Arcade Extreme

[Topico Ufficiale] Live Streaming By Ket, Bello da dio Garegga ma è troppo difficile e nessuno ci gioca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2010, 18:57

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Sito di riferimento: www.geocities.jp/garelabo/us_h.html
Joinate Twitter e seguite i suoi updates sugli streams: http://twitter.com/ket_garelab

ATTENZIONE: KET NON SALVA I SUOI STREAM QUINDI O LI VEDETE AL MOMENTO O VI ATTACCATE.

Lo scopo di questo thread è:
1) Uppare il thread quando qualcuno vede che sta streamando roba (anche non garegga OMG), e magari linkare anche su TagBoard Aexina.
2) Discutere di ciò che accade (ricordo a tutti che NON E' EDUCATO riempire la chat di ustream con inutilità italiche etc, almeno usate l'inglese).
3) Avere il topico ufficiale dove raccogliere tutta ciò che concerne gli stream senza inzozzare altri thread più tecnici.
4) Cercare di capire quando Ket streama IN ANTICIPO (avrà un pattern anche lui, no? :random: )
5) Farmi sentire un Mod che fa qualcosa.

Edited by Dragoon|SNC| - 1/1/2011, 17:05
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:19
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


che ficata

garegga rullone
rosiko per avere perso batrider ?

cazzo,perchè solo kekken e 'sto rullone possono fare le garbate tecnologiche ?
voglio farlo anche io con sf IV

:zac:
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:24

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Batrider ho visto solo la fine di sfuggita, e se non mi sono sbagliato in qualche modo l'ha pulito con 6 milioni (deduco quindi normal) - bummer.
Dubito che ci mostrera' le tecniche segrete dei 29 milioni avanzati :/

Garegga non lo conosco ma lui e' IL rullone di Garegga, quindi...
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:28
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


volevo vedere lo stesso APB :\

ma quindi questo è il rullone di APB ?

 
Top
Gemant
view post Posted on 2/1/2010, 19:38




Lui è il rullone di garegga con Chitta, quello di APB è sparito da anni, almeno io non lo vedo in giro da parecchio
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 17:10

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Batrider ORA
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2010, 20:51
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


oh capi,vi saluta KET

quindi batrider (mi hanno detto che fa zottà a batrider)
poi makaimura
poi si è finito trio the punch (da non credere)
ed ora esprade

il prossimo gioco è exerion (bdd)
 
Top
stratos_999
view post Posted on 22/1/2010, 21:59




Non me lo fa vedere, praticamente mi dice "off air" e mi mostra sul display i link ad altri streaming.

C'è gente che spara ancora nel mondo :)
LOL mi ricordo quei tempi in cui mi ero messo in testa di diventare io il rullone italiano di Battle Garegga, LOOOOOOOOOOL. Follia estrema :D Parossismo (qualunque cosa significhi) :D

Uno streaming me lo vedrei volentieri, però.


Edtit: mi dice anche: "This show does not yet have a status update by ket-garelab"

Edited by stratos_999 - 22/1/2010, 22:14
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 01:28

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Uoooahh:

