Arcade Extreme

(RA) [VENDO/SCAMBIO] MVS, Arcade stick e altro

« Older   Newer »
  Share  
Aripug
view post Posted on 29/3/2011, 19:32




Ciao a tutti

Nel mio mercatino valgono le seguenti regole ;)

1) Spedisco solo con metodi tracciabili (Spedizione tramite posta raccomandata per uno o due giochi giochi (5 o 7 euro se giochi normali....j3 a 12€ per oggetti ingombranti), o, a richiesta, per maggior sicurezza negli imballi tramite pacco celere 3 (12 Euro).
2) Come pagamento uso Postepay.
3) Do la precedenza a chi posta sul topic il proprio interesse (fa fede l'orario nel post) e a chi eventualmente vuole fare acquisti in blocco.
4) Disponibile a consegnare a mano con utenti che vengono a prendere l'eventuale oggetto nella mia città.
5) Se avete qualsiasi domanda, chiedete pure :)
6) Il materiale in vendita è in vendita anche altrove.
7) Nei prezzi solitamente sono escluse le spese di spedizione.
8) Se volete foto, dettagliate, come il punto 5, chiedete pure senza problemi e sarete accontentati.

GAMECUBE
Console pal boxata (universale viene fornito anche freeloader con istruzioni e scatola) boxata, completa e in perfette condizioni.
Completa di memory card, ed in più i seguenti giochi:
Donkey kong jungle beat JAP
Pokemon box Jap (completo di tutto, quindi un'altra memory e il cavo di collegamento con il GBA)
R Racing
Tony hawks american wastelamd
Pikmin
Shark tale (nuovo)
Sherk 2 (nuovo)
Robots (nuovo)
VENDO TUTTO a 55

360
Espgaluda 2 (JAP, region free) (completo di tutto, condizioni pari al nuovo) 35€ VENDUTO
Mushihimesama Futari Ver 1.5 (JAP, region free) (Completo di tutto, condizioni pari al nuovo, colonna sonora ancora incellophanata) 80€ VENDUTO
Deathsmiles deluxe edition (PAL) (Completo di tutto, condizioni pari al nuovo) 20€
ARCADE STICK MAD CATZ TE2 sf4, COME NUOVO, completo di imballi, certificati ecc 85E VENDUTO

PS2
Castlevania VERS ITA condizioni pari nuovo, vendo a 9E
Metal gear solid 3 VERS ITA condizioni pari al nuovo, vendo a 9E
Baldurs gate dark alliance 2 vers ITA come nuovo vendo a 6€VENDUTO


PS3
STICK HORI BLAZBLUE LIMITED EDITION, con lo scatolone con tutti gli adesivi ecc ecc, complet, aperto solo per vederlo....vendo come nuovo...lo stick è questo per capirci.... www.play-asia.com/paOS-13-71-zl-49-en-70-3c2g.html 80E
Medal of honor limited edition, versione UK, codice usato e non sò se è riutilizzabile....a parte questo tutto come nuovo...ho usato il gioco 2 volte e poi l'ho scaffalato 15E
Demon's soul come NUOVO, giocato si e no 10minuti...versione USA, first print. 15€
Wangan midnight...questo un pò usato ma perfettamente funzionante, versione JAP NO PLATINUM 20€


DREAMCAST
Arcade stick originale Sega (agetec) boxato nel suo imballo originale, vendo a 35€


XBOX
SVC chaos, SNK vs CAPCOM, Versione ITA, nuovo incellophanato, vendo a 10€


NEO GEO MVS



GAMEBOY ADVANCE
Final fantasy tactics ITA usato, condizioni MINT 10E


BLU RAY
AVATAR Versione BD + DVD, come nuovo, completo di cartoncino 10€

Edited by Aripug - 10/1/2012, 08:12
 
Top
Aripug
view post Posted on 3/4/2011, 01:50




Neoturfmaster venduto
Up col resto
;)
 
Top
Tjson92
view post Posted on 21/4/2011, 14:09




ciao, sarei interessato allo stick hori, posso offrirti massimo 60€ compresa spedizione, tieni conto che il prezzo degli stick hori è quello, quello griffato tekken l'ho trovato a 40€ compralo subito su ebay, quindi penso ti convenga.
fammi sapere
ciao

Edited by Tjson92 - 21/4/2011, 15:43
 
Top
Aripug
view post Posted on 10/5/2011, 17:53




scusa, ma lo stick limited di blazblue, completo di tutto, io in giro in rete l'ho visto ad altri prezzi (ora sinceramente non si trova nemmeno più cosi tanto...)
vendo solo ed esclusivamente per monetizzare....ma se devo darlo via a 60 euro....piuttosto lo tengo ;)...io spesi ben di più...non dico 60 solo spedizione ma quasi.....
E ripeto...l'ho aperto ed usato 1 ora....lo tenevo per collezione...
Grazie cmq ;)

P.S
lo stick è questo...nonè quello piccolino per la 360...ed è completo di tutto, adesivi ecc ecc
www.shopncsx.com/blazbluefightingstick-ps3.aspx
www.play-asia.com/paOS-13-71-zl-49-en-70-3c2g.html
 
Top
Aripug
view post Posted on 20/6/2011, 13:18




Nier venduto, prezzi abbassati
 
Top
Aripug
view post Posted on 21/6/2011, 00:13




Aggiunto blocco gamecube e MVS shockboxate con NeoMr.do e puzzle de pon R
 
Top
Aripug
view post Posted on 29/6/2011, 18:11




Puzzle bubble mvs venduto ;)
 
Top
Aripug
view post Posted on 14/7/2011, 19:15




price cutted :D
 
Top
Aripug
view post Posted on 17/8/2011, 13:24




Tagliati tutti i prezzi MVS, Stick ps3 e blu ray Avatar
 
Top
addux91
view post Posted on 17/8/2011, 13:51




a quanto lo stick?
 
Top
Aripug
view post Posted on 17/8/2011, 14:40




pm mandato
 
Top
Rigen88
view post Posted on 23/8/2011, 00:05




Hai Pm
 
Top
Aripug
view post Posted on 23/8/2011, 18:10




Risposto ai PM e venduto tutto il blocco MVS
 
Top
Aripug
view post Posted on 29/8/2011, 09:50




Aggiunto stick dreamcast
 
Top
24 replies since 29/3/2011, 19:32   1037 views
  Share