Arcade Extreme

vvvvvv

« Older   Newer »
  Share  
Chrono256
view post Posted on 21/12/2010, 17:41




No, la demo non c'entra niente, non la giocate!
Io pure l'avevo provata e dicevo "ma che pacco!", poi l'ho comprato e beh... Non è sto capolavoro che dicono però è carino.
Le musiche sono troppo, la grafica è ok pur non essendo potentissima, purtroppo però il trial and error è una cosa che non mi sta simpatica, perché non è frutto di un gameplay vero e proprio: non ci vuole abilità nè per chi gioca, nè per lo sviluppatore, basta provare e riprovare, tant'è che c'è un checkpoint ogni 3 pixel.
È durato pochino, però tutto sommato è stata una bella esperienza. Se lo trovate a poco prendetelo.

 
Top
@Alaska-
view post Posted on 21/12/2010, 20:55




eddai dici a me che sono un grapjic whore eppoi trovi che la grafica non sia potentissima? :maddy:

è tutto stile
partendo dalla schermata di caricamento stile c64
per quello che costa direi 10mila volte meglio degli stupidi giochini che si trovano su iphone e simili.
poi, dai, dopo la 123423423volta che muori un po ti entra dentro il gameplay e sai come affrontare le zone nuove :fp: :fp:
 
Top
Chrono256
view post Posted on 22/12/2010, 16:34




CITAZIONE (@Alaska- @ 21/12/2010, 20:55) 
eddai dici a me che sono un grapjic whore eppoi trovi che la grafica non sia potentissima? :maddy:

è tutto stile
partendo dalla schermata di caricamento stile c64

La schermata di caricamento C64 è geniale e tutto, però il resto della grafica trovo non sia poi così curata; si vedeva roba più potente su NES, per dire. E stiamo parlando di 20 anni fa.
L'atmosfera oddobidd c'è eccome, però secondo me non c'è poi così tanto lavoro dietro la grafica. Non che sia brutta, anzi i livelli monocromatici e gli effetti trpp paxxi sono molto piacevoli, però vabbè... HAI CAPITO COSA INTENDO. lol


Ma lo stai giocando?
Hai preso il pezzo più difficile? image
 
Top
3 replies since 21/12/2010, 17:33   131 views
  Share