Arcade Extreme

[CAGLIARI] BRAD & BREAKFAST, raduni a base di medi e autocad

« Older   Newer »
  Share  
D.W.R.
view post Posted on 28/9/2010, 08:55




Editaggio del 14/03/2011:

La situazione raduni Cagliaritani si stà evolvendo con un 5-6 persone attive ed interessate a diversi giochi. Per lo più, ora come ora, quando siamo tutti insieme giochiamo a BlazBlue CS, dato che è il gioco che più o meno ci accomuna tutti, ma si può trovare gente per giocare anche a Virtua Fighter 5 o a Super Street Fighter IV.

Tutto il resto si può tranquillamente proporre etc.

Dove ci incontriamo di solito? Esiste un locale chiamato Neverland a Cagliari, in Via Mameli 124 (in zona Corso-Viale Trieste) che ci può ospitare praticamente tutti i pomeriggi se portiamo la roba (TVs, console, e così via). Quando siamo in pochi e c'è la possibilità ci possiamo incontrare anche in luoghi privati tipo la Giungla del Troll, la cui locazione è ovviamente privata e verrà fornita se si organizza :P

Tenete d'occhio questo primo post perchè cercherò di aggiornarlo con i prossimi eventi.



Edited by D.W.R. - 14/3/2011, 18:48
 
Top
-NEV-
view post Posted on 28/9/2010, 10:58




oddio
davvero cè un locale che si chiama NEVERLAND ?

LOL

figata!
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 28/9/2010, 11:20




Ebbene sì

Portaci fortuna sù :P
 
Top
Ronove
view post Posted on 28/9/2010, 13:20




Oh ma farlo quando ero ancora giù a casteddu per le ferie no eh? >:[

Puccerò almeno una volta durante le ferie natalizie, in bocca al lupo (e tanta invidia perchè qua a Torino non si riesce a setuppare niente di simile, torinesi tutti appesi)
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 28/9/2010, 14:53




Vabbè dai tanto se la cosa ha un seguito (crediamoci) si fa ogni martedì.

Cioè si fa con o senza di noi, solo che se ci siamo noi mettiamo su giochi sensati, normalmente viva PES o FIFA o quello che va di moda adesso.

Quando scendi ci fai vedere belzebù dai :siga:
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 28/9/2010, 19:34




Sono appena tornato dalla cosa e, miracolosamente, funziona :o:

Il posto è di dimensioni discrete, ci sono un paio di monitor svariati pollici di cui almeno uno non lagga (l'altro non l'ho provato), c'è un CRT che oggi ospitava una WII ma che può essere usato a piacimento, e c'è comunque la possibilità di portare tutto quello che si vuole.

Hanno una ps3 sguinzagliata lì, ma siamo privi di sticks e software quindi è rimasta spenta.

Un tizio gentilissimo ha portato una console per la causa, e non ha manco giocato perchè voleva giocare a tekken, ma non con lo stick. E nemmeno con il pad 360. Non chiedetemi perchè ha portato la 360 allora, ma fattostà che l'abbiamo usata per il super IV e Virtua quindi no lamentele.

Tralaltro il tizio mi ha snocciolato i nomi di 300 tekken players italiani in 14 secondi tra i quali solo padsi e venom hanno suonato un campanello nel mio cervellino. Non me ne vogliano gli altri ma non seguo la sceeeena.

Il posto è anche ristobar, quindi se si stà tutta la sera ci sono panini, pizza, gelati, coccobello coccofresco, e cose varie. C'è saletta cibo separata da saletta giochi.

Giocare è del tutto gratuito tralaltro :o:

Insomma la base per sano freeplay c'è, vediamo se le adesioni saranno sufficienti per qualche bel torneo, prima o poi. :siga:
 
Top
Ronove
view post Posted on 28/9/2010, 20:44




suddenly voglio tornare a casa ;_;
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 29/9/2010, 05:55




Guarda mi dicono dalla regia che le successive ore alla mia dipartita sono state un delirio di SF e tekken.

Si è finito alle 3 di notte con panico per le strade etc.

Il problema è che in tutto questo è arduo giocare ai "nostri" giochi, virtua, o Blaze nel tuo caso. A meno di non montare una postazione apposita e lasciare gli altri nel loro delirio.

Personalmente finchè sono in compagnia e magari mi posso sparare una birra mi diverto anche al IV giocato tutto a caso (anche se ci sono alcuni giocatori con sale in zucca e chissà che alle fine non inizi a capire il gioco e magari impararlo un pò?)

Che poi nel marasma magari qualcun'altro che gioca a blazeblue si trova, ma non c'è nulla di assicurato.

