Arcade Extreme

Guy - la strada è il mio ring, o una cosa del genere

« Older   Newer »
  Share  
Trapy
view post Posted on 26/4/2010, 02:45 by: Trapy




bushinflip grab pare avere un hitbox abnorme ai limiti della telecinesi ma non prende la gente abbassata, confermato
bushinflip elbow non è overhead, confermato

se fose stato il contrario per quelle due cose, il bushinflip era leggermente sgravato e guy fino a prova contraria non dovrebbe esserlo :pem:


la gomitata volante normale non ho ancora capito se va bloccata alta per forza o no. ok è un attacco in salto ma non si sa mai :rsc:
andrà usata cmq il più possibile come "finta" di salto da gravità lunare e magari di crossup nell'angolo... per saltare meglio le bolle forse... ok non è il dive kick di rufus, cmq l'arco assurdo del suo salto cambia totalmente in quel modo se fatto subitissimo



la U2 non è come quella di zangief ok, comunque se ha 1 solo frame di startup si dovrebbe poter ficcare punendo un bel po' di roba, range permettendo

a me piace di più come ultra (la command grab ultra ha il suo fascino e dovrebbe fare un danno allucinante :alienff: ) e se possibile vorrei usare questa... poi se proprio non riesco a fare una mazza ripiegherò sulla prima, che si combizza facile





contro i crossup qualcuno ha detto che si trovava bene con c.HK e run-slide per evitarli

in wakeup, nel reparto reversal, EX hurricane e EX run sembrano avere utilizzi complementari

come anti air qualcuno ha citato c.MP, che oltre al discorso AA, sembra essere una normale molto buona in generale

Edited by Trapy - 26/4/2010, 04:30
 
Top
80 replies since 23/4/2010, 20:39   2147 views
  Share