questo campo potreste consigliarmi qualche Shoot'em Up a
scorrimento verticale facile?
Vorrei dedicarmi ad uno o più per provare a finirli con un credito, insomma non roba tipo Ikaruga ecco :rolleyes:
Ringrazio tutti in anticipo.

prima domanda fondamentale: hai una 360?
se si, procurati Mushihimesama Futari e Deathsmiles, sono la base delle basi per gli shmups moderni
buon divertimento ;)

No purtroppo non ho la 360, pensavo di dedicarmi a qualcosa di arcade sul sempre amato MAME.
 
Top
#RAX#
view post Posted on 29/12/2011, 11:14




Verticali facilini mi pare che si possa cominciare con LastDuel e Armed Formation F.
Anche Phelios (easy-run) e' facile
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 11:54
Avatar

master jimmics

Group:
Member
Posts:
123

Status:


Di tutti i tiratori che ho giocato, certamente il più facile da il Twin Cobra II. (MAME).Facile da finire.
Saluti.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 2/1/2012, 09:28




Sei sei su windows ti consiglio blue wish resurrection, è un gioco indipendente realizzato da uno sviluppatore giapponese. E' semplice ma è completo come meccanica e se lo vuoi approfondire diventa davvero bello :) Le modalità facile e normale sono ottime perché permettono di finire il gioco senza impazzire, provalo!

www.vector.co.jp/download/file/winnt/game/fh452584.html
 
Top
Zero.G
view post Posted on 18/1/2012, 16:26




CITAZIONE (powerfuran @ 2/1/2012, 09:28) 
Sei sei su windows ti consiglio blue wish resurrection, è un gioco indipendente realizzato da uno sviluppatore giapponese. E' semplice ma è completo come meccanica e se lo vuoi approfondire diventa davvero bello :) Le modalità facile e normale sono ottime perché permettono di finire il gioco senza impazzire, provalo!

www.vector.co.jp/download/file/winnt/game/fh452584.html

grazie della segnalazione, scarico anch'io :)
 
Top
6 replies since 28/12/2011, 19:01   206 views
  Share