Arcade Extreme

Guy - la strada è il mio ring, o una cosa del genere

« Older   Newer »
  Share  
Trapy
view post Posted on 23/4/2010, 22:11 by: Trapy




L'overhead su quella frame data, che va assolutamente confermata, viene dato a 15 di startup, veloce (ryu 17, viper 20, gouki 17, sagat 20... )
Certo non è il massimo on hit/block.
Il range mi è sembrato meglio della media, anche se dall'animazione può non sembrare.
In più, nei frame di startup si può cancellare in special, tipo hozanto EX o LP per punire chi abusa di backdash, o col focus dash cancel per baitare la reversal.


QUOTE (Gramas @ 23/4/2010, 21:52)
ma scusa da c.lk che cazzo fà ?c.lk x2/3 bunshin senpukyaky funge?

poi ho visto che qualcuno faceva c.lp,c.lk c.lp come funge cio?sempre link?

poi la ff chain (lp mp hp hk) whiffa sui pg accucciati ma mp hp no

da c.LK... non ho il gioco ma hanno confermato su SRK queste cose

CODE
C.lk x3 -> Lk Hurricane

C.lk -> C.lp -> S.MP (or c.MP) -> Ex Hozanto

C.lk -> C.lp -> S.MP S.HP target -> Hozanto or EX Hozanto.






a quanto pare, più che bushin chain (che cmq in certi casi è ottima tipo ribaltare lla messa nell'angolo con la presa finale) si tratta quasi sempre di confirmare la target combo (s.MP s.HP) da cui si fa/cancella qualsiasi altra cosa mixuppante e non, oltre a lasciare a -2 on block, se quella frame list è giusta



detto questo... il personaggio l'ho provato solo per una 20ina di partite e faccio altamente cagare (ma seriamente) al momento, mi vergogno veramente di come lo uso :fp: ma appena prendo il gioco dovrei mettermi sotto

Edited by Trapy - 23/4/2010, 23:30
 
Top
80 replies since 23/4/2010, 20:39   2147 views
  Share