L'overhead su quella frame data, che va assolutamente confermata, viene dato a 15 di startup, veloce (ryu 17, viper 20, gouki 17, sagat 20... )
Certo non è il massimo on hit/block.
Il range mi è sembrato meglio della media, anche se dall'animazione può non sembrare.
In più, nei frame di startup si può cancellare in special, tipo hozanto EX o LP per punire chi abusa di backdash, o col focus dash cancel per baitare la reversal.
QUOTE (Gramas @ 23/4/2010, 21:52)
ma scusa da c.lk che cazzo fà ?c.lk x2/3 bunshin senpukyaky funge?
poi ho visto che qualcuno faceva c.lp,c.lk c.lp come funge cio?sempre link?
poi la ff chain (lp mp hp hk) whiffa sui pg accucciati ma mp hp no
da c.LK... non ho il gioco ma hanno confermato su SRK queste cose
CODE
C.lk x3 -> Lk Hurricane
C.lk -> C.lp -> S.MP (or c.MP) -> Ex Hozanto
C.lk -> C.lp -> S.MP S.HP target -> Hozanto or EX Hozanto.
a quanto pare, più che bushin chain (che cmq in certi casi è ottima tipo ribaltare lla messa nell'angolo con la presa finale) si tratta quasi sempre di confirmare la target combo (s.MP s.HP) da cui si fa/cancella qualsiasi altra cosa mixuppante e non, oltre a lasciare a -2 on block, se quella frame list è giusta
detto questo... il personaggio l'ho provato solo per una 20ina di partite e faccio altamente cagare (ma seriamente) al momento, mi vergogno veramente di come lo uso
ma appena prendo il gioco dovrei mettermi sotto
Edited by Trapy - 23/4/2010, 23:30