Arcade Extreme

killer instinct arcade, qualcuno lo sa giocare emulato o lo possiede?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2011, 21:12
Avatar

Utente Segreto

Group:
Member
Posts:
1,136
Location:
collina 937

Status:




ciao,mi chiedevo se qualcuno di voi ha apprezzato e all'epoca giocava con il grande KI e conosceva tutte le combo. qualcuno di voi possiede l'arcade?
ricordo arrivare in sala giochi giocatori con una lista di mosse presa da chi sa dove..
questo gioco impressionava anche solo dalla intro. personalmente me la cavavo meglio a MKI
 
Top
-NEV-
view post Posted on 15/5/2011, 22:44




ho distrutto la cartuccia della versione gold x n64 che mi piacque davvero un botto di piu della versione da sala

tutte le combo non le ho mai trovate ma gią fare le braker e le combo ultra era una goduria :)

forse il migliore impianto audio in un picchia della epoca imho
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 23:20
Avatar

CODEN

Group:
Member
Posts:
18,619

Status:


Io possedevo l'arcade di KI e KI2 su MAME.

una goduria
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 14:53
Avatar

Utente Segreto

Group:
Member
Posts:
1,136
Location:
collina 937

Status:


CITAZIONE (-NEV- @ 15/5/2011, 23:44) 
ho distrutto la cartuccia della versione gold x n64 che mi piacque davvero un botto di piu della versione da sala

bhe,la versione da sala era tutt'altra cosa della versione home nintendo. i personaggi erano alti la meta' ,era tutto piu' piccolo.
almeno ricordo questo..
tra l'altro la versioen gold in cosa differiva?
thanks
 
Top
agodzilla
view post Posted on 17/5/2011, 17:41




ODDIO!!!... :blink:
KILLER INSTINCT UNO!!!

Maro' mi ci sono finito i polpastrelli peggio di quando mi massacravo di pugnette :D

Mamma mia quant'era tecnico,forse l'unico picchia che stranamente rendeva meglio in single player invece che in doppio,IMHO ovviamente
Ricordo che mainai Riptor alla grande,ed in sala io ed un mio amico imbastimmo una lotta all'ultimo hit per rimanere al top della classifica delle combo sino a riuscire a performare questa:

Riptor's Ultra Combo:
34 hits: CB,CF+3,6|B+4,CF+1,B+4,CF+1,CB+4,4,F+4,wait,QCB+1
1 2 2 3 2 3 2 1 18 3

dopo aver imparato questa ci alternavamo quotidianamente al primo posto una volta io,l'altra lui.
Naturalmente di tanto in tanto switchavo su Eyedol: che gusto prendere a testate infinite chiunque "osasse" entrare in doppio..
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 21:27
Avatar

Utente Segreto

Group:
Member
Posts:
1,136
Location:
collina 937

Status:




un po' di video in piu'..
 
Top
-NEV-
view post Posted on 23/7/2011, 06:48




CITAZIONE (erwing @ 16/5/2011, 15:53) 
CITAZIONE (-NEV- @ 15/5/2011, 23:44) 
ho distrutto la cartuccia della versione gold x n64 che mi piacque davvero un botto di piu della versione da sala

bhe,la versione da sala era tutt'altra cosa della versione home nintendo. i personaggi erano alti la meta' ,era tutto piu' piccolo.
almeno ricordo questo..
tra l'altro la versioen gold in cosa differiva?
thanks

ho giocato pochissimo all uno in sala perche lo vidi solo una volta al mare ma mi ricordo che come giocabilitą era davvero piu legno di quella del gold

il gold aveva di fico l'essere davvero fluido nei passaggi e nelle breaker

poi sono passati e non mi ricordo dettagli
 
Top
6 replies since 15/5/2011, 21:12   262 views
  Share