Arcade Extreme

L'angolo dell'allegro truffatore.

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 6/4/2011, 06:57




Volevo segnalare alcuni canali su youtube gestiti da perfetti truffatori, che spacciano per veri dei loro record (dimostrati con spezzoni di pochi secondi) facenti uso di cheat o save & load.

www.youtube.com/user/chuly1111

Un mito, un argentino che cerca di aumentare le visite del suo striminzino account sfornando presunti record mondiali alla serie Metal Slug. Contattandolo in privato per chiedere chiarimenti mi sono reso conto di quanto è idiota questo qui. Millanta punteggi che sono quasi il doppio del mondiale in certi casi, poi vedi 30 secondi della sua partita e ti rendi conto che costui non sa nemmeno come si tiene in mano il pad. Però in privato ha anche il coraggio di dirti che è tutto vero, senza cheat e ti insulta pure se dubiti di lui. Da arresto.

www.youtube.com/user/Nururaaka#p/u

Altro genio. Realizza i record in TAS (Tool Assisted) senza dichiararlo, spacciando come veri i suoi video clamorosi. Questa volta l'utente è spagnolo. Provate a vedere il video di Double Dragon per neo geo, un capolavoro. Il video è talmente fake che dopo 5 minuti che lo guardi ti chiedi come certa gente possa trovare il coraggio di produrre ste minchiate. Però c'è chi ci casca, su alcuni forum italiani pieni di sprovveduti, in molti hanno creduto alla veridicità di questo aborto.

www.youtube.com/watch?v=_Kxg1SgTR5M

Sedicente esperto a Snow Bros, questo parla di records senza però ammettere che si tratta di una partita test con save & load per stabilire quale fosse il massimo teorico. Per lui quello è proprio il record vero, nessuna distinzione. I pezzenti che commentano sul canale poi non sono da meno.... chi 7, chi 8 milioni... sembra che nel mondo (tutti concentrati stranamente in america latina), ci siano campioni inarrivabili di questo gioco.

www.youtube.com/watch?v=w8PCtFNyosI

questo qui poi è favoloso.... un pakistano che afferma di fare un record da 16 milioni che è meglio di quello registrato sul tubo. Lol ai paesi del terzo mondo.

Uno dei geni che avevo trovato si è purtroppo cancellato..... davvero un peccato, si trattava di Manuel Alonso, credo messicano. Millantava conoscenze epiche e tecniche ancestrali (che solo lui sapeva) e i suoi score alla serie Slug erano giusto di poco inferiori al primo beota che ho segnalato.
 
Top
Ciccantonio
view post Posted on 12/5/2011, 09:57




CITAZIONE (Gemant @ 6/4/2011, 07:57) 
Sedicente esperto a Snow Bros, questo parla di records senza però ammettere che si tratta di una partita test con save & load per stabilire quale fosse il massimo teorico. Per lui quello è proprio il record vero, nessuna distinzione. I pezzenti che commentano sul canale poi non sono da meno.... chi 7, chi 8 milioni... sembra che nel mondo (tutti concentrati stranamente in america latina), ci siano campioni inarrivabili di questo gioco.

www.youtube.com/watch?v=w8PCtFNyosI

Un record "dimostrato" da qualche screenshot qua e la....ahahaha..... :stralollo:
 
Top
Gemant
view post Posted on 16/8/2011, 09:33




Vale la pena di aggiornare questo topic con le ultime novità in campo truffaldino.

www.youtube.com/watch?v=GpGvvRU6JrA

Ancora un sedicente campione del mondo a Metal Slug 3 e ovviamente anche lui proveniente dal terzo mondo videoludico: america latina / sud america, tanto per cambiare :rolleyes: . Ha la presunzione di venire a spiegarci come si effettua il top score assoluto. Ovviamente però non ci pensa neppure a rivelare che si tratta di un TAS, probabilmente perchè nei paesi del terzo mondo videoludico un record vero o un TAS è esattamente la stessa cosa. Il tipo per fare il furbo ha alzato il livello di difficoltà per fare più punti del normale (direi che si tratta di un livello 6, poteva anche sprecarsi ad usare il livello 8 già che c'era).

