Arcade Extreme

AEX Cooperation Cup #2, discussioni preliminari

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 21/8/2010, 18:48
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Il primo fail è che IO crei questo thread.

Il secondo fail è che IO chieda informazioni a proposito.

Però, non fa niente.

Provo....l'evento (che mi è stato detto essere figata etc etc etc) sarebbe ripetibile ?

 
Top
AlexARandom
view post Posted on 21/8/2010, 19:00




Dici l'AEX Coopertation Cup alla Casa?
Io dico che, secondo me, è stato il miglior evento alla Casa dei Giochi in via Conte Uguccione... anzi forse il miglior evento AEX di sempre (però considerà che non ho partecipato a tutte, lol)...
I primis c'era un po' di tutto da SFIV, al 3s, a BB, l'anteprima di SSFIV, ecc.
Poi c'erano un po' tutte le scene regionali italiane (ho rivisto un po' tutti e conosciuto di persona un po' di quelli che mi mancavano)... :P

forse serviva più spazio e più postazioni per essere pignoli (più freeplay per tutti)... e magari la possibilità di avere le postazioni delle finali in posizioni più comode per essere seguite (almeno per il 3s che secondo me era posizione scomoda da seguire)... ;)

Se la rifate ci sono, il sistema a team di 2 o 3 è una figata rispetto al singolo... :)

Cooperation Cup > Ranbat :ok:
 
Top
ziano87
view post Posted on 21/8/2010, 19:06




Pregasi IL MONDO di non paccare stavolta :fp:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 19:06
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


come detto a jinbe :
sarebbe AEX cooperation cup 2
stagione 2 non c'entra ed è già finita da un pezzo

io ho spiegato a jinbe come credo stiano le cose
e cosa penso di questa idea
e cosa potrebbe succedere
ora vediamo la reazione di AEX POSSE

se volete che accada veramente...pensieri e frasi positive / propositive,plz

 
Top
LEVA
view post Posted on 21/8/2010, 19:59




E' una vita che dico tornei a team > tornei single

Sono completamente in se ripetiamo! Magari stavolta se ci organizziamo come si deve e con un largo anticipo così diamo la possibilità a più gente di partecipare. Sarebbe figo fare una coop cup come dio comanda con team da 3-4 persone, 5 è utopico anche al super ma sarebbe il massimo della vita.

 
Top
Tuzzio
view post Posted on 21/8/2010, 20:16




secondo me il top sono team da 3 persone. Cmq se si fa vedo di riuscire a venire...
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 21/8/2010, 21:37




a giorni facciamo una spedizione ricognitiva al famoso locale fiorentino. Se tutto va come deve potrebbe essere quella la location, magari.
Ora, questione aperta a tutti: l'altra volta, con tutto che è andato alla grande, è stato chiaro che fare 3 tornei in un pomeriggio è un'impresa tosta a livello gestionale e che ci ha costretti (per motivi di tempo E spazio) a mettere dei cap alla partecipazione e a dover inseguire i giocatori in continuazione senza tanto spazio per il freeplay. Poi tuto il resto bello figo e hype alle stelle, MA

supposto che la location per la AEX Cooperation Cup 2 sia sufficientemente spaziosa per hostare più gente, e quindi i presupposti per fare un torneo senza limiti di partecipazione (o comunque limiti ben più alti)
in ogni caso direi di non rifare i 3 tornei in un pomeriggio, il che porterebbe a farne solo due (ma dispiace tagliare sia BB che 3s sinceramente), OPPURE fare un evento su due giorni e allora sì ai 3 giochi (anche 4 a questo punto), chiaramente dando la data con enorme anticipo in modo che la gente abbia tutto il tempo di coodinare i propri impegni
così che giorno 1 - pools\prima parte del bracket
giorno 2 top 8 di tutti i tornei

più tempo di per freeplay ecc.
ovviamente questo determina un maggiore impegno da parte dei partecipanti oltre che degli organizzatori, ma se abbastanza gente mostra interesse e se ci si muove con il giusto anticipo sarebbe il torneo definitivo, secondo me :P
 
Top
Gramas
view post Posted on 21/8/2010, 21:47




se c'è un posto decente a firenze io direi di fare li i tornei importanti....
 
Top
Ronove
view post Posted on 21/8/2010, 22:02




CITAZIONE ([Fugo] @ 21/8/2010, 22:37)
a giorni facciamo una spedizione ricognitiva al famoso locale fiorentino. Se tutto va come deve potrebbe essere quella la location, magari.
Ora, questione aperta a tutti: l'altra volta, con tutto che è andato alla grande, è stato chiaro che fare 3 tornei in un pomeriggio è un'impresa tosta a livello gestionale e che ci ha costretti (per motivi di tempo E spazio) a mettere dei cap alla partecipazione e a dover inseguire i giocatori in continuazione senza tanto spazio per il freeplay. Poi tuto il resto bello figo e hype alle stelle, MA

