Arcade Extreme

Hakan (Şükür??), in Olio Extravergine d'Oliva

« Older   Newer »
  Share  
[Fugo]
view post Posted on 13/3/2010, 18:05




image

Mosse Speciali
Oil Rocket: 360°+P
classica presa speciale veloce, dannosa e con buon range. Pare sia FADCabile

Oil Dive 360°+K
presa speciale con cui si lanci ain avanti; ha le stesse "condizioni" dell'hooligan di Cammy, ovvero prende avversari standing e in aria ma non accucciati

Oil Slide: hcf+P
fa knockdown, colpisce basso e passa sotto tutte le fireball tranne quella bassa di Juri (più facilmente da oliato), unsafe se parata (non si sa se sempre o se può essere resa safe dal giusto range)

Oil Shower: dp+K
Hakan si "olia" per potenziarsi, a seconda della versione di calcio usata l'animazione dura di più così come l'effetto, con LK l'effetto dura circa 8 secondi del timer, fino ai 15 circa della versione EX che dovrebbe essere immune ai proiettili. Pare che si possano "cumulare" (non si capisce se solo per durata o anche per effetto)

SUPER Flying Oil Spin: qcf qcf +P
col saltino in avanti prima di grabbare mi ricorda quelal di Sodom, vedremo che utilità avrà, se passa attraverso le bolle potrebbe essere eccezionale

Ultra I Oil Coaster: 720°+PPP
Classica ultra presa, simile nell'uso all'UAB di Zangief e molto dolorosa

Ultra II Oil Comination Hold: d,d + KKK
il solo contatto con l'avversario (anche se non attacca) dovrebbe attivarla, miglior antiair di sempre se è così, danno non particolarmente alto


- per ogni tasto ha la versione neutra e una versione con f+tasto, quindi molte command normal, se ha anche la versione close di tutte avrà una gran varietà di mosse normali
- tutte le mosse cambiano proprietà i meglio quando Hakan è oliato: range, danno, priorità, cancellabilità, effetti speciali su hit o counterhit. L'aspetto decisivo sarà dunque quanto sarà la differenza di prestazioni tra fase oliata e non, e quanto sarà pratico oliarsi durante il match.


Ve le ficco a tutti.
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 13/3/2010, 18:16




L'Oil Slide può essere seguita da una body slam, effetto stile El Fuerte, premendo ulteriormente pugno alla fine della slide.
Gli ho trovato anche delle normal niente male. :)
La seconda ultra si attiva sia passando sopra che saltando sopra al turco spiattellato.
 
Top
Gramas
view post Posted on 13/3/2010, 18:28




dai fugo ma usi veramente sta merda?ma non ti commenti

a full teo ma che è sta storia che stai a giocà ao provame un po de cose
 
Top
GrindingOgre
view post Posted on 13/3/2010, 19:57




CITAZIONE (Gramas @ 13/3/2010, 18:28)
dai fugo ma usi veramente sta merda?ma non ti commenti

a full teo ma che è sta storia che stai a giocà ao provame un po de cose

io lo imparerò for fun XD
 
Top
Kelgar
view post Posted on 20/3/2010, 08:45




Hakan sembra sempre più interessante, ora salta fuori che oliato può pure spostarsi a piacere mentre carica il focus :O
 
Top
redeluni
view post Posted on 9/4/2010, 11:45




somiglia a wario :esca:
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 15/4/2010, 21:24




è talmente grottesco da risultare irresistibile. c'è da vedere come si comporta nei vari matchups. Mi preme sopratutto sapere ryu/sagat, che sono le mie nemesi.
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 15/4/2010, 21:42




CITAZIONE ([Fugo] @ 15/4/2010, 22:14)

Ahahhaha...pensavo fossi un tipo serio tu. :sighsiighh:
 
Top
Kenshiroz86
view post Posted on 18/4/2010, 23:14




Ragazzi v'assicuro è forte oltre che divertentissimo da usare ! L'oil slide dopo l'oil shower prende a tutto schermo, inoltre la seconda ultra è sgravatissima... entra se l'avversario cade su Hakan di testa per esempio dopo un focus forte... Mi mancano 4 trial per finirle ! Fugo hai capito chi sono vero ? :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 02:00

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


 
Contacts  Top
Frostgore
view post Posted on 23/4/2010, 06:29




questo personaggio mi ispira.
So che sarà un dito affrontarlo con Sim perchè ha tanto per cambiare tutte le carte in regola per rompere i coglioni, però devo ammettere che il suo gameplay mi affascina.

Da poco hanno scoperto ciò che lun ha appena linkato: quando è oliato, può cancellare il dash con una normal. Quindi con il FADC può linkare alcune normal che non si linkerebbero mai altrimenti.

Personaggio molto strategico e difficile da usare.
Solo il tempo vedrà di che pasta è fatto.

Ad ogni modo, se Ultradavid se ne sta interessando, vuol dire che presto sapremo pure di che marca è l'olio che si mette e se sa saltare staccionate come Luca Barbareschi.
 
Top
LPP
view post Posted on 23/4/2010, 12:00




Ma l'ultra 2 assomiglia molto ad un ultra counter o sbaglio? Ieri la provavo e di fatto è una counter contro tutti le mosse airbone: headbutt di Honda, cannon spike, horizontal ball, tastumaki, psycho e scissor kick ecc, punisce tutto. In più di una semplice counter ha che punisce pure gli stati airbone o roba simile, tipo entra anche dopo FA o dopo aver parato una mossa che lascia sospesi, tipo il tiger forte di Sagat ecc. Insomma può essere un ultra forte e veramente utile o no?

Per il resto ho visto che da oliato il range e il danno delle normal son veramente ottimi, però mica ho capito come sa la giocherà contro lo zoning, visto che l'oil slide non mi sembra tanto brainless da tirare sotto le fireball, anzi provando mi sembra che dalla lunga distanza ci si vada sempre a sbattere.
 
Top
Frostgore
view post Posted on 24/4/2010, 18:20




il danno delle normal non cambia se oliato o no. Cambia sicuramente la presa (270°) e probabilmente la super/ultra.
 
Top
LEVA
view post Posted on 3/5/2010, 00:02




pg rotto -_-
 
Top
15 replies since 13/3/2010, 18:05   542 views
  Share