Arcade Extreme

Casa Del Ficcaggio - arcade 3RD STRIKE / BB / SSF4AE, a canegrate (varese)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2010, 16:56

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


>>> CASA DEL FICCAGGIO
battaglie (e figate) senza fine

>>> Cosa?
CdF č una location segreta (vedi: dove?) dotata di 3 postazioni (2 Versus City, 1 cab normale) per poter giocare a Street Fighter III: 3rd Strike in versione arcade in un setup simile a quello delle sale giochi giapponesi. Oltre a 3rd Strike sono disponibili anche altri giochi (GG, BB, IIX ecc.) previ accordi.

L'idea alla base di CdF č comunque quella di dare un altro punto di riferimento ai giocatori di 3rd Strike oltre alle ranbat (alle quali CdF sarā quando possibile connessa), oltre ovviamente al fornire l'opportunitā di giocare su setup arcade.

Le attivitā previste alla CdF sono: freeplay a nastro, rapidi tornei rapidi e random (vari formati), eventuale dan'isen, figate varie.

>>> Dove?
CdF č una location fornita da CPSteve, e si trova a Canegrate (Milano), via Goito 4. Indicazioni:
http://japanamusement.altervista.org/CDF.html

>>> Quando?
Ogni volta che ci sarā l'occasione CdF aprirā i battenti, tenendo conto soprattutto di altri eventi concomitanti, per dare maggior valore alle trasferte dei giocatori. Come riferimento per i prossimi eventi tenete d'occhio il titolo di questo thread!

>>> Come?
CdF č aperta a tutti, e per partecipare a un raduno sarā necessario versare semplicemente una entry fee di 5 euro.

>>> Bonus
- FOTO: 1 / 2 / 3 / 4 / 5
- banner
- teaser
- il setup completo in VIDEO

Edited by LUN - 9/12/2010, 21:22
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:06
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (LUN @ 24/10/2010, 17:56)
sono disponibili anche altri giochi (GG, BB, IIX ecc.) previ accordi.

CITAZIONE (LUN @ 24/10/2010, 17:56)
CdF č aperta a tutti...

Vorrei evidenziare le due frasi a cui dare maggiore enfasi.

Inizio giā a dire che, se il 12 Dicembre si fa in modo di riunire quelle 2-3 persone interessante a GG in italia (smilzo, fenrir, ioria, ales) io vengo sicuro, e spero di portarmi appresso gli altri terroni per il 3rd.

Tanto si doveva (quindi ora č ufficiale).
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 24/10/2010, 17:16




Presente capo :random:
 
Top
Ronove
view post Posted on 24/10/2010, 17:26




Ma BB coin-op? CS?
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:31

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Ronove @ 24/10/2010, 18:26)
Ma BB coin-op? CS?

Si c'e', ed e' CS :o:
E' da chiarire un attimo se sara' possibile avere tutto insieme o meno, se si... Si fa :P

Immagini del posto a breve, btw!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:35
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Beh, anche se di tempo ne manca ancora per organizzarci, l'ultima postazione (quella BB e GG) ce la potremmo spartire senza problemi, tenendo conto ovviamente dell'utenza presente. In fondo ci vogliamo tutti bene :lovelove2: (e soprattutto non penso saremo in tanti a GG).

Ronove, tu intanto informa i picchiatori a BB...
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:51

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Tutto bellissimo, ricordate solo:
- ranbat = evento in luogo pubblico a Milano, 3 giochi fissi + riserva tenera per il resto, tornei significativi (se volete essere qualcuno nella testa della gente andate a rullare alle ranbat, per dire)
- CdF = evento in luogo privato con spazio limitato e fuori Milano, focus su 3s, ma amore per gli altri giochi morti ci sara' SEMPRE

Insomma le ranbat saranno sempre il riferimento, CdF e' un extra supremo e chi si fa la sbatta di raggiungere la locazione merita un rispetto che non vi spiego neanche.

update postazioni:
- 2 vs city 3rd Strike
- 1 cab normale 3rd Strike
- 1 cab normale GG gia' setuppato!
- altri spot disponibili :o:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:54
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (LUN @ 24/10/2010, 18:51)
- 1 cab normale GG gia' setuppato!

Non ho bisogno di sapere nient'altro, ts di tutto, la prossima volta che mi sentirai sarā per confermarti se vengo e con quante persone. Passo e chiudo.
 
Top
ales020(CS)
view post Posted on 24/10/2010, 19:58




CITAZIONE (LUN @ 24/10/2010, 17:56)
Canegrate (Milano)

Qualcosa mi dice che sarā una mezza odissea andarci :deathhh:
Va bč sempre meglio che niente, comunque perchč non mettete anche SSF4 (esiste anche archeid no?)?Almeno se joinano pure gli altri toscani mi fanno un po di compagnia per il viaggio.
 
Top
Ronove
view post Posted on 24/10/2010, 20:06




Bella se c'č anche BB:CS coin-op, avrei motivo valido per andare anche io :ok:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 20:07

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Niente SSFIV che ha gia' i suoi spazi, e c'e' pure il giorno prima alla ranbat. Da Milano sono quanto, 20 min di treno? Poi avremo info piu' precise. Vale il discorso che facevo altrove, il posto non essendo centrale aggiunge inevitabilmente difficolta' a chi gia' viaggia parecchio. In compenso ne vale pienamente la pena (a breve qualche foto), e chi verra' avra' di certo buone motivazioni. La cosa migliore e' ovviamente trovarsi gia' a MIlano dal giorno prima (l'ho gia' detto? Ranbat!) e arrivare asap la mattina dopo alla CdF. Tipo anche alle 10, a occhio :o:
Poi si gioca fino a sera / fino a quando la gente non deve lasciare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2010, 20:45

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Aggiunta al primo post:
QUOTE
FOTO: 1 / 2 / 3 / 4 / 5

 
Contacts  Top
Gramas
view post Posted on 24/10/2010, 21:03




ma bisogna inserire la moneta per giocare?

fake
 
Top
stratos_999
view post Posted on 25/10/2010, 00:13




Sono queste le cose che fa piacere sentire :)
Third Strike real, altri giochi divini real, niente SFIV che ha giā i suoi spazi.

Ragazzi, se riuscite a definire giā ora la data, io mi libero al 100%. Spero che saliremo tutti, sceglieremo con calma le modalitā di trasporto.

E comunque davvero, non č solo per l setup real, ma soprattutto per l'assenza del quattro che la cosa č interessante. Per me anche se viene solo Lun la cosa č fantastica. Anche se siamo in tre. L'unica cosa che conta č che ci sia gente interessata al gioco.

Vi ripeto, se riuscite a fissare una data giā ora posso dare per certa la mia partecipazione all'evento e liberarmi da qualsiasi impegno.

EDIT: 7 novembre e 12 dicembre LOL
 
Top
LEVA
view post Posted on 25/10/2010, 01:35




Bella steve che ospita la scena 3s, ma č sponda? :huh:
 
Top
761 replies since 24/10/2010, 16:56   19506 views
  Share