supposto che la location per la AEX Cooperation Cup 2 sia sufficientemente spaziosa per hostare più gente, e quindi i presupposti per fare un torneo senza limiti di partecipazione (o comunque limiti ben più alti)
in ogni caso direi di non rifare i 3 tornei in un pomeriggio, il che porterebbe a farne solo due (ma dispiace tagliare sia BB che 3s sinceramente), OPPURE fare un evento su due giorni e allora sì ai 3 giochi (anche 4 a questo punto), chiaramente dando la data con enorme anticipo in modo che la gente abbia tutto il tempo di coodinare i propri impegni
così che giorno 1 - pools\prima parte del bracket
giorno 2 top 8 di tutti i tornei

più tempo di per freeplay ecc.
ovviamente questo determina un maggiore impegno da parte dei partecipanti oltre che degli organizzatori, ma se abbastanza gente mostra interesse e se ci si muove con il giusto anticipo sarebbe il torneo definitivo, secondo me :P

la cosa della due giorni mi garba però penso che possa essere un po' faticoso per chi viaggia da lontano (a meno di non trovarsi un alloggio cheap dove trascorrere la notte), certo non stiamo parlando di un ranbat ma di un evento un pelo al di sopra quindi si può anche fare uno strappino in quel senso. Se si trova una location davvero spaziosa e si riesce a setuppare abbastanza postazioni potrebbe sicuramente diventare l'evento annuale italiano di riferimento.

E si penso anche io che sarebbe ideale farla a Firenze o dintorni, sarebbe una buona via di mezzo per far arrivare gente da diverse zone di Italia e non solo dal Nord.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 22:09
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


no ma è già tutto sbagliato / discussione epica e siamo manco a metà di pagina 1

zac 2 giorni
è già un mezzo miracolo se la gente si muove UNA volta e per UN pomeriggio senza che ci sia in palio una CROCIERA o boh...
lasciamo stare eventi da più giorni che significherebbero :
pernottamenti + nuove problematiche + costi aggiuntivi + etc
davvero,come è pensabile proporlo realisticamente ?

zac tagliare 3s o uno dei 3 giochi dell'altra volta
3s è il gioco principale dei 3 cmq,sveglia
e l'altra volta è andato tutto liscio quindi perchè cambiare ?
chi è rimasto fuori ha avuto 4 mesi per iscriversi...magari potevano pure svegliarsi prima
e se uno vuole fare freeplay ((che cmq c'è stato)) lo può a fare a casa propria
davvero,epica la cosa che vai a dei TORNEI ma sbrokki se non c'è il freeplay
a volte penso che la gente in questo paese si meriti la merda che abbiamo
perchè riesce a trovare motivi di lamento SEMPRE e COMUNQUE
siamo stati al godsgarden 1 e domanda : c'era tanto freeplay ?
ma nessuno si lamenta perchè capiscono che è un TORNEO
ma IN ITALIA ?

zac location che non sia la casa
(ultimo diaspora perchè voi volete il torneo nel vostro palazzo)

Edited by --Fran-- - 21/8/2010, 23:25
 
Top
LEVA
view post Posted on 21/8/2010, 22:14




Quello che dice fugo sarebbe anche ok se non fosse che è già quasi impossibile mettere d'accordo tante teste per un giorno solo, figuriamoci per due. Bisognerebbe far cadere la data su una festività o su un ponte, allineamento pianeti difficile e altre cose.
Firenze ok, comoda un po' per tutti perchè sta al centro ma la ludocasa è sicuramente un posto collaudato. Certo che se venisse fuori che il vostro posto nuovo a firenze è la fotocopia di big box, beh allora parto adesso :huh:

in sostanza sono stranamente d'accordo con fran :huh:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 22:18
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Firenze è si, una buona via di mezzo.

Giusto per dirla eh, il 1 Novembre OGNISSANTI cadrebbe di Lunedì, per cui tutti quelli che lavorano avrebbero sta bella giornata di festa.

Poi non so.

 
Top
LEVA
view post Posted on 21/8/2010, 22:21




venite tu, pasc, el e manlio che poi ve li do io i santi
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 22:24
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (LEVA @ 21/8/2010, 23:21)
venite tu, pasc, el e manlio che poi ve li do io i santi

Parla l'unico assente quando sono salito...bravo ragzooazzz...

Non leggo alaska, hai qualche riserbo verso egli ?

Oh cazzo ne so se è una data che va bene o no, ho solo proposto perchè di giorni di festa prossimi mi ricordo questo (e l'8 Dicembre che viene di mercoledì ed è abbastanza sassoh).

Vuoi fare team con meeeeeeeeee ? Team NEGOMBO IN GU...io le perdo tutte e tu spali fino in finale. Ci stai ?
 
Top
LEVA
view post Posted on 21/8/2010, 22:27




ops ho mancato alaska, quindi venite tu, pasc, alaska, el e manlio?

certo che faccio team con te

MARIO MEROLA TEAM

jinbe
leva
? ? ?
 
Top
72 replies since 21/8/2010, 18:48   1520 views
  Share