Arcade Extreme

Guy - la strada è il mio ring, o una cosa del genere

« Older   Newer »
  Share  
Trapy
view post Posted on 23/4/2010, 23:50 by: Trapy




QUOTE (LEVA @ 23/4/2010, 23:35)
Ao vi dico solo che LPMPHPcHK buttando l'avversario nel corner è micidiale, per ora sono riuscito a fare:

Jab reset e dash ambigui
HP reset cancellato in command jump o in command dash
cHK!
cMP cancellato in roba etc

non vorrei scrivere una cosa banale ma dopo la bushin chain c.HK buttando l'avversario nell'angolo, entra l'hurricane HK e EX... penso anche hozanto EX ma non posso controllare ovviamente :deathhh:

ad ogni modo se si vuole alternare al reset e fare danno sicuro senza sprecare barre, hurricane HK potrebbe essere la scelta migliore



il video sì l'avevo visto ed è abbastanza selvaggia la cosa della dash in ritardo/anticipo... quel ragazzo, che penso sia un moderatore di SRK, ne ha fatti 3-4 di video carini





altro video di combo interessante era questo

www.youtube.com/watch?v=qUUr_09OzQQ

che fa anche vedere il calcione overhead dalla corsa, che se becca in salto mette in juggle la U1 easy nell'angolo, ma contando che quella mossa si zompa mezzo stage e che l'U1 si avvicina da sola all'angolo ad ogni hit che piazza tenendo l'avversario sospeso in aria anche distante dal muro, già se fai il calcione midscreen mi sa che la puoi mettere, non c'è bisogno di essere troppo vicini

Edited by Trapy - 24/4/2010, 01:27
 
Top
80 replies since 23/4/2010, 20:39   2147 views
  Share