Arcade Extreme

[PC/Mac] Offerte in digital delivery (Steam, GOG, Impulse Etc.)

« Older   Newer »
  Share  
1c0n 0f s1n
view post Posted on 22/12/2010, 22:48




Se i mod non hanno nulla in contrario aprirei un topic dedicato, visto che mi pare diversi abbiano un account Steam su un PC anche scrauso per comprarsi i giochini belli indie e altra roba carina. Poi adesso che siamo sotto le feste e Cthulhu si avvicina per mangiarci nelle fattezze del malefico Gabe Newell, è pieno di sconti, quindi ci si può parlare per capire cosa è meglio prendere e cosa no.
Ovviamente mi impegno personalmente a fare anche la lista dei nick su Steam nel primo post.

Mod, io ho cercato ma non ho trovato nulla di simile: ditemi voi se ho il beneplacito o se chiudete tutto.

Nick Steam:

Nick AEX > Nick Steam

1c0n 0f s1n > [Appesi] 1c0n
Necroticism > Sear Me
Chrono256 > Chrono256
Jck > jck79
Lordkale > Lord kale

Edited by 1c0n 0f s1n - 2/1/2011, 00:49
 
Top
LordKale
view post Posted on 23/12/2010, 00:34




Non ci sono problemi.

Ci sono state anche diverse promozioni ultimamente, quindi è quantomeno utile che ci sia un topic "di servizio".
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 23/12/2010, 01:20




Bene. Sì, sotto Natale c'è la follia totale: robba buonissima anche a meno di due euro in continuazione.
Ora per esempio di interessante (dove per interessante da ora in avanti intendo buon gioco, magari poco conosciuto a prezzo ridicolo) c'è Trials 2: Second edition a 2,50 euri:

http://store.steampowered.com/app/16600/

Che è veramente divertente e anche parecchio bastardo. Chiaramente guardatevi qualche video in giro, che siccome "de gustibus etc." non voglio che poi mi tirate i vostri stick Hori sui molari quando mi vedete alle ranbat perchè il gioco vi ha fatto schifo. :help:
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 23/12/2010, 01:59




Questo pack è piuttosto interessante, Indie Fright Pack a 4,49 euro:

http://store.steampowered.com/sub/6917/

The Void e The Path sono due begli esperimenti più che giochi:

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Void_%28video_game%29

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Path_%28video_game%29

Zombie Driver e Burn Zombie Burn sono carucci, il primo è forse un po' scontato e legnoso. L'unico di cui non so nulla è quel The Scourge Project che sarà sicuramente monnezza col percolato pure.
 
Top
Necroticism
view post Posted on 23/12/2010, 09:30




Steam ID: Sear Me

Ora che sono partiti i temibili saldi natalizi la mia carta di credito vive nel terrore :psy: hanno prezzi troppo bassi per permettermi di connettere.

Segnalo anche questo pack di giochi indie: http://store.steampowered.com/sub/6916/ Un pò più costoso (si fa per dire...) ma comprende alcuni titoli assolutamente eccellenti. Braid (platform/puzzle) e World of Goo (puzzle) varrebbero 20$ anche da soli, non parliamo poi di Audiosurf, in cui ho buttato una quantità folle di ore.
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 23/12/2010, 13:10




Necro non ti trovo come "sear me". Devi usare il nick comune, non il nome dell'account.
In ogni caso mi dice che non ci sono utenti con quel nome.
 
Top
Chrono256
view post Posted on 23/12/2010, 16:47




Mio ID Steam: Chrono256

SUPER MEAT BOY MI STA SUCCHIANDO LA LINFA VITALE. ;_;
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 23/12/2010, 19:11




Nuove offerte del giorno: nulla da segnalare, roba non eccezionale o comunque costa troppo.
Al limite ci sarebbe Silent Hunter 3 a 3 euro e qualcosa se vi interessa una simulazione sommergibilista dura e pura, con nulla da prendere alla leggera: con i mod e il contributo degli utenti è probabilmente il migliore della serie.
 
Top
Necroticism
view post Posted on 23/12/2010, 21:55




CITAZIONE (1c0n 0f s1n @ 23/12/2010, 13:10) 
Necro non ti trovo come "sear me". Devi usare il nick comune, non il nome dell'account.
In ogni caso mi dice che non ci sono utenti con quel nome.

Devi cercare usando anche le maiuscole... beh, comunque ti ho trovato io :)

Per oggi mi sono preso Deathspank giusto perchè so che dietro c'è Ron Gilbert, quindi risate assicurate anche se il genere non è il mio preferito (dovrebbe essere un hack'n slash alla Diablo).