E poi ti lamenti tu che non ci sei, e mi lamento io che proprio appena organizziamo la cosa parto via con la donna in un posto ancora più sperduto :fp:
 
Top
ifrit-91
view post Posted on 2/10/2010, 07:49




CITAZIONE (D.W.R. @ 28/9/2010, 09:55)
Bien, grazie a Mister (l'altro admin di VFI che puccia poco quì) siamo riusciti a recuperare uno spazio alla ludoteca cagliaritana Neverland.

Il gestore organizza, a partire da oggi, serate videogiochi ogni martedì, e ci permette di selezionarne alcuni e setuppare alcune postazioni.

Io e Mr porteremo gli sticks (almeno tre, tutti di prima qualità) e un paio di copie del Super IV, Virtua Fighter 5 e Tekken 6. Ci saranno anche postazioni PS3 e PC sicuramente, ed è possibile virtualmente metter su qualsiasi gioco venga in mente.

Ci sono monitors e TVs varie ed anche se non ho ancora visto di persona mi assicurano la presenza di TV CRT nel caso i monitors lagghino da schifo.

La serata parte dalle 17 ogni martedì nel locale in Via Mameli 124, ovviamente a Cagliari, e si levano le tende teoricamente alle 23 e 30, praticamente anche più tardi se il capoccia lo permette.

L'idea ovviamente è di mettere insieme un gruppo di aficionados, e se stasera iniziamo con un pò di freeplay, speriamo in futuro di metter sù qualche torneino simpatico con ricchi premi etc ( :error: )

Quindi, lurkers sardi (se ne esistono), venite e prendetele tutti.

Oggi parte il rodaggio della cosa ed a seconda di come và edito questo primo post in qualcosa di più decente ed ufficioso.
:giao:

e io ke pensavo che sardi che giocassero a sf non se ne trovassero mi credevo isolato ormai xD
 
Top
Ronove
view post Posted on 15/12/2010, 17:43




giovedì prossimo (23) torno in patria per le ferie natalizie

possibilità di setuppare BB in sto locale?
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 15/12/2010, 20:21




Ho sentito mister e ti ho piemmato ma scrivo anche quì per eventuali altri interessati. (ifrit-91 che mi pare pucci BB dall'avatar?)

La cosa è fattibile ma difficile in serata VG, più easy in serata non VG, ovvero apposta per giocare a BB, questo perchè in serata VG si accontenta il grande pubblico che in genere mette sù SFIV o tekken ed è delirio in quel luogo.

Complice del delirio è la presenza di una sola postazione. E si, c'è anche la PS3 ma pare ci siano problemi a tenere accesi tot monitor etc.

In tutto questo ho appena ricevuto SMS mistico da mister che promette "tutte le info che ci servono [te le dico] quando ci becchiamo" :fp:

Quindi a breve notizie più precise.
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 16/12/2010, 23:41




Ok double post per la vittoria (MVB)

il tizio di neverlandia dice che il mercoledì possiamo setuppare "privatamente" portando noi le console e giochi, le virgolette ci sono perchè il locale è comunque pubblico e ci sarà comunque gente che va a mangiare/fare altro che ci guarda (possiamo comunque cercare di sistemarci in un angolo eventualmente)

Io e mister possiamo mettere a disposizione 2 xbox, 3 stick full sanwa e se Zavvi vuole, una copia di CS. Con un altro stick ed una altra copia si possono setuppare 2 postazioni in loco (non garantisco per monitor non laggante, ma nel caso potrei portare il mio)

Il punto è: Quanti siamo? Se siamo in 3 bella, ci organizziamo via PMs.

Se già siamo in 4, a quanto ho capito ronove il gioco lo potrebbe portare, mancherebbe solo uno stick alla seconda postazione. Ma potremmo anche ciclare in una, insomma.

A quanto vedo l'opzione 1, ovvero siamo in 3, è la più probabile. Se ci sono altri interessati fatecelo sapere.
 
Top
Ronove
view post Posted on 17/12/2010, 03:31




provato a sditare takadox?
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 17/12/2010, 08:27




Nou perchè non conosco :blink:

Se è di quì è potrebbe joinare linkagli il topico, che magari riusciamo ad essere 4 gatti
 
Top
Ronove
view post Posted on 17/12/2010, 13:13




bella, ho piemmato taka e mo vediamo se risponde. Il locale in questione cosa sarebbe? Internet cafe? pub? Circolo di poker?

dimenticavo: ma tenendo conto che io torno il 23 dicembre (giovedì prossimo), e che ste serate si farebbero il mercoledì, questo locale sarebbe aperto mercoledì 29?
 
Top
1703 replies since 28/9/2010, 08:55   11808 views
  Share