Arcade Extreme

[Dreamcast] Sturmwind

« Older   Newer »
  Share  
kold666
view post Posted on 7/3/2011, 11:58




non ho trovato nessuna menzione sul forum per cui:

www.youtube.com/watch?v=xxWTVuJqS-U

sticazzi!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 13:59
Avatar

Lag Abuser

Group:
Member
Posts:
936
Location:
Bologna

Status:


Bello bello
 
Top
_HeroQuest_
view post Posted on 7/3/2011, 16:55




Pagato un paio di mesi fà(preorder),in attesa che me lo spediscano(uscita ufficiale). :random:
Per chi vuole: http://www.redspotgames.com/shop/index.php...od&productId=19 :ehsi:
 
Top
gmazinga
view post Posted on 7/3/2011, 20:32




Ma si sa niente di un'eventuale uscita nei negozi? Ho visto un video con intervista a un programmatore ma in tedesco, e a scuola non era proprio il mio forte....
 
Top
Chrono256
view post Posted on 10/3/2011, 01:03




Se ne era già parlato nel topic sul Dreamcast, però sembra roba che scotta e merita la discussione a parte.
Sposto su "Console & Pc" che è il luogo adatto.
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 29/5/2011, 07:16




esce quando?
 
Top
_HeroQuest_
view post Posted on 29/5/2011, 07:27




CITAZIONE (duomaxwell @ 29/5/2011, 08:16) 
esce quando?

Game won't be released BEFORE END OF Q2 2011!!
Così è riportato sul loro sito dove l'ho ordinato.Secondo me prima di novembre non esce -_-
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 6/11/2011, 10:09




Qualcuno mi aiuta a capire?

www.redspotgames.com/shop/index.php...od&productId=34

Sul sito è riportato il preorder della limited. Mi sono iscritto al sito e ho provato a terminare il checkout, fermo restando che si dice a grandi lettere che non c'è da pagare una fava fino all'uscita. Quando arrivo a fare il checkout, però, mi rimanda ad una pagina in tedesco di paypal per il pagamento. :hallow:

Qualcuno saprebbe darmi tips vincenti? :unsure:

EDIT: ok, moddata la pagina selezionando l'italiano. Ma mi chiede comunque il pagamento. Va beh che anche se fosse, il problema non è quello. Il dubbio è: siccome mi ha sommato al costo dell'oggetto la spedizione uber economica, come faccio a spiegargli che voglio spendere un tot in più e avere spedizione sicura e tracciabile? Sto sito sembra fatto un po' con i piedi. :o:
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 6/11/2011, 15:46




vero, funziona cosi, si deve cmq pagare
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 8/11/2011, 21:22




Mandata mail. Mi dicono che posso anche avere spedizione tracciata. Ho chiesto chiarimenti sull'iter per il pagamento, giacchè sul form paypal ti porta in automatico la spedizione economica. Comunque lo prendo. Lo avevo preso sottogamba, 'sto titolo. Fico con i controcazzi. Decisamente meglio di molti prodotti "non indipendenti" usciti su macchine di pari portata (vedi quella ciofeca di TF VI). :hallow:

Poi la limited è confezionata davvero bene. :sponda:
 
Top
Yashichi
view post Posted on 23/11/2011, 13:13




Figa Mote
ma non ti ho insegnato proprio niente?
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 23/11/2011, 16:57




Come ai bei vecchi tempi... :D

Oh mister. Avrei bisogno di altra intercessione con comune amico (che ho anche aggiunto su faccialibro) Paul. Posso piemmarti o hai già molte obbligazioni nei suoi confronti? :hallow:
 
Top
Yashichi
view post Posted on 24/11/2011, 11:05




OT ma fa niente, per sta merda di gioco

Vai pure coi pm Yota
 
Top
13 replies since 7/3/2011, 11:58   321 views
  Share