il timing SEMBRA stretto, ma in realtà (se non ricordo male) c'era una mezza pausa
tipo
5B 2C itsuuA 623D ~ haku hatsu riichiA A B --> continuo combo (ai tempi facevo 6C[1] 421D jB jC D 66 jC, ma adesso è obsoleta visto che hanno scoperto gli itsuuA loop)
tornando alla parte precedente, il 623D devi farlo SUBITO dopo il secondo colpo dell'itsuuA, e piazzi la staffa....ho messo quel ~ per indicare che nel più dei casi l'avversario deve quasi toccare terra per essere colpito dall'haku....quando fai l'hatsu devi immediatamente cancellarlo nel riichiA (quasi da anticipare la visione del colpo che entra, per noi è una cosa strana, ma è la base dei bangs ad esempio), se no non l'avversario techa. Dopo di che dovrebbe andare tutto ok
su char piccoli (jin, tao ad es) diventa un pochetto ostico perché devi fare itsuuA 623D un piccolo dashino e continuare (non ce la fa a portarli ad altezza staffa senno)
a me la combo veniva, però il più delle volte era bluebeat (rono non poteva techare, era dovuto al fatto che tao avrebbe avuto quel millesimo di finestra per farlo, ma era comunque impossibile, per quello ti dicevo che varia sui char piccoli)
è sicuramente più difficile usarla adesso che devi ricordarti COME torna la staffa, però grazie a dio abbiamo più opzioni per attaccare