Arcade Extreme

Raduno BB a Ludicomics (Empoli), Questa domenica

« Older   Newer »
  Share  
buondiablo-kun
icon1  view post Posted on 15/3/2010, 22:57




Nel caso qualcuno fosse disponibile questa domenica all'interno della fiera del fumetto "ludicomics" (a empoli) si svolgerà qualche match random di blazblue, e ovviamente ci farebbe avere qualche pro random, in ogni caso è anche una bella fiera quindi se qualcuno avesse voglia e tempo mi faccia sapere!^^
(la piattaforma è ovviamente la ps3)
 
Top
Kazikal
view post Posted on 15/3/2010, 23:00




Dichiaro anche qui la mia semi-conferma :P
 
Top
Ronove
view post Posted on 16/3/2010, 19:58




Bella iniziativa, fate tanta pubblicità al gioco, mi raccomando. :ehsi:

Se vivessi non troppo lontano ci farei un salto, purtroppo in treno sono sei ore x_x
Potreste portarvi dietro anche Wronged e Zack però, tanto per lasciare che Kazikal faccia il bello e il cattivo tempo :hihi:
 
Top
Kazikal
view post Posted on 17/3/2010, 09:56




Allora... venire vengo, solo che domenica ho il disagio di un pranzo in famiglia... >_>
Se riesco a partire per le 14, andando come al mio solito a 150 dovrei arrivare in 45 min :P
 
Top
Allen O'Neill
view post Posted on 17/3/2010, 16:25




Che uomo xDDD
Allora ascoltami, semmai vieni al banco cosplay e chiedi di buondiablo, appena arrivo vedo se riesco a capire dove monteranno la cosa..
Finita la gara vengo a smazzare anche io! (tra l'altro darai spettacolo, sono tutti niubboni, me compreso!)

P.S: Roronove, ma quanti avatar cambi? xD

(argh! pardon, sono entrato con l'account di un mio amico!)
 
Top
Kazikal
view post Posted on 17/3/2010, 17:22




Giocherò con una mano °_°
C'è anche Ioria no? Che tanto niubbone non è ^^

In caso scambiamoci i numeri di cell così ti contatto :P
 
Top
Allen O'Neill
view post Posted on 17/3/2010, 18:34




Sisi con una mano! xDD
Si ci dovrebbe essere anche Ioria, a cui chiederò di portare il gioco d'emergenza! xD
Cmq magari in futuro potremmo provare a fare una sorta di raduno dei blazbluari d'italia, magari in un luogo centrale per tutti.. °_°
Per quanto riguarda il numero... Te lo passo via mp, non posso risponderti durante la cosa del cosplay perchè sono sul palco, cmq te l'ho detto basta che chiedi e ti dicono dove sono^^
 
Top
Ronove
view post Posted on 17/3/2010, 19:37




CITAZIONE (Allen O'Neill @ 17/3/2010, 18:34)
Cmq magari in futuro potremmo provare a fare una sorta di raduno dei blazbluari d'italia, magari in un luogo centrale per tutti.. °_°

A dire il vero noi abbiamo già fatto e continueremo a fare freeplay ed eventuali tornei alle ranbat milanesi (se ogni tanto vi degnaste di dare uno sguardo nella sezione raduni e tornei live... :rolleyes: ), che personlamente penso sia la location migliore da raggiungere per i players del Nord/Centro-Nord, dato che abbiamo già posto e location a disposizione ogni mese. Se per voi non è uno sforzo economico/di tempo troppo grande potete sfruttare questi eventi per setuppare anche per BB.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 17/3/2010, 19:44




Io la guardo guardo la sezione raduni, solo che milano non è molto centrale :P
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 17/3/2010, 19:55




CITAZIONE (Allen O'Neill @ 17/3/2010, 18:34)
Sisi con una mano! xDD
Si ci dovrebbe essere anche Ioria, a cui chiederò di portare il gioco d'emergenza! xD
Cmq magari in futuro potremmo provare a fare una sorta di raduno dei blazbluari d'italia, magari in un luogo centrale per tutti.. °_°
Per quanto riguarda il numero... Te lo passo via mp, non posso risponderti durante la cosa del cosplay perchè sono sul palco, cmq te l'ho detto basta che chiedi e ti dicono dove sono^^

casa mia, più centrale in Italia non esiste :hihi:
 