Di Silent Hunter ricordo di aver letto una discussione dove un utente segnalava di stare attenti se si navigava nelle acque artiche perchè a quelle latitudini il campo magnetico terrestre disturba il sistema di guida dei siluri :psy: non ho osato cercare oltre.
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 24/12/2010, 00:46




CITAZIONE (Necroticism @ 23/12/2010, 21:55) 
Devi cercare usando anche le maiuscole... beh, comunque ti ho trovato io :)

Giuro che l'ho fatto. Ma mi diceva che non esisti... :teschio:
In relatà mi è già capitats una cosa del genere con una persona: so che cosa potrebbe essere ma francamente ti spiego la voglia che ho di scriverlo.

CITAZIONE (Necroticism @ 23/12/2010, 21:55) 
Di Silent Hunter ricordo di aver letto una discussione dove un utente segnalava di stare attenti se si navigava nelle acque artiche perchè a quelle latitudini il campo magnetico terrestre disturba il sistema di guida dei siluri :psy: non ho osato cercare oltre.

È probabile. Ricordo ancora la sorpresa nell'apprendere che i siluri non venivano sparati come In The Hunt ma abbisognavano di almeno 7-8 minuti tra fuoco-ricarica-salcazzo prima di essere nuovamente operativi. E il cargo nella missione di allenamento che a ogni siluro si spostava di quei due metri per non farsi prendere. Ci mancava solo il marinaio col dito medio alzato.
 
Top
Chrono256
view post Posted on 24/12/2010, 07:10




Ok Necro, mi hai aggiunto tu, ma sei sempre sicuro che il tuo nick vada scritto con le maiuscole?
image
Da quel che so, bisogna far aggiungere il nickname con il quale ci si registra, non quello che si visualizza al momento.
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 24/12/2010, 22:53




Altra giornata, nuove offerte. Vediamo un po'...

Overlord Complete Pack a 3 euro vince. 2 giochi e un'espansione.
King Arthur Complete Pack a 5 euro è da ponderare se potrebbesse piacerebbervi una variante dei vari Total War.
Ghost Recon all inclusive se gradite il genere FPS tattico ve lo tirano in fronte per 8,74.
Infine segnalo Torchlight: se non avete mai provato Diablo (1 o 2) questo è praticamente una fotocopia. Solo manca un multi come in Diablo 2, il che è un vero peccato, ma per meno di 4 euro si può fare eccome.

Edited by 1c0n 0f s1n - 25/12/2010, 00:06
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 25/12/2010, 21:13




Altro giro altro regalo: Batman GOTY a 7 euro e 50 non sto nemmeno a raccomandarvelo.
I Flatout sono divertenti e a meno di due euro valgono, vercate qualche filmato in rete.
X Superbox è l'equivalente di WoW ma in singleplayer. Curva di apprendimento ripida e requisiti non bassi.
Una menzione per Altitude: è un giochino stupido che se vi piglia può diventare pericoloso. Per il vostro status sociale intendo.
Il resto dovreste conoscerlo.
 
Top
Necroticism
view post Posted on 25/12/2010, 22:21




CITAZIONE (Chrono256 @ 24/12/2010, 07:10) 
Ok Necro, mi hai aggiunto tu, ma sei sempre sicuro che il tuo nick vada scritto con le maiuscole?
image
Da quel che so, bisogna far aggiungere il nickname con il quale ci si registra, non quello che si visualizza al momento.

Se lo cerchi da lì devi per forza usare il nome dell'account (che nel mio caso è una casella di posta elettronica, essendo vecchio, quindi non volevo scriverla esplicitamente per ovvi motivi di spam), ma se fai la ricerca dal pannello "community" puoi anche cercare i nick (ovviamente otterrai molti più risultati).
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 26/12/2010, 23:16




The Witcher -AKA Il migliore RPG occidentale sulla piazza- a 4 euro. Non aggiungo altro.
Per il resto niente di particolare e qualche cosa già vista.

EDIT: occhio a F.E.A.R. 1 e 2: costano poco ma non ci sono le espansioni. In più imho è un gioco molto sopravvalutato che non solo non fa troppa paura ma è anche eccessivamente semplice grazie all'utilizzo continuo dello slowmo. Da prendere se vi piace sparare a tutto e per il graficone (una volta per lo meno, ora è abbastanza nella norma).
 
Top
76 replies since 22/12/2010, 22:48   1336 views
  Share