Arcade Extreme

Guy - la strada è il mio ring, o una cosa del genere

« Older   Newer »
  Share  
Gramas
view post Posted on 25/4/2010, 02:20 by: Gramas




leva puoi provare dei link partendo da c.lk?cosa viene fuori..se sono tosti o cosa(1,2,3 18 frame) ._.

e anche prova a fare mp hp xx run stop,credo sia importante che usi lo stop e non fai fermare la corsa da sola perchè lo stop ha meno recovery,prova questa cosa su un pg che spamma un c.lp da 3 frame,anche un ryu..tu tiri e cosa viene fuori° :blink:

stavo anche pensando a qualche cosa tipo jump in ambiguo che con contrasto normale(mo non so qualè)fà crossup mentre con giu+mp o quel che è ti prende in avanti con la gomitella(ma non è overhead vero)

edit: ho visto zio daigo che usa guy,non ho capito se dopo il command jump + gomitella si è in vantaggio o no,poi dopo mp hp xx command jump credo ci sia la scelta atroce per il nemico se provare a contrastare il tentativo di presa aerea con un contrasto(ma non viene cmq battuto dalla presa?forse da fare prima che si attivi cioè mentre ruota su se stesso come per il demon flip di akuma)oppure stare manzi e parare la gomitella che ti prende mentre provi sa saltar via :maddy:

riedit:no se magari troppo bello,pare che la presa dopo il command jump non prende quelli accucciati e la gomitella si può parare bassa..umh.. need test!!

Edited by Gramas - 25/4/2010, 04:02
 
Top
80 replies since 23/4/2010, 20:39   2147 views
  Share