"Boss del 2 livello: il pattern finale con le caccole blu che scendono tipo vomito di bambino che sul WL è abbastanza ostico è stato cambiato: hanno inserito un rallentamento FISSO che c'è in qualsiasi modo ci arrivi, rendendo quel pezzo tranquillissimo.
Boss del 3 Livello: il pattern finale è stato reso + bastardo con l'aggiunta di colpi + piccoli: poco male ho sempre bombato l'ultimo pattern
Finito il primo loop il WL ti sequestra tutte le vite, constringendoti ad iniziare il 2-1 con 0 vite ed un boss finale maledettamente bastardo -_-v
Nel BL scendono più hyper (nel primo livello ottieni 4+2 hyper contro i 3+2 del WL per fare un esempio).
Non saprei dire se il secondo loop è + difficile nel BL. Ho provato a confrontare i 2 giochi e a rank massimo sembrano essere egualmente difficili, sia per quanto concerne il numero di proiettili, sia per velocità.
Quello che cambia penso sia questo:
Nel BL il rank sale lentamente e costantemente dall'1-1 al 2-5.
Nel WL il rank sale velocemente dall'1-1 all'1-5 dopodichè finito il primo loop il sequestro delle vite ***dovrebbe*** azzerare il rank (sicuramente lo speed rank, per quanto concerne il base rank non ne sono sicuro, bisognerebbe provare a caricare i replay del 2-1 per vedere, ma dato che non ci sono mai arrivato
non saprei dire, pey aspettiamo te).
Quindi il rank azzerato rincomincia a salire velocemente dal 2-1 al 2-5. Ricordiamoci però che nel WL il secondo loop inizia con 0 vite e alla fine di ogni livello te ne viene ridata 1 se no missi il livello: questo imho rende il secondo loop del WL + difficile di quello del BL.
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