Arcade Extreme

[CAGLIARI] BRAD & BREAKFAST, raduni a base di medi e autocad

« Older   Newer »
  Share  
D.W.R.
view post Posted on 17/12/2010, 13:57




E' una ludoteca

Chiude solo il 24,25 e credo 26 + capodanno 31 dicembre e 1 gennaio, quindi il 29 è una data ok!
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 18/12/2010, 20:12




io ci sono sempre e comunque
ditemi giorno e ora e vi porto la mia copia di CS bella fresca
finalmente qualche giocatore di blazblue che non siano i miei compagni di classe (che secondo la situazione potrebbero aggregarsi a loro volta)
quindi ripeto
prendete appuntamento quando volete ditemelo e io ci sono
 
Top
Ronove
view post Posted on 18/12/2010, 21:42




e siamo 4!

Oh, c'è più gente che smazza a BB a Cagliari rispetto a Torino
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 19/12/2010, 00:00




Sorpresona oh!

La serata dovrebbe essere tipo il primo mercoledì dopo natale (il 29? non ho voglia di pigiare con il maus nel calendario di winzoz)

Se siamo un pò ed abbiamo 2 copie setuppiamo 2 postazioni o_O che miracolo O_o finchè non succede davvero non ci credo :P
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 19/12/2010, 13:26




speriamo che diventi un'abitudine :D
io ne sarei ben contento visto che credevo di essere l'unico bb player in sardegna (e di conseguenza il più forte)

adesso che ci penso è anche l'occasione per dare a ronove i soldi della ranbat che gli avevo promesso
 
Top
mitsu
view post Posted on 19/12/2010, 13:58




Ma al neverland avete le schede originali?
 
Top
ifrit-91
view post Posted on 19/12/2010, 15:15




CITAZIONE (D.W.R. @ 15/12/2010, 20:21) 
Ho sentito mister e ti ho piemmato ma scrivo anche quì per eventuali altri interessati. (ifrit-91 che mi pare pucci BB dall'avatar?)

La cosa è fattibile ma difficile in serata VG, più easy in serata non VG, ovvero apposta per giocare a BB, questo perchè in serata VG si accontenta il grande pubblico che in genere mette sù SFIV o tekken ed è delirio in quel luogo.

Complice del delirio è la presenza di una sola postazione. E si, c'è anche la PS3 ma pare ci siano problemi a tenere accesi tot monitor etc.

In tutto questo ho appena ricevuto SMS mistico da mister che promette "tutte le info che ci servono [te le dico] quando ci becchiamo" :fp:

Quindi a breve notizie più precise.

gioco a street fighter in realtà ma sto provando anche BB XD
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 19/12/2010, 15:52




@Ifrit: A street si gioca a pacchi il martedì videogiochi, quindi puoi fare un salto anche in quella serata se vuoi competiscion.

Oh cerchiamo di trovare un numero più o meno esatto di partecipanti così capiamo cosa portare per setuppare al meglio. Se siamo in 5+ una sola postazione non basta.
 
Top
Ronove
view post Posted on 20/12/2010, 11:27




Come ho già detto porto la mia copia di CS (posso portare solo quello)

ma sta ludoteca mette a disposizione consoles e monitor, o tocca portarsi tutto?

@DWR: se si setuppa da Neverland mi potresti uno strappo e si viaggia assieme, che non sono motorizzato
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 20/12/2010, 11:39




Certo che posso per la macchina,

La console dobbiamo portarla (o portarle noi), lì ci sono 2 TVs, in quanto a lag quella in cui giochiamo di solito non mi pare faccia proprio schifo (di sicuro lagga, ma non ha creato problemi), l'altro non lo so. C'è comunque l'opzione "porto il mio monitor da casa" che è comunque da fare se vogliamo 2 postazioni (per le quali ci mancherebbe comunque uno stick)

quindi i partecipanti a parte me, mister e ronove chi sono?
 
Top
Ronove
view post Posted on 20/12/2010, 11:58




aggiungi anche takadox e siamo almeno 4
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 20/12/2010, 12:19




Takadox dicci se hai e puoi portare uno stick 360 nel caso servisse setuppare postazione nr 2!

E- :sonicf: (o nuovo post a seconda di cosa sceglie di fare forumfree)

Per poter giocare con Makoto possiamo fare così: Ro9 passa a casa una mezzora in anticipo portando la sua copia di CS, lo installo nella mia console, scarico patch eventuali ed uso il mio codice zavvi, e porto la mia console al neverlandia. Così appena mia arriva il gioco ho già tutto fatto e nel mentre proviamo la scoiattola.

Tutto questo obv se il gioco non mi arriva prima :fp:
 
Top
Nazad
view post Posted on 20/12/2010, 13:22




Ci si vede in Sardegna...ho un conto in sospeso con il buon Takadox e la sua corner combo da non voglio nemmeno ricordare quanti danni....
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 20/12/2010, 13:45




Chi di voi può portare lo stick per postazione 2?
 
Top
Nazad
view post Posted on 20/12/2010, 13:54




Non posseggo uno stick...ma ne vorrei uno:se mi date suggerimenti su quale prendere,anche dal mercatino,posso comprarlo,sperare che arrivi per il 27,e portarlo in Sardegna.Fatemi sapere!
(PS: Stick per Ps3,io quella ho...)
OrcaEva sta per iniziare Glottologia!
 
Top
1703 replies since 28/9/2010, 08:55   11808 views
  Share