Arcade Extreme

Guy - la strada è il mio ring, o una cosa del genere

« Older   Newer »
  Share  
LEVA
view post Posted on 26/4/2010, 05:06 by: LEVA




Dunque:

la gomitata non è mai overhead ne dal bunshin flip ne dal salto normale facendo giu e MP

i clk on hit danno 5 frames di vantaggio quindi è facile metterci altri clk o clp [4 frames ma non p-linkabili], se sei molto vicino col clk consiglio subito HP close standing o in target MPHP, il tutto cancellato in combo con Mk tatsu o hozanto lp per non rischiare di scoprirti in caso di errore. Ocio perchè se usi la MPHP su alcuni whiffa il secondo hit, per distanza credo.

MPHP run stop allora quì non so, qualcuno su srk diceva che sta chain cancellata in runstop immediato lasciava guy a +1 ma non mi sembra un calcolo veritiero quello del tizio perchè io sto cercando in tutti i modi di fare il run stop perfetto ma vedo che guy è sempre in svantaggio, forse di un paio di frames ma cmq di certo non è in vantaggio.

trapy la U2 fa poco danno in più della 1 [500 contro 460 ma combabili] però può essere un altro approccio al personaggio dato che punisce parecchia roba. Non ha un grande range quindi l'altro deve tirarti qualcosa di scoperto che finisca molto vicino a te mentre con la Ultra 1 puoi contare sul range del primo hit per punire scoperture grosse e anche whiff da una certa distanza. Ho guardato dove entra U2 ed è comoda in situazioni tipo sho fadc sho di ryu dov'è garantita o su altre scoperture minime, forse i tiger knee anche max range. Alla fine è 1+1 frame per attivarsi quindi si può saltare dopo il flash ma punisce la roba scoperta di 1.


CITAZIONE (LEVA @ 26/4/2010, 05:59)
MPHP run stop immediato

+1 on hit, -2 on block
 
Top
80 replies since 23/4/2010, 20:39   2147 views
  Share