Arcade Extreme

3DS, Virtual boy 2

« Older   Newer »
  Share  
Zero.G
view post Posted on 25/3/2011, 23:30




CITAZIONE (@Alaska- @ 25/3/2011, 15:35) 
CITAZIONE (powerfuran @ 24/3/2011, 17:38) 
Yeah, ho capito, penso che sia lo stesso che usavo anche io in giappone (usavo il ds per tutto tranne che per giocare ^^): almeno, io usavo "Kanji sonomama rakubiki jiten", anche per i quiz che aveva. Non era esente da errori, ma era comunque buonissimo e utilizzabilissimo.

@alaska, vedi titolo qui sopra, taaac 漢字そのまま楽引辞典

thanks
vorrei poter trovare qualcosa di simile per iphonez :pem:

scherzi? vai di Kotoba, migliore sotto molti aspetti e pure free:
http://itunes.apple.com/it/app/kotoba-japa...d288499125?mt=8
Kanji sonomama è la morte. per usare l'Eng-->Jap devi conoscere il Giapponese così bene che prob il dizionario non ti serve più, inoltre l'input dei kanji "a tempo" è una bella sucata, quando trovi qualcosa di un po' complesso (che di solito è anche quando ti fa comodo un dizionario del genere). scarica Kotoba, attiva la tastiera cinese, e vivi felice.
poi, se proprio vuoi, c'è pure lo Shogakukan, ma son 33 euro. li vale tutti, eh, e se va bene son pure meno di quel che ti costa Kanji Sonomama, ma magari è da valutare quanto ne hai davvero bisogno.

tornando IT giusto per giustificare un post di spam, a me sto 3DS attizza meno di Platinette. il 3D mi pare una baracconata, quanto ai giochi non so quanta voglia ho di rigiocarmi l'ennesimo mario, l'ennesimo mariokart, l'ennesimo zelda... tutti belli, per carità, ma insomma, comincio ad averne i coglioni gonfi. le terze parti chissà se ci svilupperanno qualcosa di decente... quindi per ora sto alla finestra. poi chissà, magari mi piglia la scimmia improvvisa, vado di acquisto compulsivo, e me lo compro domani :D

Edited by Zero.G - 25/3/2011, 23:51
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 26/3/2011, 00:08




ho gia l'app che costa un fottio chiamata Japanese (2.3.2 thx Verza)

cercavo qualcosa di com descritto da fenrir cioè che te disegni il kanji e lui lo riconosce
Kotoba?
 
Top
Zero.G
view post Posted on 26/3/2011, 00:12




basta che attivi la "tastiera" cinese e la hai disponibile in ogni app.

vai in Impostazioni, poi in Generali, poi Internazionale e li alla voce Tastiere attivi "Cinese tradizionale scrittura".
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 26/3/2011, 00:20




bella,
e il riconoscimento com'è ? buono?

è una figata... pure gratuito. é_é
 
Top
Zero.G
view post Posted on 26/3/2011, 00:34




CITAZIONE (@Alaska- @ 26/3/2011, 00:20) 
bella,
e il riconoscimento com'è ? buono?

abbastanza. inoltre ti da 4 alternative sulla destra, e toccando sul tasto contrassegnato da 其他 te ne da altre (se disponibili).
la cosa importante è che il numero dei tratti sia giusto, sull'ordine perdona abbastanza.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 30/3/2011, 08:37




CITAZIONE
Kanji sonomama è la morte

Beh, non c'è dubbio che qualunque cosa uscita su iphone sia meglio :) Dico cmq che Kanji sonomama si lascia usare alla grande e, non dimentichiamo, è un prodotto per giapponesi. Se fai partire tutte le tue ricerche dall'inglese ti conviene sgranare rosari.

Ma qualcuno l'ha provato sto 3ds? Spacca? Fuffa?
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 30/3/2011, 12:27




CITAZIONE (powerfuran @ 30/3/2011, 09:37) 
Ma qualcuno l'ha provato sto 3ds? Spacca? Fuffa?

Chi lo ha preso ne parla molto bene, anche dell'effetto 3D.

Secondo me sarà da prendere comunque, il problema è che ora come ora manca la materia prima (i giochi) :P
Ma arriveranno e meriteranno molto, come già accaduto per il DS e per tutte le console Nintendo. Su questo sono tranquillissimo.

La magagna che più di da fastidio è sto fottuto region lock e la durata della batteria. Per la prima si spera in qualche rimedio non ufficiale, per la seconda boh... nuova versione? :wub:
 
Top
Zero.G
view post Posted on 30/3/2011, 14:23




QUOTE (powerfuran @ 30/3/2011, 09:37) 
QUOTE
Kanji sonomama è la morte

Beh, non c'è dubbio che qualunque cosa uscita su iphone sia meglio :) Dico cmq che Kanji sonomama si lascia usare alla grande e, non dimentichiamo, è un prodotto per giapponesi. Se fai partire tutte le tue ricerche dall'inglese ti conviene sgranare rosari.

per carità, verissimo. e intendiamoci, quando lo comprai (pre Ex Word, pre iCoso) è stato un gran passo avanti, e l'ho stra-usato benedicendo tutti i santi del calendario incredulo di poter avere un dizionario con riconoscimento kanji per solo 50€ (avendo già il DS). ma se si possiede un iCoso non ha davvero senso.

tornando al 3DS, sono andato in caccia di postazioni di prova (mediaworld, gamestop, negozietti vari...), per vedere come rende dal vero ma non m'è riuscito di provarlo in prima persona :(
meglio così, dopotutto. la scimmia avrebbe potuto svegliarsi :P
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 30/3/2011, 14:33




Da commenti che ho letto in giro sembra che al momento l'unico che rulli con il 3D sia Zelda...che deve ancora uscire :P
http://retro.nowgamer.com/previews/3ds/140...-of-time-3d-3ds
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 29/4/2011, 11:58




Provato (ma non comprato)
L'effetto 3D rulla il giusto, io ho notato di avere dei problemi se monto gli occhiali affaticando di molto la vista...sia perchè le lenti che ho vanno cambiate, sia probabilmente in generale. Ho cmq provato senza e non dava minimamente fastidio.
C'è da dire che mi sembra sia una gran console portatile anche senza il 3D che, alla fine, è un dettaglio unicamente della grafica. La connessione perpetua e tutte le altre varie chicche la rendono lo stesso molto appetibile.

Parlando della line-up, si parlava di come fosse povera.
Diciamo che bastava aspettare un mese lol
http://www.gametrailers.com/video/japanese...endo-3ds/713394
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 29/4/2011, 12:06




continuo a non vedere motivi per comprarlo :\
 
Top
LordKale
view post Posted on 29/4/2011, 16:39




CITAZIONE (MakhBeth @ 29/4/2011, 13:06) 
continuo a non vedere motivi per comprarlo :\

Same here.
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 29/4/2011, 19:04




CITAZIONE (LordKale @ 29/4/2011, 17:39) 
CITAZIONE (MakhBeth @ 29/4/2011, 13:06) 
continuo a non vedere motivi per comprarlo :\

Same here.

quote + spam, ma un domani chissà.
 
Top
*Ken*
view post Posted on 29/4/2011, 19:25




CITAZIONE (Mazinkaiser @ 29/4/2011, 20:04) 
CITAZIONE (LordKale @ 29/4/2011, 17:39) 
Same here.

quote + spam, ma un domani chissà.

Effettivamente ora la console non ha senso di esistere... io credo che aspetterò un restyle :huhuu:
 
Top
82 replies since 24/3/2011, 14:52   1807 views
  Share