Quando il noto BLK ha gentilmente fatto notare l'imbroglio è stato assalito con violenza da svariati succhiacazzo amici del responsabile del canale, che lo difendono a spada tratta, sostenendolo come il miglior giocatore del mondo alla serie Slug, da incoronare. Ovviamente questi imbecilli non sanno nemmeno cosa siano i giochi arcade, e le molteplici possibilità di truffa offerte dagli emulatori nel campo degli hi-score. Possibilità ampiamente sfruttate per la realizzaizone di questi video.

---------------------------------------

Volevo inoltre descrivere alcune particolarità tratte dal canale del primo imbroglione truffatore immondo essere:

www.youtube.com/user/chuly1111

Per quanto riguarda Metal Slug 2 e 3, il tizio usa un emulatore strano, teoricamente dovrebbe essere un normale Kawaks, solo che sembra hackato o forse sono le roms ad essere modificate, in quanto al termine del suo video si vede chiaramente come il gioco gli assegni un bonus (inesistente nel gioco originale) di ben 10.000.000 sia su Slug 2 che sul 3.

ASSURDO!!

Il tutto si nota palesemente su Metal Slug 3, in cui durante il Boss finale lo score visualizzato a schermo è chiaramente di appena 7 milioni mentre è risaputo che al raggiungimento dei 10 milioni di punti, il gioco che può visualizzare al massimo 7 cifre, trasforma il 9 (9 milioni) in uno 0 (che sta per 10 milioni).

Per Metal Slug 1 questo hack / bug non si verifica però, in quanto il truffatore ha già un bonus di 5.000.000 incorporato nel punteggio prima di finire il gioco. Incredibile che si spacci per il top champion. Tra l'altro si vede chiaramente dal video che ha usato un save state per partire dal Boss finale.

AH AH AH AH! un merdoso TAS con rom hack spacciato per world record. Ne ha di fegato sto pezzentone cheater argentino.

Ma non finisce qui. Oggi offerta speciale con 3 truffatori al prezzo di due.

Dal Messico (paese che come dicevo precedentemente detiene il più alto numero di gente che si spacciano per i presunti campioni del mondo a Snow Bros), arriva questo tizio che spara subito un WR da 7.600.000.

www.youtube.com/user/leun1

Alla domanda se si tratta di un TAS o di una partita vera l'ominide non ha risposto (ovviamente), ma è abbastanza evidente che si tratti di una truffa. Il tizio ottiene il bonus speciale in tutti i livelli, quando i veri gli esperti del gioco sanno perfettamente che anche se realizzare la combo che porta allo special bonus è effettivamente possibile in tutti gli stage, non è altrettanto possibile beneficiare di tale bonus per tutta la partita, in quanto al suo posto almeno in una o due occasioni capita la vita extra (cosa che in questo video non avviene). Ma c'è altresì un secondo particolare che evidenzia il sospetto di una taroccata.

Il Boss finale può essere abbattuto normalmente permettendo un guadagno di 100.000 punti. Dopo 17 minuti questo Boss muore per tempo, garantendo un bonus di 200.000 punti. Il tizio in questione riesce ad ottenere entrambe le cose: uccide il Boss (+100.000) e dopo un secondo scade anche il tempo (giocava con il cronometro?) e guadagna altri 200.000. Interessante. Specie se si pensa che il Boss non ha un contatore visibile per la sua energia e riuscire ad ucciderlo esattamente nell'istante desiderato è più una casualità che un atto voluto.

Praticamente è un TAS, non serve nemmeno la conferma da parte dell'autore che magari negherebbe con ostinazione, o magari non sa nemmeno che l'uso dei save & load è illegale e pensa che il suo sia davvero il meglio possibile al mondo.

LOL
 
Top
2 replies since 6/4/2011, 06:57   276 views
  Share