QUOTE
23:18 @Alaska-: goon ti saluta ket
23:06 gogu: goon ti saluta ketty
22:24 Goongrave[KnS]: LOL ket ha fatto una partita dove ha fatto più del record riportato da plasmo (anche se di poco)^^
19:31 powerfuran: ah no vedo che sembrano due fr*cioni. Anche i giapponesi dicono che si assomigliano come gemelli. Ma risu mi pare proprio quello con gli occhiali.
19:30 Goongrave[KnS]: ah ok. Sasso.
19:30 powerfuran: goon non vedo niente sullo stream
19:30 Goongrave[KnS]: Kamui <3 Risu LOL
19:29 Goongrave[KnS]: Non so salvare da streaming...cmq la partita dio era quella da 19 mil di kamui xD. Ma risu e un altro tizio stanno copulando sul letto...ma non erano tutti uomini? LOL
19:27 powerfuran: cmq risu ha gli occhiali e Kamui no.
19:24 Goongrave[KnS]: A carnevale mi vesto da Risu
19:24 powerfuran: dio c*n ci sono ben 3 recordman su quello stream, muovetevi a salvare quei videos!!
19:22 powerfuran: tutti uomini, lol, anche io avevo scambiato risu oer una donna (brutta)
19:21 powerfuran: ho scritto un commento lame (italiani, fan, blah blah) sulla chat
19:21 Goongrave[KnS]: Capito lulz, io sto ancora cercando di capire se sia una donna. LOL. Kamui è una donna? Risu è una donna?
19:18 powerfuran: purtroppo non riesco a vedere un cazzo, sono a 56k. cmq dai nomi che leggo ti dico che i tipi stranissimi possono essere 2: Kamui (che gioca con Gain e lo sappiamo) e Risu, che ha il record con il primo aereo.
19:06 Goongrave[KnS]: Pow ma te lo conosci? www.geocities.jp/garelabo/us_h.html <--- qua (lo streaming sotto) ci sono i giapponesi che parlano...c'è un tizio vestito stranissimo con i capelli da donna, penso sia kamui xD
19:04 powerfuran: grande kamui.
19:02 Goongrave[KnS]: no ok è la Masamune xD.
19:01 Goongrave[KnS]: Ora gioca questo Tanaka, con la variante del Silver Sword penso sia la Masamune o la Cannon Ball non ricordo, cmq quella con lo shot potenziato
18:52 Goongrave[KnS]: Cazzo allucinante è arrivato all'ultimo boss, c'era un rank NON PLAUSIBILE ha perso 5 vite di file (non erano suicidi ve lo assicuro)e Game Over. Risultato finale: i584240 = 19.584240
18:42 Tuzzio: ma è umano giocare così? O.O
18:38 Goongrave[KnS]: Pare sia Kamui che sta giocando O_o
18:21 Goongrave[KnS]: Streaming di ket atm: www.ustream.tv/channel/garelab garegga

Nota: ogni streamata su ustream si salva da sola, quindi per rivedere basta cercare in archivio :o:
 
Contacts  Top
stratos_999
view post Posted on 7/2/2010, 12:20




@Lun: ottimo. Però non riesco ad accedere all'archivio. Oh, comunque se cliccate su prev show potreste trovare delle cose fuori di testa, tipo giapponesi che giocano a giochi morti e sconosciuti attivando segreti, glitches e cose folli, giapponesi che giocano a golden sun, gente che gioca a Zelda su NES, partite a SFVI e tanta altra roba...
 
Top
Gemant
view post Posted on 7/2/2010, 13:47




CITAZIONE (Goongrave[KnS] @ 7/2/2010, 13:38)
Ket - Chitta (ha fatto un all clear superiore al record riportato da plasmo, ma quando ho chiesto "new record?" hanno risposto qualcosa tipo "no record").

Ma sei sicuro di questo?

e quanto era questo score migliore di ket?
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 7/2/2010, 15:15




CITAZIONE (Goongrave[KnS] @ 7/2/2010, 13:38)
Cmq...Kamui ha una skill che non è paragonabile agli altri. La differenza di skill che c'è tra KET e Kamui è pari alla differnza che c'è tra me e KET. Non sto scherzando.
Kamui fa movimenti velocissimi e precisissimi e fondamentalmente se ne sbatte del rank dal livello 6 in poi e piglia tutto: hoarda vite e bombe...Non vi sto a spiegare quanto era difficile il last boss...LOL.

Ieri c'erano:
Risu - che ha il wr con il silver sword e usa la variazione Masamune (B)
Kamui - Gain. Il tizio vestito da donna O_o
Ket - Chitta (ha fatto un all clear superiore al record riportato da plasmo, ma quando ho chiesto "new record?" hanno risposto qualcosa tipo "no record").
+ un altro tizio ke non so chi sia, mi ha detto il nome ma non ho capito sega xD (quello con i capelli ossigenati che usava miyamoto e bornamm.

Nonosate la presunta love story tra Kamui e Risu alla fine Ket è andato a dormire con Risu LOL. beautiful a puntate xD.

il super sayian era tipo masame o qualcosa del genere.

btw sono tutti gay li dentro.
o è perchè passano troppo tempo a giocare a Garegga :hallow:
 
Top
stratos_999
view post Posted on 8/2/2010, 16:20




CITAZIONE
sono tutti gay lì dentro

Se non mi spiegate come vedere i video precedenti lo siete anche voi :o:
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 16:37

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


QUOTE (@Alaska- @ 8/2/2010, 14:17)

FI

GA

AAA

H
 
Contacts  Top
58 replies since 2/1/2010, 18:57   540 views
  Share