Arcade Extreme

Giochi per iPhone, e iPod touch / iPad

« Older   Newer »
  Share  
Zero.G
view post Posted on 30/7/2010, 18:56




si accettano consigli su come martoriare la mia carta di credito a botte di "tanto costa solo..."

io per ora segnalo Angel Rush uno shooter che si discosta un minimo dalla media.
si controlla inclinando l'apparecchio e ha meccaniche vicine a Ikaruga: ci sono due polarità (rossa e blu) che funzionano allo stesso modo, e per continuare a sparare bisogna far scorta di munizioni assorbendo i colpi nemici (come per l'homing con il prototype).
potrebbe avere del potenziale, ma l'ho appena provato, e inizia parecchio lento. magari proseguendo diventa più frenetico.
 
Top
Chrono256
view post Posted on 30/7/2010, 19:01




Espgaluda 2 subito!

Non possiedo prodotti Apple, ma l'ho provato da un amico e rulla moltissimo.
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 30/7/2010, 19:48




giocare giochi arcade/rpg/action/platform è sintomo forte di gayiaggine pare...

il massimo e ruotare come un deficiente il telefono per "girare" nei giochi di guida..
l'ho ripeto sempre ma davvero .. se non vi fa scandalo .. non so cosa allora..
 
Top
Zero.G
view post Posted on 30/7/2010, 20:12




CITAZIONE (Chrono256 @ 30/7/2010, 20:01)
Espgaluda 2 subito!

già preso :)
tra l'altro ha un paio di modalità da impedito che mi si adattano molto bene ^^;

CITAZIONE (@Alaska- @ 30/7/2010, 20:48)
giocare giochi arcade/rpg/action/platform è sintomo forte di gayiaggine pare...

già l'iPhone è il telefono gay per eccellenza :D
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 30/7/2010, 21:30




ma si, avessero fatto un gamepad decente da attaccare..
ma insistere sul touch per tutto è follia.
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 30/7/2010, 21:53




Vuoi mettere la cancellazione delle impronte digitali tramite lo sfregamento continuo dei polpastrelli sullo schermo? :D
Scherzi a parte, qualche puzzle o strategico (non in tempo reale) me lo puccio volentieri sul melafonino.
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 30/7/2010, 22:26




beh si per esempio c'è un gioco che si chiama Implode
devi piazzare correttamente le cariche esplosive e far crollare i vari fabbricati che ti propone
giocare con il touch è un piacere perchè è un bel puzzle game.. lento e quindi c'è tutto il tempo etc

Rolando, sia touch che accellerometro è ok
Edge pure è discretamente fico e giocabile.. (anche se quando richiede parecchia precisione ... si smadonna di brutto)

per assurdo falliscono le avventure punta e clicca (moneky island e simili soffrono troppo dello schermino dell'iphone secondo me... molto probabilmente su ipad saranno una figata)

consiglio Super Moneky Ball 2, Canabalt, Jet Car Stunt
il picchiaduro su Bruce Lee pure sarebbe bello (e graficamente spacca anche sul 2g)
ma i controlli touch non riesco proprio a digerirli. :nonono:
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 23:21
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Prendete Space Invaders Infinity Gene senza pensarci neanche un secondo, è semplicemente fantastico :ok:
 
Web Contacts  Top
Tuzzio
view post Posted on 31/7/2010, 02:57




Gioco del secolo...non so come si chiama ma è quello che devi centrare il cestino con le palle di carta in ufficio...col ventilatore che rompe i maroni...ore e ore a giocarci...

 
Top
verzaverde
view post Posted on 31/7/2010, 05:35




Giochi per iphone, essendone un accanito giocatore questa la mia lista della spesa (non in ordine)

. online artillery: idea semplice ma molto divertente, avversario online e ci si spara 1 cannonata a turno cercando di distruggere il castello nemico. Se lo metti mi puoi aggiungere alla lista amici, anche li ho il nick verzaverde.

. sf4: se proprio uno non riescerne a farne a meno

.moonga: un gioco di carte collezionabili online che ricorda vagamente magic. I mazzetti si comprano però da qualche settimana hanno messo che puoi rivendere i doppioni in cambio di punti (automatico) e se sei fortunato in un mazzetto da 4 trovi una rara (70 punti) e 3 comuni (10 punti ognuna) e ti puoi prendere gratis un altro mazzetto che costa appunto 100 punti o 115 yen (nn so in euro).

. briscola pro: per giocare a briscola contro avversari online

. bowman: manca del multiplayer online e si gioca solo in due sullo stesso telefono o forse mi pare anche blueetooth, funziona come i castelli di cui sopra ma è troppo bello per gli schizzi di sangue.

. star hogs: si gioca online, parti con una astronave di base e giocando guadagni soldi per comprare pezzi e navi aggiuntive, ricorda un pò worms ma l'idea di implementare le proprie astronavi è molto divertente.

. charadium: pictionary giocato online, per l'ipad hanno messo anche l'italiano, per l'iphone nn ho ancora controllato.

. uno: si può giocare anche online

. tap of war: un tiro alla fune da giocare in due sullo stesso telefono, chi picchietta il dito più veloce vince. Ci si stanca tantissimo.

. puff! premium: non è proprio un gioco ma più un passatempo, si soffia per alzare le gonne alle donnine asiatiche. (nn son sicuro ma mi sa che l'hanno rimosso dall'apple store).

 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 08:21
Avatar

ネオジオフリーク

Group:
Member
Posts:
12,205
Location:
Milano

Status:


Fra poco dovrebbe uscire anche Dodonpachi, per restare in casa Cave..
 
Top
Kenmasta89
view post Posted on 31/7/2010, 10:02




CITAZIONE (Tuzzio @ 31/7/2010, 03:57)
Gioco del secolo...non so come si chiama ma è quello che devi centrare il cestino con le palle di carta in ufficio...col ventilatore che rompe i maroni...ore e ore a giocarci...

Paper Toss?
 
Top
Zero.G
view post Posted on 31/7/2010, 19:28




bene, grazie a tutti dei suggerimenti.

ho provato un altro po' di shmup. fra tutti segnalo rRootage, porting da PC di un gioco di Kenta Cho. è una serie di boss fight con grafica in wireframe. su PC rende decisamente meglio, ma è gratis e vale la pena provarlo.
molto carino pure Super Laser. bello graficamente e molto giocabile. è a pagamento ma esiste un demo con il primo livello. mi ha ricordato un po' Xevious e Raystorm (più il secondo). ci sono due astronavi selezionabili e i controlli sono impostabili sia via touch che accelerometri.
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 1/8/2010, 00:49




Ma è possibile fare una cosa tipo, io compro il gioco da casa mia, e la mia ragazza se lo trova su iphone appena connette?

Perchè nel caso le "regalo" espgaluda 2 asap :unsure:

E l'iphone 4 è una roba davvero definitiva, a parte il flash paccone.
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 08:09
Avatar

ネオジオフリーク

Group:
Member
Posts:
12,205
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (D.W.R. @ 1/8/2010, 01:49)
Ma è possibile fare una cosa tipo, io compro il gioco da casa mia, e la mia ragazza se lo trova su iphone appena connette?

Perchè nel caso le "regalo" espgaluda 2 asap :unsure:

Sì, devi scegliere l'opzione "regala questa app" ed inserire l'account a cui vuoi regalarla...
 
Top
80 replies since 30/7/2010, 18:56   1682 views
  Share