Arcade Extreme

[Topico Ufficiale] Live Streaming By Ket, Bello da dio Garegga ma è troppo difficile e nessuno ci gioca

« Older   Newer »
  Share  
Dragoon|SNC|
view post Posted on 20/12/2010, 11:16




QUOTE (powerfuran @ 20/12/2010, 11:03) 
Ket di solito dice quando farà lo streaming su mixi. E' da un po' che non lo sento, gli farò gli auguri di natale. E gli consiglierò di salvare gli stream!

Mi sembra un'ottima idea! ;)
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 31/12/2010, 17:14




www.ustream.tv/channel/garelab#utm_...m_medium=social
Sta streamando anche il primo giorno del nuovo anno...HARDCORE!

Btw: sta giocando ad uno shmup dove sei un sottoaspecie di coniglio con le orecchie rosse volanti e tipo un boss era un elefante saltante che sparava proiettili colorati dal culo...LOL
Mi dicono si chiami Rabio Lepus. (me lo dice anche il title screen xD)
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 31/12/2010, 17:54




ti dicono male..
almeno cercando quel nome non vien fuori lo stesso gioco.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 31/12/2010, 18:01




Capo hai cercato male lol.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 31/12/2010, 18:13




Ma lol. Capo sei arrivato in ritardo!
Rabio Lepius è quello di cui stavo parlando prima e a cui stava giocando prima Ket, quello è Bucky o Hare come ha detto Stratos in tagboard!: www.youtube.com/watch?v=G8OnEXXlPHo
 
Top
Chrono256
view post Posted on 31/12/2010, 18:16




Che pacchi, tornatevene su Spaziogames. image
 
Top
LordKale
view post Posted on 1/1/2011, 15:34




:stralollo: :fp: :huhuu:

Una domanda stupida che ancora non l'ho visto in azione (e per far finta di usare questo post in modo costruttivo): ma la roba che streama immagino che sia real, giusto?
 
Top
stratos_999
view post Posted on 1/1/2011, 15:46




No, è tutto emulato, da PC, infatti alle volte mette su il winamp. Ket ha un sito di mame replay, ed usa correntemente il mame per giocare. Fra l'altro, mi pare che nei giochi verticali non ribalta nemmeno il monitor.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 1/1/2011, 15:50




QUOTE (stratos_999 @ 1/1/2011, 15:46) 
No, è tutto emulato, da PC, infatti alle volte mette su il winamp. Ket ha un sito di mame replay, ed usa correntemente il mame per giocare. Fra l'altro, mi pare che nei giochi verticali non ribalta nemmeno il monitor.

Confermo è pazzo gioca col mame in finestra sarà uno spazio di 8 pollici lol.
 
Top
LordKale
view post Posted on 1/1/2011, 15:58




:huh:

State scherzando, vero?
 
Top
stratos_999
view post Posted on 1/1/2011, 16:33




Scusate ma cosa c'è di strano? Questo tizio abita in Giappone e se vuole giocare su cab reali gli basta andare in sala giochi, non è come da noi che ci sveniamo per comrare un cab con delle schede. E quindi è ovvio che per fare uno streaming da casa si accontenta dell'emu. Oppure magari abita molto lontano dalle sale e si scoccia di andarci sempre, o non ci può andare, e certo non si mette a comprare cab e scheda. Da noi giocare sulla cosa real è una specie di mito, da loro invece è normale e quindi anche se non possono farlo di certo non fanno follie per avere i cab in casa. Ma comunque prima da lui ci andavano anche altri giocatori fortissimi che di solito giocano nelle sale. Insomma loro tutte ste pippe non se le fanno.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 1/1/2011, 16:52




CITAZIONE (LordKale @ 1/1/2011, 15:58) 
:huh:

State scherzando, vero?

non sottovalutare Ket, Mame o cabinato, resta sempre meglio di tutti noi messi insieme a Garegga ;)
 
Top
Chrono256
view post Posted on 1/1/2011, 20:13




Tra l'altro, il Garemame l'ha fatto lui appositamente per giocare a Garegga, quindi immagino si trovi molto meglio che su cabinato.
Però giocare senza schermo ribaltato... o_O LOL
Sono curioso di sapere che monitor abbia, a 'sto punto.

Edited by Dragoon|SNC| - 1/1/2011, 21:24
 
Top
LordKale
view post Posted on 1/1/2011, 20:38




CITAZIONE (VanArtic @ 1/1/2011, 16:52) 
non sottovalutare Ket, Mame o cabinato, resta sempre meglio di tutti noi messi insieme a Garegga ;)

Vabbè, nessuno dice niente sulla sua bravura a Garegga.
E' che mi sembra strano che un tizio si mettesse a giocare con un emulatore e si filmi dal vivo ed in più è pure giapponese, tutto qui. E bada, non intendo il solito discorso "real è un'altra cosa" di cui ne abbiamo parlato anche fin troppo qui ed altrove, intendo più una questione dell'illegalità della cosa che sta facendo ... perché si, anche se la gente tende a scordarselo, giocare con un emu è illegale se non hai l'originale su PCB.

Ciò non toglie che voglio vederlo in azione quando mi capiterà l'occasione.
 
Top
58 replies since 2/1/2010, 18:57   540 views
  Share