Arcade Extreme

FACCIAMO TORNEI SU GGPO??!??(for fun), torneo online su GGPO

« Older   Newer »
  Share  
Asura38 (Justin)
view post Posted on 7/5/2010, 00:01




Ragazzi ( e ragazze se ci sono ) che ne dite se organizziamo qualke piccolo torneo tra noi del forum su GGPO?

lo so ke su ggPO c'è un po' di lga ma nn è nulla di ufficiale, è un modo per tenere alto l'ineresse e conoscerci in modo da cementare la comunity dei giocatori di pikkiapikkia 2d!

Proporrei per iniziare un Torneo di qualke gioco abbastanza popolare come :

ThirdStrike
SSF2 Turbo
Alpha3
Kof98

ke ne dite?qualcun altro si propone anche come organizzatore? se riuscissimo a partire abb rapidamente potremmo farne uno uno mese e magari organizzare anche tornei di Garou,Samuraishodown2, Last Blade2 ecc... ma credo che per ora è meglio andare sul sicuro cn uno di quei 4 titoli ;)

x eventuali preiscrizioni ( a prescindere del tipo 'se si fa un torneo ci sono' ), pareri, ecc postate qui!
 
Top
ken_dong
view post Posted on 7/5/2010, 00:09




io sarei in per garou e alpha3, il 3rd strike non mi gira bene su ggpo
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 7/5/2010, 00:11




ho appena visto ke un torneo di third strike e uno di 2x sono stati già organizzati!!! grandi raga!!! a stopunto lancio l'amo al grande Vernon per un Torneo di Alpha3 o Kof 98!!!

CITAZIONE (ken_dong @ 7/5/2010, 01:09)
io sarei in per garou e alpha3, il 3rd strike non mi gira bene su ggpo

allora KEN DONG + asura38 disponibili per torneo Alpha 3
 
Top
Costadeath
view post Posted on 7/5/2010, 00:12




ancora?? :fp:
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 7/5/2010, 00:14




CITAZIONE (Costadeath @ 7/5/2010, 01:12)
ancora?? :fp:

Costa ( death ) sei un legno vai a fare il purista su superArcade ! skerzooo

dai pazzo fatti un torneo for fun ad alpha 3 fai il bravo ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 02:03
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Asura38 (Justin) @ 7/5/2010, 01:11)
ho appena visto ke un torneo di third strike e uno di 2x sono stati già organizzati!!! grandi raga!!! a stopunto lancio l'amo al grande Vernon per un Torneo di Alpha3 o Kof 98!!!

Guarda organizzerei altra roba online volentieri, purtroppo non è un periodo particolarmente libero da impegni vari (tornei real che si avvicinano più altri impegni della solita vita di tutti i giorni). Per il momento non ho tempo materiale per organizzare un torneo e starci dietro con aggiornamenti e tutto ciò che ne consegue, mi spiace. Sicuramente in futuro tornerò a fare iniziative del genere ;)

Ps. se giochi al 2X ogni tanto ci possiamo beccare su ggpo :ok:
 
Web Contacts  Top
Costadeath
view post Posted on 7/5/2010, 11:22




Quando torno a casa ti spiego su msn delle follie che possono accadere facendo sti tornei online... :alienff:
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 12:27
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Eh beh, lo so bene anch'io ormai :blink:

Ci becchiamo dopo, che mi devi spiegare anche l'altra cosa :P
 
Web Contacts  Top
*Cannibal*
view post Posted on 7/5/2010, 14:08




Su Zero3 si fece un torneo su kailler ai tempi di Emuita...
 
Top
Chrono256
view post Posted on 7/5/2010, 14:16




Cannibal, se intendi questo mi sa che fu lasciato a metà.

Comunque io sono pro-tornei di qualsiasi tipo, ma su GGPO decisamente no, visto che "ormai" c'è il Kaillera in p2p che va molto meglio.

Edited by Chrono256 - 7/5/2010, 15:20
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 7/5/2010, 14:19




Mi pare che era una roba ancora più vecchia...non ricordo nemmeno quel tabellone...
 
Top
ken_dong
view post Posted on 7/5/2010, 15:10




Quello di cui parlate è stato fatto su emuita davvero, solo in tempi più recenti... Spinalblood dovrebbe ancora avere il tabellone.

Chrono256: c'è anche il Supercade che almeno non è buggato come GGPO, l'unica cosa è che non ti fa rimanere loggato, l'opzione c'è ma se la attivi il browser non ti carica la pagina del login effettuato.

edit: letto bene la pagina ora, questi 'tornei' sono da intendersi for fun, non credo muoia nessuno se non vengono organizzati...
 
Top
Asura38 (Justin)
view post Posted on 7/5/2010, 15:26




ma che robe malate succedono qnd si fanno sti tornei online??? lol !!! cioè nn si vince nulla, certo se considerate per vittoria magari vedere postato ' megabimbominkiaxxxtropposgravo' vince il torneo...

l'idea è di trovare chessò anche 12 persone che vogliono fare un minitorneo, una scusa insomma per conoscersi, fare 2 chiacchiere, giocare ( magari cn un po' di agonismo certo ! )...

 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 7/5/2010, 17:35




Il problema è che la gente si iscrive e poi non si presenta, quindi un torneo può durare anche mesi senza delle regole ferree dietro, rendendo il lavoro degli organizzatore immane. Va bene non prenderlo troppo seriamente ma se lo si lascia morire non ha alcun senso farlo
 
Top
ken_dong
view post Posted on 7/5/2010, 17:49




Ok, Spinal ha detto la sua e sono d'accordo, mi ci metto io per primo tra i 'responsabili dei fallimenti' dei tornei passati.

Certo non sarò stato l'unico, ma questo comunque non cambia le cose.

Si vedrà in seguito, tanto il freeplay con ggpo e supercade non manca, e questo è importante per rimanere allenati.
 
Top
16 replies since 7/5/2010, 00:01   309 views
  Share