Arcade Extreme

nuovo ggpo

« Older   Newer »
  Share  
verzaverde
view post Posted on 10/5/2011, 16:40




Ho provato stasera il nuovo ggpo, nonostante la nuova interfaccia accattivante e il login molto più veloce e stabile, devo proprio dire mamma mia come fa schifo!
laggoso, scattoso, rallentoso, acelleroso, framecuttosissimo e tutto questo ovviamente con avversari a ping basso, diciamo sotto 20.
Pollice verso assolutamente :maddy:
proprio 2-3 partite con avversari relativamente facili con ho faticato a bestia, combo che non entrano, mosse dell'avversario scimmiate impunite, controprese mancate, un vero disastro. Il culmine è stato l'avversario che si riprende dalle stelline stile akuma.

Ora non so magari spero dipenda anche un pò che ho un pc relativamente antiquato ma ecco il vecchio ggpo aveva un leggero ritardo ma con ping bassi era giocabilissimo e verosimile al cabinato ma con questo proprio non ci siamo!

Il mio consiglio: a chi può meglio l'xbox 360 dove l'hd è relativamente decente e con ping bassi diciamo verosimile e attendibile al cabinato a patto le cazzate dei fondali. E poi 1 volta al mese cdf!
 
Top
masonna
view post Posted on 10/5/2011, 20:51




L'ho pure io provato,appena per 15 min però.alla fine io invece mi ritengo soddisfatto,mi pare molto simile al precedente.
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 00:16
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo, intanto sposto nella sezione appropriata :ok:

EDIT:
provato anch'io, a parte che hanno cambiato la grafica della chat a me sembra veramente uguale. Poi boh, devo dire che anhce negli ultimi periodi in cui ha funzionato a me non andava molto bene..
 
Web Contacts  Top
xam925
view post Posted on 11/5/2011, 00:31




a lag siamo molto al di sopra del supercade :sick:

il timing è finalmente quello da sala,solo che si mangia una marea di frame O_o

non ho avuto modo di capire se sia un problema d'impostazioni.
purtroppo cmq,quando la sala si fà piea si hanno gli stessi identici errori della versione precedente ;_;
 
Top
Gabbo[ASD]
view post Posted on 11/5/2011, 00:38




Motw l'ho trovato peggiorato sulla nuova build.
Molto più lag (anche con ping relativamente basso ) ma sopratutto scazza il triplo quando entrano gli spettatori.
 
Top
verzaverde
view post Posted on 11/5/2011, 07:14




a me ha fatto l stessa impressione di gabbo, ma dato che ci gioco solo quando son pigro da non scendete le scale va bene anche cosi
 
Top
[ASD]puconov
view post Posted on 11/5/2011, 13:02




a me sembra uguale a quello di prima, ha saltato dei frame solo in un episodio, però a lag uguale. però ho provato solo il 2x, sono curioso di provare il 3s...
 
Top
Mr. Pumpkin
view post Posted on 11/5/2011, 22:09




finalmente ggpo di nuovo disponibile! :) costadeath dov'eri stasera ? mi sei mancato :S
 
Top
Costadeath
view post Posted on 11/5/2011, 22:53




ma veramente brutto pezzo di merda, che cazzo vuoi da me?
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 11/5/2011, 23:21




:rotfl: , ma Pumpkin non eri quello dei no flames?

Comunque ho provato ggpo e mi sembra più o meno uguale a prima, almeno come timing, forse c'è più lag di prima ma lo devo testare meglio
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 15:36
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


provato ieri sera

provo 3rd contro europei ed era buffo
tipo che mostrava un frame ogni 495
sono a terra,inputto il salto,e vedo il mio sprite quasi a terra dopo il salto
non vedo nulla dello spostamento in aria
non era laggoso,semplicemente non di questo mondo

dico boh provo con locali italiani ed è un pelo meglio
con un pelo meglio intendo mangiare 100 chili di merda al posto di 110
il tasto dei framez sec mostrava 37 poi 20 poi 30
impossibile fare blocking anche su hadou lenta full screen
un buon third strike !

provato IIX ed è meno scattoso / mangiaframes ma cmq merda ma merda seria
niente di lontanamento accettabile anche abbassando gli standards da "online"
IIX poi desynca asap :
massimo che sono riuscito a fare è stato mezzo round (circa 10 econdi)
prima che tutto andasse puntualmente a rotoli

con entrambi poi il gioco parte 1 volta su 3 ? una roba così
e quando parte si freeza poi dopo 1 o 2 partite

lasciamo stare quando qualcuno joina (è pazzesco che non ci sia una opzione per impedirlo ?)
è la mazzata finale,si gioca con 1 frame ogni 4000
screen-saver style

insomma,roba che non consiglieresti neanche al tuo peggiore nemico

la cosa buffa è che normalmente gioco usando nfba / 2p2
https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=46136883
ed a confronto è tipo offline
quindi non è la mia connessione o altro

spero (no) che a voi vada meglio perchè,se è veramente come l'ho visto io,
sono tutti da ricoverare asap quelli che lo usano
pensare che c'è gente che puccia da dio a questa roba ma piscia la roba offline..beh,già prima era una cosa demenziale
ora è diventata ancora più priceless

ma,di nuovo,credo e spero ed immagino che agli altri vada meglio per qualche motivo
o che in passato fosse meglio blah blah
perchè sennò davvero non avrebbe alcun senso l'esistenza del programma

CITAZIONE
E poi 1 volta al mese cdf!

super x c'è
quanti si sono presentati per giocarci sul versus fino a questo momento ?
zero
oh però su ggpo A CANNONE

image image image image image
 
Top
Mr. Pumpkin
view post Posted on 12/5/2011, 16:15




non sto flammando parlavo sul serio, per sciogliere un po di tensione XD cmq tutti sti problemi non ce li vedo mica. ho provato il 2 il 3 e ffight e vanno bene. non capisco che problemi abbiate boh
 
Top
masonna
view post Posted on 12/5/2011, 17:00




dopo ulteriori prove a me sembra che ggpo 2 sia identico al vecchio. col supercade non mi sono alla fine trovato male,ma il timing è diverso. e poi preferisco vedere i match live. per me quindi rimane una buona (ed unica) soluzione per ottimi versus
 
Top
Costadeath
view post Posted on 12/5/2011, 17:45




la prossima volta sciogli la tensione con qualcun altro, non ti devi permettere con me
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 12/5/2011, 17:49




Rettifica su quanto sostenevo sul timing: col vecchio avevo lasciato l'impostazione lag/smooth a 1 e non avevo mai avuto problemi; con la nuova versione invece, provandola meglio, sento che con 1 c'è un lieve ma tangibile ritardo rispetto alla versione precedente. Ne ho approfittato per impostare l'opzione a 0 e sembra che sia tornato come il timing precedente. Se qualcuno ha notato problemi di timing e aveva 1, provate a mettere 0
 
Top
20 replies since 10/5/2011, 16:40   477 views
  Share