bushinflip grab pare avere un hitbox abnorme ai limiti della telecinesi ma non prende la gente abbassata, confermato
bushinflip elbow non è overhead, confermato
se fose stato il contrario per quelle due cose, il bushinflip era leggermente sgravato e guy fino a prova contraria non dovrebbe esserlo
la gomitata volante normale non ho ancora capito se va bloccata alta per forza o no. ok è un attacco in salto ma non si sa mai
andrà usata cmq il più possibile come "finta" di salto da gravità lunare e magari di crossup nell'angolo... per saltare meglio le bolle forse... ok non è il dive kick di rufus, cmq l'arco assurdo del suo salto cambia totalmente in quel modo se fatto subitissimo
la U2 non è come quella di zangief ok, comunque se ha 1 solo frame di startup si dovrebbe poter ficcare punendo un bel po' di roba, range permettendo
a me piace di più come ultra (la command grab ultra ha il suo fascino e dovrebbe fare un danno allucinante
) e se possibile vorrei usare questa... poi se proprio non riesco a fare una mazza ripiegherò sulla prima, che si combizza facile
contro i crossup qualcuno ha detto che si trovava bene con c.HK e run-slide per evitarli
in wakeup, nel reparto reversal, EX hurricane e EX run sembrano avere utilizzi complementari
come anti air qualcuno ha citato c.MP, che oltre al discorso AA, sembra essere una normale molto buona in generale
Edited by Trapy - 26/4/2010, 04:30