Arcade Extreme

TRESSESSANTA!, Hidden gems plz

« Older   Newer »
  Share  
Chrono256
view post Posted on 13/11/2011, 16:33




A breve mi prestano una 360, PAL, e non vorrei cogliermi impreparato. La roba strafamosa ho già chi me la presta, per il resto?
Sulla lista degli acquisti, al momento, ho Ninja Blade, Beautiful Katamari, Vanquish, Senko no Ronde e boh non ricordo cos'altro. Sono un po' indeciso su tipo El Shaddai e Shadows of the Damned, magari aspetto che calano un po' di prezzo.
Penso prenderò anche parecchia roba sul Live Arcade, tipo Shadow Complex o anche figate come Rez HD.

Roba meritevole in generale?

Assurdo non ci fosse ancora un thread sulla 360 qui, l'unico era sulla JAP ma era finito a parlare di alimentatori mi sa. lol
 
Top
mitsu
view post Posted on 13/11/2011, 16:47




Dai un occhio a questo:



Poi assolutamente Dead Rising, si il primo parti pure da quello.
 
Top
gian86z
view post Posted on 13/11/2011, 16:50




se ti piace il buon action nipponico ignorante e senza troppe prestese, ti direi Onechambara Bikini squad che è uscito anche pal.
Virtual on 4 è uscito Jap, ma è region free e non è malaccio. Poi ci sono gli shoots ma penso che saprai gia quali sono region free e quali no :)
pal è appena uscito il dondonpachi dai fukkatsu tra l'altro ;)
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 13/11/2011, 16:50




GUilty Gear 2: overture e Brutal Legend unici giochi che mi hanno interessato di questa next gen, se escludiamo le conversioni di roba arcade

REZ se non lo hai giocato su ps2 è d'obbligo, anche se sono clueless sulla conversione HD :wacko:
 
Top
Necroticism
view post Posted on 13/11/2011, 17:40




Ninja Blade? :D spero sia un refuso e intendessi Ninja Gaiden 2...
 
Top
BKDennis
view post Posted on 13/11/2011, 22:53




shumps e tales of vesperia
 
Top
LordKale
view post Posted on 14/11/2011, 21:06




Vorrei dire Eternal Sonata / Trusty Bell, ma forse è meglio di no. Ottima atmosfera ma gameplay a dir poco atroce (oltre al fatto che bisogna necessariamente finirlo due volte).
 
Top
Chrono256
view post Posted on 14/11/2011, 22:19




CITAZIONE (Necroticism @ 13/11/2011, 17:40) 
Ninja Blade? :D spero sia un refuso e intendessi Ninja Gaiden 2...

No beh, io ho un debole fortissimo per i ninja saltellanti tra i fiori di pesco e non so perché mi ero convinto fosse un buon gioco, mi sbagliavo?
Ninja Gaiden 2, è vero! :o:

Rez l'ho stragiocato su Dreamcast, ma volevo tanto provare la versione HD visto che lo amo etc. etc.

Interessantissimi tutti gli altri titoli citati finora, buono buono.

Gli sparanti Cave li adoro tanto, però mi sa che ne prenderò massimo un paio, che tanto sono scarso e li lascio subito. :/

Platform "classici" (2D o 3D che siano) spaccaculi non ne esistono più? :\
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 14/11/2011, 22:50




CITAZIONE (Chrono256 @ 14/11/2011, 22:19) 
CITAZIONE (Necroticism @ 13/11/2011, 17:40) 
Ninja Blade? :D spero sia un refuso e intendessi Ninja Gaiden 2...

No beh, io ho un debole fortissimo per i ninja saltellanti tra i fiori di pesco e non so perché mi ero convinto fosse un buon gioco, mi sbagliavo?
Ninja Gaiden 2, è vero! :o:

Rez l'ho stragiocato su Dreamcast, ma volevo tanto provare la versione HD visto che lo amo etc. etc.

Interessantissimi tutti gli altri titoli citati finora, buono buono.

Gli sparanti Cave li adoro tanto, però mi sa che ne prenderò massimo un paio, che tanto sono scarso e li lascio subito. :/

Platform "classici" (2D o 3D che siano) spaccaculi non ne esistono più? :\

Forse nella sezione xbox arcade e giochi indie c'è qualcosa, la sto scoprendo adesso e sono piacevolmente sorpreso :o: L'unici titoli che ho provato lì sono Moon Diver (sostanzialmente strider2 in Multiplayer, sviluppato dalla stessa gente) e island of wakfu (piccola gemma che consiglio caldamente)
 
Top
Necroticism
view post Posted on 15/11/2011, 11:52




CITAZIONE (Chrono256 @ 14/11/2011, 22:19) 
CITAZIONE (Necroticism @ 13/11/2011, 17:40) 
Ninja Blade? :D spero sia un refuso e intendessi Ninja Gaiden 2...

No beh, io ho un debole fortissimo per i ninja saltellanti tra i fiori di pesco e non so perché mi ero convinto fosse un buon gioco, mi sbagliavo?
Ninja Gaiden 2, è vero! :o:

Non è malaccio, ma per quanto riguarda gli action su 360 sono d'obbligo Ninja Gaiden 2 e Bayonetta. Ninja Blade è essenzialmente un clone di God of War, combattimenti semplificati e una marea di quick time events. E nemmeno ha il comparto tecnico di un GoW, quindi se lo trovi a due lire può anche valerne la pena, se no lascia perdere.

Per i platform, su XBLA trovi Hard Corps Uprising che è un seguito spirituale di Contra. Ci sarebbero da citare anche Limbo e Braid, ma sono più centrati sui puzzle e meno sull'azione platformica classica.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 27/11/2011, 13:01




A Febbraio esce Catherine. Io sono in mutande per giocarlo, giusto per dire... :o:

www.youtube.com/watch?v=Wc6wG0o_v5k

(si, in parte mi sono convertito alla fuffa pal) :goccioloneee:
 
Top
_HeroQuest_
view post Posted on 27/11/2011, 13:18




Prendilo usa(lo trovi anche nei peggio gaystop di caracass)che tanto non cambia una ceppa,sottotitolato era,sottotitolato rimane,ovviamente english.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 27/11/2011, 21:21




Ma la versione usa per 360 non credo sia region free (contrariamente a quanto avviene con ps3). :o:
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 27/11/2011, 21:29




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 27/11/2011, 21:21) 
Ma la versione usa per 360 non credo sia region free (contrariamente a quanto avviene con ps3). :o:

Dipende dal gioco, alcuni sono region free
http://www.play-asia.com/paOS-00-3-xbox360...-84-8.html#list
Catherine pare di no :zac:
 
Top
27 replies since 13/11/2011, 16:33   543 views
  Share