Top
Allen O'Neill
view post Posted on 17/3/2010, 20:37




Si appunto, sapevo dell'esistenza delle ranbat, purtroppo capirai che non sono esattamente facili da raggiungere ^_^"
Anzi, rosico abbastanza, perchè mi piacerebbe davvero fare un pò di smazzate tutti insieme °_°
Ogni tanto capito su a milano per fiere/cosplay, se magari la cosa si svolge negli stessi giorni vedrò di esserci^^
Cmq per centrale intendevo emilia o dintorni, che più o meno sono a distanza media per tutti (almeno credo, non conosco le vostre posizioni geografiche xD)
 
Top
Ronove
view post Posted on 17/3/2010, 22:11




CITAZIONE (Kazikal @ 17/3/2010, 19:44)
Io la guardo guardo la sezione raduni, solo che milano non è molto centrale :P

e infatti ho scritto
CITAZIONE
penso sia la location migliore da raggiungere per i players del Nord/Centro-Nord

Ovviamente chi vive vicino a Roma si organizzerà da quelle parti, è impossibile organizzare raduni periodici al quale tutti possa partecipare.
Cacchio fanno pure i raduni in Toscana, c'è il thread apposito con il gruppo di Fugo, Wronged, Vash e soci... :ehsi:

CITAZIONE
Cmq per centrale intendevo emilia o dintorni, che più o meno sono a distanza media per tutti

Dipende dove... tipo già Bologna sono cinque ore o quasi da Torino.
Comunque sia, è più sensato che chi abita vicino a qualcun'altro si organizzi come state facendo voi per questo evento (magari a scadenza regolare). I posti dove fanno i raduni ci sono, non lurkate e fatevi sentire nei thread per organizzarvi anche con le altre persone. :)
 
Top
Kazikal
view post Posted on 21/3/2010, 23:29




Report della giornata!
Alla fine a causa di disguidi, non abbiamo fatto nulla -.-

Io avevo solo il cell di Buondiablo e non di Ioria. Buondiablo non aveva salvato il mio quando glielo ho passato su msn >_<

Ho provato a chiamarlo più volte, chiedendomi chi caxxo fosse... ed era sul palco a fare i quiz alla gente chiedendogli "quante colonne sonore ha Guilty Gear X2 e il loro nome preciso"... LOL!!

Mi aggiro nella sezione console, vedo gente che fa un doppio, fogata al massimo e sullo schermo vedo... Sub-zero?? Ma vaff >_<
Mortal Kombat per me ha fatto la sua ultima fatality con l'uscita del 2, è un legno di gioco ormai.

Girello un po' per la fiera, ma visto che non è molto grande non trovo nemmeno le cose GDRristiche che cercavo.

Alla fine Buondiablo mi richiama, ma l'unica cosa che sento è la dolce voce della tipa Wind che mi dice che mi vuole addebitare 800 euro di chiamata... vabbè accetto, ma la connessione si interrompe °_°
Riusciamo poi a trovarci, scambiamo 4 chiacchere prima di salutarci perché era tardi, con la promessa di un appuntamento futuro... ci conto!
 
Top
Galrod
view post Posted on 21/3/2010, 23:37




:( :cry: :( :cry: :( :cry: :(
CITAZIONE
Mi aggiro nella sezione console, vedo gente che fa un doppio, fogata al massimo e sullo schermo vedo... Sub-zero?? Ma vaff >_<
Mortal Kombat per me ha fatto la sua ultima fatality con l'uscita del 2, è un legno di gioco ormai.

 
Top
Allen O'Neill
view post Posted on 22/3/2010, 21:32




Guarda mercoledì ci conto eh xDD
La gara è finita TROPPO tardi, e non essendo riuscito a trovarti la cosa è andata un pò a farsi benedire :\
(anzi, eravamo pure demoralizzati perchè pensavamo avessi paccato, e non avere soldi nel maledetto cellulare non ha aiutato)
cmq avendo trovato un gruppetto agguerrito che fa dei raduni inerenti ai picchiaduro (con appunto bb quando esce pal) la cosa verrà organizzata in maniera mooolto più tranquilla in sede separata^^
Cmq già il fatto di averti trovato mi ha fatto un gran piacere ^_^
(tra le cose quella della colonna sonora era anche una delle più facili!)

Ripeto, Kazi questa settimana o la prossima non mi scappi, insieme a ioria faremo esplodere la maledetta ps3 xD
 
Top
19 replies since 15/3/2010, 22:57   322 views
  Share