Arcade Extreme

Che connessione avete per giocare?

« Older   Newer »
  Share  
Dong Hwan
view post Posted on 14/10/2010, 17:24




curiosità :D

personalmente ho avuto fastweb adsl1 per anni, poi mi sono rotto che pagavamo quanto gli utenti in fibra e li abbiamo lasciati.

devo dire cmq che come adsl era una bomba, era settata in fast path quindi veramente un buon ping; adesso ho letto che fastweb le mette tutte sia 1 che adsl2 in interleaved, siamo scappati appena in tempo , asd.

ho sempre avuto il pallino della fibra, e mi fa incazzare che non lontanissimo da dove abito c'è, ma purtroppo è così, a meno di cambiar casa non c'è speranza... vedremo ora telecom cosa farà, dato che ha promesso fibra a sei città italiane per Natale... mi pare inattuabile, io cmq ci spero, OVVIAMENTE la mia città non è tra le prime sei :P

adesso ho una Alice 20 mega adsl2 settata in interleaved, ma è un interleaved leggero, difatti il ping è molto buono (ma non quanto quello di una fibra, lol)

discuss.

se necessario spostate.
 
Top
Foxcb82
view post Posted on 14/10/2010, 18:19




Ho alice 7 mega con un buon ping ;)

Mai un problema.
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 14/10/2010, 23:22




Fastweb a Milano. Connessione piuttosto stabile e affidabile. Unica pecca il problema delle porte non mappabili che dà non poche grane a vari servizi o giochi online, di recente con GGPO non c'è questo problema, contrariamente al passato (fino a febbraio di quest'anno)
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 15/10/2010, 00:00




2mega provincia di napoli e siamo felici,l'anno scorso 56k
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 02:51
Avatar

personaggio STRANO

Group:
Member
Posts:
264

Status:


libero infostrada 8 mega e mai nessun problema di lag e ping sia in picchiaduro che mmorpg
 
Top
auredo
view post Posted on 27/10/2011, 11:58




io ho connesione fatweb fibra ottica a 10 mega!è una bomba ninte piu ping altissimi
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 16/12/2011, 08:39




CITAZIONE (auredo @ 27/10/2011, 11:58) 
io ho connesione fatweb fibra ottica a 10 mega!è una bomba ninte piu ping altissimi

:rosicamille:

ho letto in tag che parlavate della internet play di telecom italia, io ce l'ho e penso di aver fatto bene a richiederla, ad esempio su maya.ngi.it pingo poco, sui 11-12 ms se ricordo bene, poi il primo mese è gratis e se qualcosa non dovesse andar bene si può sempre richiedere di tornare al profilo adsl precedente.

poi chiaro che i VERI test si vedono in-game, però sono già dei dati buoni, direi.

e si continua ad aspettare la fibra XD
 
Top
Peyosan
view post Posted on 16/12/2011, 21:41




Quanto ti costa al mese questa internet play ?
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 16/12/2011, 22:13




il mio primo mese è gratis, cioè dicembre, da gennaio dovrei pagare 3 euro in più ogni mese.

anche su xbox 360 sulla dashboard c'è la pubblicità della internet play, a volte appare e ti dice tempi di risposta migliorati etc.
 
Top
Peyosan
view post Posted on 16/12/2011, 22:48




Grazie mille :)
 
Top
9 replies since 14/10/2010, 17:24   237 views
  Share